Quali attori preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Ginevra02
view post Posted on 28/11/2009, 22:24




ahhhhhhhh bè la penso anche io come te!!!!! :wub: :wub:
 
Top
valentinap
view post Posted on 29/11/2009, 09:06




Si è vero caspiterina somiglia davvero a Totti se lui avesse la barba...pazzesco,
però anche io preferisco questo attore qui, almeno si spera che almeno lui... sia intelligente?? :huh:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 29/11/2009, 11:42




CITAZIONE (valentinap @ 29/11/2009, 09:06)
Si è vero caspiterina somiglia davvero a Totti se lui avesse la barba...pazzesco,
però anche io preferisco questo attore qui, almeno si spera che almeno lui... sia intelligente?? :huh:

:D :D :D :D :D Ho i miei dubbi, però dalle interviste sembra troppo simpatico questo Butler, forse è la sua nazionalità Scozzese.

Comunque un appuntino su Totti, è vero magari non è così perfetto a parlare (apparte che moltissime persone hanno questa idea sbagliata di noi Romani) però vi assicuro che ha davvero un cuore d'oro quando si tratta di beneficenza è sempre in prima fila e la cosa che gli fà onore che non ne fà pubblicità.
 
Top
valentinap
view post Posted on 29/11/2009, 12:42




La mia opionione a riguardo:
Io non penso che i romani non siano intelligenti, solo perchè hanno un accento un pò "tamarro"...se mi è permesso dirlo?? :B):
Io adoro Roma, è tra le mie città del cuore.....c'era stato anche un periodo in cui avevo avuto tanto l'intenzione di viverci....... :wub:
Ma poi ho valutato che era molto più distante dall'Austria e dalla Germania, e quindi mi son detta che forse era meglio se rimanevo qui, tra i miei laghi e le mie montagne... :D

Riguardo a Totti, bè ha basato il suo personaggio anche un pò sull'ignoranza diciamolo....e a quanto pare se questo non da fastidio a lui, non da fastidio neppure a me....ognuno è quel che decide di essere in fondo....

Per il fatto della beneficenza, la si può fare sia se il cervello lo si ha, e sia se non lo si ha.... l'importante è farlo col cuore e col pensiero rivolto ad aiutare magari non tutti i bisognosi, perchè sarebbe impossibile aiutarli tutti, ma almeno qualcuno, aiutarlo a stare meglio, a migliorare il suo stile di vita....
a volte è più importante fare la beneficenza anche solo ad una persona (ma fatta bene e col cuore), che neanche farla a tante persone solo per il gusto di farsi vedere generoso agli occhi degli altri....
Questo è il mio pensiero in generale, al di là di Totti e di chiunque altro che ha i soldini in tasca.... ;)
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 29/11/2009, 12:56




CITAZIONE
Io adoro Roma, è tra le mie città del cuore.....c'era stato anche un periodo in cui avevo avuto tanto l'intenzione di viverci....... :wub:
Ma poi ho valutato che era molto più distante dall'Austria e dalla Germania, e quindi mi son detta che forse era meglio se rimanevo qui, tra i miei laghi e le mie montagne... :D

:D :D :D :D :D :D
Troppo forte Vale!

No comunque sì a me Totti non dispiace è un personaggio simpatico, poi se hai avuto l'occasione di venire qui da noi siamo tutti così caciaroni :P
(Vabbè che sono un po' di parte essendo il Capitano della Roma!)
 
Top
valentinap
view post Posted on 29/11/2009, 13:05




Appunto, e conosco il vostro attaccamento alla Roma e soprattutto a Francesco Totti.... :P
Comunque è vero, per quanto Roma mi piaccia e me la senta nel cuore....Come canta Venditti che mi fa sempre venir la pelle d'oca.... (roma roma roma, t'ho dipinta io....gialla come il sole, rossa come il core mio.....roma roma roma, lasciaci cantar, tu sei nata grande e grande devi restare....).... :cry:
Ovviamente la strofa l'ho scritta in italiano, non essendo capace di scriverla in romanesco.... :D
A parte questo, io ho un legame viscerale con l'austria a tal punto che se dovessi vivere ancor più lontana dal confine, sentirei nel cuore un malessere con non mi passerebbe più.... :unsure:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 29/11/2009, 14:25




CITAZIONE
io ho un legame viscerale con l'austria a tal punto che se dovessi vivere ancor più lontana dal confine, sentirei nel cuore un malessere con non mi passerebbe più.... :unsure:

:) :) :) Che carina vale!
E' la stessa cosa che ho provato io in Olanda & in Ungheria.
Però il mio cuore va sempre per Roma :)
 
Top
51 replies since 23/2/2009, 11:34   1683 views
  Share