Quali attori preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 25/7/2009, 13:01




Sì hai perfettamente ragione osannare Zac Efron è proprio da idioti,
neanche io posso giudicare perchè Twilight non l'ho mai visto :P

 
Top
LittleLizzie_Kris Fan
view post Posted on 25/7/2009, 22:00




CITAZIONE (Nwanda @ 25/7/2009, 13:42)
CITAZIONE
Bhe però è una cosa normalissima. il cinema deve pure andare avanti, non può rimanere sempre a miti degli anni passati, penso che bisogna puntare sempre sui giovani.

Concordo, però secondo me ci sono giovani e giovani.... Purtroppo spesso si punta su uno Zac Efron, piuttosto che su qualcuno più meritevole.
Ora, non ho gli elementi adatti per decidere se Pattinson sia dotato o no (anche perché la cosa non ha nulla a che vedere con la qualità di un film come Twilight), però mi pare che venga eccessivamente osannato dal pubblico, quando praticamente ha dimostrato pochissimo in termini artistici

Ehm io non sono molto d'accordo mettendo da parte Efron che non sopporto e personalmente non ritengo un buon attore, Pattinson prima di entrare nel cinema ha recitato in teatro per quasi 8 anni e oltre ad essere attore è un cantante e un musicista infatti suona sia la chitarra che il pianoforte.
Poi penso che sia tutta una questione di gusti e che dipenda molto dall'età, io ho 16 anni e poi penso sia sbagliatto parlare di osannazione, non sono quel genere di persona che quando lo vede in tv urla e si strappa i capelli(quello vuol dire aver dei gravi problemi mentali) penso solo che abbia un talento e che ha un certo fascino, poi ripeto che è una questione di gusti.Mi piaciono molto gli uomini inglesi.

CITAZIONE (Space Weaver @ 25/7/2009, 01:21)
già manca sempre qualcuno ma vedo che c'è anche qualcuno di troppo, vedere il nome di Pattinson dopo River mi ha fatto diventare improvvisamente i capelli bianchi per lo shock...

credo di aver perso cent'anni tutti d'un colpo. Non lo dico perchè ce l'ho con l'utente che l'ha segnalato ma in linea generale, per il cambiamento sostanziale della considerazione dell'attore oggi...

mi dispiace infinitamente per avertu fatto cadere i capelli
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 25/7/2009, 22:06




Si buona parte dò ragione anche a Lizzie.
Io francamente non posso giudicare perchè il film non l'ho mai visto.
Però è vero dipende molto dall'età e anche dai gusti personali.
Anche a me piace molto Patrick Dempsey, devo ammettere che non ha tutte queste qualità recitative però quando lo vedo in un film mi diverte e lo trovo affascinante.

E poi se le piace perchè trova affascinanti gli inglesi e lo trova un valido attore lo trovo più che comprensibile.

Molti trovano Sophia Loren una diva, un mito.
A me non piace per nulla....quindi sono gusti ;)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 25/7/2009, 22:14




CITAZIONE
Ehm io non sono molto d'accordo mettendo da parte Efron che non sopporto e personalmente non ritengo un buon attore, Pattinson prima di entrare nel cinema ha recitato in teatro per quasi 8 anni e oltre ad essere attore è un cantante e un musicista infatti suona sia la chitarra che il pianoforte.
Poi penso che sia tutta una questione di gusti e che dipenda molto dall'età, io ho 16 anni e poi penso sia sbagliatto parlare di osannazione, non sono quel genere di persona che quando lo vede in tv urla e si strappa i capelli(quello vuol dire aver dei gravi problemi mentali) penso solo che abbia un talento e che ha un certo fascino, poi ripeto che è una questione di gusti.Mi piaciono molto gli uomini inglesi.

Effettivamente ho messo il primo nome che mi è venuto in mente :)
Comunque come ho detto io conosco davvero poco Pattinson, sia come attore che come artista in generale, e quello che tu mi dici (cioè che ha recitato in teatro) mi è del tutto nuovo :)
Francamente non amo per niente il film che lo ha reso celebre, ma come ho già detto la cosa non deve influire sulla mia opinione.
Io in fondo ho visto solo uno spezzone di Twilight, troppo poco per farmi un'opinione precisa.
Sull'"osannare" mi riferivo a tutte quelle ragazze che ultimamente, per il web, vanno in giro indicando Pattinson come il più grande attore vivente. :) Poi, è chairo che (per fortuna) gli attori possono sempre contare su fan normali ed equilibrati :)
 
Top
LittleLizzie_Kris Fan
view post Posted on 25/7/2009, 22:20




CITAZIONE (Nwanda @ 25/7/2009, 23:14)
CITAZIONE
Ehm io non sono molto d'accordo mettendo da parte Efron che non sopporto e personalmente non ritengo un buon attore, Pattinson prima di entrare nel cinema ha recitato in teatro per quasi 8 anni e oltre ad essere attore è un cantante e un musicista infatti suona sia la chitarra che il pianoforte.
Poi penso che sia tutta una questione di gusti e che dipenda molto dall'età, io ho 16 anni e poi penso sia sbagliatto parlare di osannazione, non sono quel genere di persona che quando lo vede in tv urla e si strappa i capelli(quello vuol dire aver dei gravi problemi mentali) penso solo che abbia un talento e che ha un certo fascino, poi ripeto che è una questione di gusti.Mi piaciono molto gli uomini inglesi.

Effettivamente ho messo il primo nome che mi è venuto in mente :)
Comunque come ho detto io conosco davvero poco Pattinson, sia come attore che come artista in generale, e quello che tu mi dici (cioè che ha recitato in teatro) mi è del tutto nuovo :)
Francamente non amo per niente il film che lo ha reso celebre, ma come ho già detto la cosa non deve influire sulla mia opinione.
Io in fondo ho visto solo uno spezzone di Twilight, troppo poco per farmi un'opinione precisa.
Sull'"osannare" mi riferivo a tutte quelle ragazze che ultimamente, per il web, vanno in giro indicando Pattinson come il più grande attore vivente. :) Poi, è chairo che (per fortuna) gli attori possono sempre contare su fan normali ed equilibrati :)

:D Oh non non è il miglior attore vivente. Il mio preferito in assoluto è Richard Gere.
 
Top
Nwanda
view post Posted on 25/7/2009, 22:24




CITAZIONE
:D Oh non non è il miglior attore vivente. Il mio preferito in assoluto è Richard Gere.

Anche a me piace Richard! Il mio film preferito con lui è "American gigolò".
E dire che una volta non lo sopportavo. Poi, però, crescendo, ho cambiato idea.
Non sarà un talento megagalattico, ma non mi dispiace, come George Clooney, per esempio, che con il ruolo azzeccato (ad esempio quello in "Fratello dove sei?") va che è una meraviglia :)
 
Top
°lyra°
view post Posted on 27/7/2009, 09:30




a me piace molto orlando bloom :wub:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 27/7/2009, 10:35




CITAZIONE (°lyra° @ 27/7/2009, 10:30)
a me piace molto orlando bloom :wub:

ODIO Orlando Bloom! :P
 
Top
°lyra°
view post Posted on 27/7/2009, 10:55




xkè poverino? :lol:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 27/7/2009, 11:25




Non lo trovo affatto dotato di grandi qualità, ha fatto si e no due film di successo (il primo Piarati dei Caraibi oscurato da Johnny Depp e Keira Knightley, e il secondo Elisabethtown oscurato dalla bravissima Kirsten Dunst).
E in più lo trovo pure un pò bruttino :P
Scusami la sincerità, ma lo maldigerisco questo Bloom!
 
Top
°lyra°
view post Posted on 27/7/2009, 11:43




ahahah me l'hai proprio ammazzato il mio orly..no problem non preoccuparti ;)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/7/2009, 13:07




Nemmeno a me piace molto, non mi pare particolarmente dotato per la recitazione :(
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 28/7/2009, 11:38




CITAZIONE (°lyra° @ 27/7/2009, 12:43)
ahahah me l'hai proprio ammazzato il mio orly..no problem non preoccuparti ;)

:D :D :D Mi dispiace....vabbè dai a ognuno il suo!
 
Top
°lyra°
view post Posted on 28/7/2009, 11:47




certo!! ;)
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 30/7/2009, 17:39




Image and video hosting by TinyPic

E come non ricordare Bogart e William Holden?
Bogart lo trovo assolutamente un genio....in Casablanca è strepitoso.
Holden era un uomo fascinosissimo ed un attore altrettanto brillante,
l'ho adorato in Viale del Tramonto.
 
Top
51 replies since 23/2/2009, 11:34   1683 views
  Share