Quali attori preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 23/2/2009, 11:34




Abbiamo parlato delle nostre attrici preferite,
ma quali sono i vostri gusti in fatto di attori?
Io è da quando sono piccolissima che vado pazza per Johnny Depp la prima volta che l'ho visto recitare è stato in "Edward mani di forbici accanto alla straordinaria (allora fidanzata) Winona Ryder.
E' un attore FORMIDABILE, che ha saputo inventare ogni suo personaggio (per esempio il Capitano Jack Sparrow) senza lasciarsi trasportare dalle decisioni di commercio di Hollywood.

Un attore che non cerca di rifarsi ai grandi miti cinematografici, ma si rifà solo a sè stesso.
Bellissimi tutti i suoi film, ma in genere preferisco quelli che lo vedono accanto al suo regista preferito Tim Burton, altro mostro sacro del cinema.

Nonchè un gran bel pezzo di MarcAntonio :wub: :wub:
Ha una bellezza davvero particolare rispetto a tutti gli altri belloccioni.

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
valentinap
view post Posted on 23/2/2009, 13:42




Si, infatti lui è uno dei migliori attori della nostra generazione,
come lo fù James Deen all'epoca........

sono uomini dotati di una presenza scenica particolare......
che li rende diversi dagli altri mediocri.....

mi piace la sua immagine di bello e dannato, tipo con il pizzetto e l'aria un pò trascurata,
l'ho visto invece qualche mese fa in un intervista, senza barba ne baffi, coi capelli corti e l'aria da bravo ragazzo, tutto ripulito.........non mi piaceva, sembrava un colleggiale.....hihihi.....

ci sono di quegli attori che stanno bene solo con un certo look......

tipo alain delon, tralasciamo la mia antipatia per lui.....hihi,
ma per quanto riguarda l'aspetto fisico di quando era giovane, come jonni deep, anche lui aveva più fascino quando interpretava quei ruoli con l'aria da uomo vissuto,
lievemente trascurato e misterioso........

tutto si gioca sulla base del look per questi personaggi!!!!!!

A me comunque piace lui........il mitico George........
un figo pazzesco, e poi quei capelli un pò brizzolati gli danno ancora più fascino........

ho visto la sua villa sul lago di como, volevo chiamarlo x dirgli di affacciarsi a farmi ciao con la manina ma....... :B):



lui comunque assomiglia troppo ad un grandissimo attore del passato,
che era Gary Grant......... stessa espressione, stesso modo di fare.....
se anche George continuerà a far bene il suo lavoro come l'ha fatto fin'ora,
è sulla buona strada x diventare il nuovo Gary Grant del cinema americano.....
ma forse lo è già........



io adoro quest'attore, il mio papà fin da piccola mi faceva vedere i suoi film,
vi consiglio "Il gran lupo chiama", film bellissimo, lui è pieno di fascino, oltretutto
un attore e uomo molto simpatico, elegante, fascinoso, e gentil'uomo............

notate quanto George Clooney somiglia a Gary Grant????

:wub:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 24/2/2009, 11:25




Che uomo affascinante era Cary Grant!
Lo adoravo nei film di Hitchcock!
Bellissimo "Sciarda" con la splendida Hepburn.
Prima vale, hai citato un altra grande icona del cinema: James Dean.
Aveva davvero un grandissimo talento,
peccato per la sua prematura scomparsa,
poteva dare ancora moltissimo.

Image and video hosting by TinyPic




 
Top
valentinap
view post Posted on 24/2/2009, 13:01




si infatti, ragazzi che storia, era appena diventato una star.....
e se ne è andato..... :unsure: che destino....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 12/3/2009, 16:46




non ho mai visto nessun film con James Dean ma adoro Jhonny Depp e a George Clooney preferisco Richard Ghere....un altro bellissimo attore e Robert Pattison
 
Top
valentinap
view post Posted on 13/3/2009, 11:30




Ah Richard Ghere....che uomo ragazzi........
a mio parere e anche a parere di molti l'uomo più affascinante fra tutti!!!!!!!!
magari avessi un marito così........ :woot:

quando l'estate scorsa ero in crocera, nella serata di Galà, c'era un uomo che gli somigliava tantissimo, e io continuavo a ripetere a mia mamma:
"mamma guarda quell'uomo li, è identico a richard ghere..........",
quando poi gli sono passata accanto l'ho ripetuto a mia mamma, lui si vede che
mi ha sentito, era straniero, e mi ha sorriso dicendo "it is possible".....è possibile....... :woot:
hihihi sono diventata tutta rossa, non lo dimenticherò mai.........troppo forte!!!!





lo preferisco in età matura, ha acquisito molto più fascino........
penso anche che con julia roberts formava una coppia bellissima,
peccato che non siano mai stati insieme.....
comunque nel film "se scappi ti sposo" lui è all'apice del suo fascino!!!!!!!!!!



 
Top
Nwanda
view post Posted on 23/7/2009, 21:38




Dunque, il mio attore preferito in assoluto è Cary Grant, l'uomo commedia per eccellenza :D
Poi adoro:

Marlon Brando
Laurence Olivier
James Dean
William Haines
Rudolph Valentino
Ramon Novarro
Montgomery Clift
Alain Delon
Rock Hudson

Tra i moderni:

Al Pacino (ritengo che attualmente sia il miglior attore vivente)
Robert De Niro
Ewan Mc Gregor
Christian Bale
Johnny Depp
Sean Penn


CITAZIONE
si infatti, ragazzi che storia, era appena diventato una star.....
e se ne è andato..... :unsure: che destino....

Incredibile, un caso più unico che raro.
Il suo ultimo film non era ancora nelle sale, che lui erà già nella leggenda.
E' passato per Hollywood come una meteora, ed è rimasto nella storia.
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,985

Status:


Quoto Noni... però...

Lui...

Si è offeso, sappiatelo...
image

E aggiungo River Phoenix, un genio, a solo ventuno anni dare un'interpretazione come quella in My own private Idaho è una cosa sovrumana
image
image
 
  Top
LittleLizzie
view post Posted on 24/7/2009, 16:03




Robert Pattinson



Collin Firth:



Huhg Grant:
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/7/2009, 18:06




Collin Firth...........che uomo ragazzi,
ma come mai gli fanno fare spesso parti da Gay?? Lo è davvero che voi sappiate??
Sarebbe un grande spreco.........per me è sensualissimo, e molto fine!!!!
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 24/7/2009, 20:55




CITAZIONE (valentinap @ 24/7/2009, 19:06)
Collin Firth...........che uomo ragazzi,
ma come mai gli fanno fare spesso parti da Gay?? Lo è davvero che voi sappiate??
Sarebbe un grande spreco.........per me è sensualissimo, e molto fine!!!!

no no è sposato e anche un figlio di quasi 12 anni....però è vero in Mamma Mia interpretava un gay chissa perchè...
 
Top
Nwanda
view post Posted on 24/7/2009, 22:07




CITAZIONE
Lui...

Si è offeso, sappiatelo...

ahah :D Detesto queste classifica, mi scordo sempre i fondamentali (in questo caso, Paul e River, che tra l'altro avrei giurato di aver scritto)
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 00:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,985

Status:


già manca sempre qualcuno ma vedo che c'è anche qualcuno di troppo, vedere il nome di Pattinson dopo River mi ha fatto diventare improvvisamente i capelli bianchi per lo shock...

credo di aver perso cent'anni tutti d'un colpo. Non lo dico perchè ce l'ho con l'utente che l'ha segnalato ma in linea generale, per il cambiamento sostanziale della considerazione dell'attore oggi...
 
  Top
Anastasia88
view post Posted on 25/7/2009, 11:56




Bhe però è una cosa normalissima. il cinema deve pure andare avanti, non può rimanere sempre a miti degli anni passati, penso che bisogna puntare sempre sui giovani.

Io adoro James Stewart, purtroppo è sempre stato un attore un pò snobbato rispetto a Cary Grant....ma personalmente lo trovo 10volte più professionale.

Image and video hosting by TinyPic

E Clark Gable dove lo mettiamo???????? :wub:

Image and video hosting by TinyPic

Di questi nuovi attori mi piace moltissimo l'australiano Hugh Jackman

Image and video hosting by TinyPic

E Patrick Dempsey

Image and video hosting by TinyPic

Che bonazzi!!!!!! :D :D :D :D

P.S. Lizzie, Hugh Grant è davvero SUPER FASCINOSO!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 25/7/2009, 12:42




CITAZIONE
Bhe però è una cosa normalissima. il cinema deve pure andare avanti, non può rimanere sempre a miti degli anni passati, penso che bisogna puntare sempre sui giovani.

Concordo, però secondo me ci sono giovani e giovani.... Purtroppo spesso si punta su uno Zac Efron, piuttosto che su qualcuno più meritevole.
Ora, non ho gli elementi adatti per decidere se Pattinson sia dotato o no (anche perché la cosa non ha nulla a che vedere con la qualità di un film come Twilight), però mi pare che venga eccessivamente osannato dal pubblico, quando praticamente ha dimostrato pochissimo in termini artistici.



CITAZIONE
Io adoro James Stewart, purtroppo è sempre stato un attore un pò snobbato rispetto a Cary Grant....ma personalmente lo trovo 10volte più professionale.

Anche io lo adoro! Lui e Cary in "Scandalo a Philadelphia" sono irresistibili :lol:
Lui poi era molto "umano", nel senso che era molto meno "divo" rispetto a un Robert Taylor, o un Clark Gable. Era un uomo sobrio e semplice, e questa sua onestà traspariva sempre nei suoi personaggi.
E poi è uno dei pochi attori che mettono d'accordo tutti, sia se si parli di talento, sia se lo si considera come persona :)

CITAZIONE
E Clark Gable dove lo mettiamo????????

Un mito su due gambe, praticamente :D
Non ho ancora visto tanti suoi film, ma ne "GLi Spostati" mi ha assolutamente impressionata.

Io citerei anche il semisconosciuto Sal Mineo, Plato in gioventù bruciato, un ragazzo sinceramente talentuoso che purtroppo ci ha lasciati presto, dopo aver preso parte ad una manciata scarsa di film (e raramente da protagonista assoluto).

image


(Con Jimmy sul set di Gioventù Bruciata :) Erano molto amici.)
 
Top
51 replies since 23/2/2009, 11:34   1683 views
  Share