Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 12/3/2009, 18:29




bè è normale che una persona, poi possibilmente anche "viva" sarebbe meglio.....anzi nel suo caso sarebbe il massimo......ma purtroppo....... :(
comunque mi piacerebbe molto avere qui a casa un suo busto, magari anche questo che si vede in foto....trovo sia fatto abbastanza bene, anche perchè un busto non è come un dipinto in cui è più facile riprodurre un immagine del volto, in questo caso magari col marmo...è più difficoltoso, in ogni caso sono stati bravi...... ^_^
 
Top
valentinap
view post Posted on 13/3/2009, 17:36




Un altra barbie......... :wub:


_____________________________________________________________





Tratta dal Forum Francese,
ma non so se la barbie sia in commercio o se sia un esclusiva!
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 14/3/2009, 18:14




non saprei ma non mi piace molto questa Barbie
 
Top
LORETTA105
view post Posted on 16/3/2009, 09:54




:wub:
MA CHE CARINA !!!!
posso chiederti dove hai trovato queste foto ? Grazie
 
Top
valentinap
view post Posted on 16/3/2009, 12:29




Intendi quest'ultima che riguarda la bambola?
L'ho scritto da dove derivano appena sotto le foto,
da un forum francese!
 
Top
LORETTA105
view post Posted on 16/3/2009, 13:06




image
Grazie che stupida
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 17/3/2009, 18:40




La mia preferita è questa..arriva dallo stesso sito dell'ultima..praticamente sono pezzi unici, fatti a mano da un'artista...







Meravigliosa..non trovate?
Cosa darei per averla!
 
Top
valentinap
view post Posted on 17/3/2009, 19:34




Loretta daiiiiiiii non ti preoccupare :wub:

Si Fra con questo vestito è davvero meravigliosa questa barbie!
Anch'io vorrei averle da collezione!
^_^
 
Top
LORETTA105
view post Posted on 18/3/2009, 09:17




:woot:
FANTASTICHE davvero !!!
Io possiedo alcune Barbie da collezione ed anche una che rappresenta Sissi solo che adesso è a casa dei miei.
appena posso vado a fotografarla e la posto image
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/3/2009, 12:32




che bello, grazie ^_^
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/3/2009, 11:33




In questi giorni sul sito di E-bay
a poco più di 10euro c'è in vendita questa collana!



 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 22/3/2009, 11:38




è davvero incantevole....bellissima la nostra Romy
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/3/2009, 08:58




Per chiunque di voi volesse fare una gita o una vacanza giù nella costiera amalfitana,
inserisco le foto e la descrizione di uno dei luoghi più belli
dove è stata girata una parte della scena della trilogia di Sissi.....
Fanno credere di essere a Madeira, in realtà si trovavano a:

VILLA RUFOLO
Ravello
Costiera amalfitana!








In essa c’è una fusione tra arte e natura. Si giunge al palazzo a tre piani attraverso un viale alberato. Originari o in parte rifatti sono il salone, diviso in due navate da basse colonne, il bagno a pianta rettangolare, la Cappella con volta a botte. A sinistra vi è la torre maggiore a tre piani.

A destra vi è il Chiostro Moresco, vera e propria gemma incastonata nella bella villa, con logge su colonnine in stile arabo – siculo. Attraverso il viale si perviene al magico giardino sullo strapiombo, dove Richard Wagner rimase rapito dalla musicalità delle luci e dei colori, dinanzi allo splendido azzurro del cielo e del mare.

Alle spalle di Villa Rufolo vi è la chiesa della Santissima Annunziata a tre navate divise da quattro colonne di marmo e la chiesa di S. Maria Gradillo con navate laterali, il campanile e la cupola che poggia su un alto tamburo.

La decorazione esterna è realizzata in sola pietra grigia. Dalla cappella dei Rufolo si giunge alla chiesa di S. Francesco con l’annesso convento. La chiesa è preceduta da un atrio che costituisce un portico di obbligato passaggio diviso in due navate da due colonne racchiuse in pilastri, che reggono volte a crociera a sesto acuto.

L’interno di stile settecentesco, presenta una navata un tempo coperta da volta a crociera con quattro cappelle per lato ed attualmente con due cappelle per lato.

Ravello è un comune di 2.506 abitanti in provincia di Salerno, nella Costiera amalfitana.
Si trova in un piccolo altopiano sovrastante Maiori e Minori e gode di una panoramica sul golfo di Salerno ([1]), che incantò Richard Wagner.

Circa la metà dei suoi turisti sono inglesi e statunitensi, attratti principalmente dalle sue famose ville (come la Villa Cimbrone con la sua rinomata vista dalla Terrazza dell'infinito, apprezzata dal presidente americano J. F. Kennedy).

Definito uno dei luoghi più romantici del mondo...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 24/3/2009, 20:34




Wow...è un posto straordinario...
 
Top
valentinap
view post Posted on 30/3/2009, 09:24




Due degli abiti indossati da Romy durante la trilogia.... :wub:


 
Top
87 replies since 10/2/2009, 20:20   2599 views
  Share