nuova valutazione

« Older   Newer »
  Share  
Happymarianna.88
view post Posted on 10/2/2009, 21:17




anche io sto facendo delle prove con una nuova skin.. color pesca..
le prove sono su questo forum : http://proveforum123.forumfree.net
c'è ancora da lavorare un pò sulla bacheca e i vari loghi.. se avete delle idee per riempirla fatemi sapere :)
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 10/2/2009, 22:53




mi piaciono molto soprattutto quella di happymaria e quella primaverile
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/2/2009, 07:11




a me piace o quella primaverile che ha inserito Ila oppure quella di happimarianna...
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 14:10

Advanced Member

Group:
Romy Fan
Posts:
4,031
Location:
- Toscana -

Status:


allora nei prossimi giorni faccio delle prove con quella..
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/2/2009, 20:19




happimarianna mi piacerebbe mettere tre immagini di presentazione che scorrono come quelle che tu hai nel forum di tempesta di werner e charlotte...

se si può fare ovviamente.... altrimenti va bene anche una sola....
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 11/2/2009, 20:39




il logo intendi?

se hai msn magari mi puoi spiegare meglio da li..

poi ragazze decidete quale skin usare perche altrimenti non posso andare avanti con tutte le altre cose..tipo banner,logo, bannerini vari e pulsanti.. non vorrei continuare a lavorare sulla skin che ho usato di prova per poi alla fine cambiarla e rifare tutto da capo -_^
mi piace essere precisa e fare tutto intonato..

 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/2/2009, 21:17




Ciao ragazze!
Ho letto la valutazione e devo dire che mi è sembrata un po' esagerata, cioè..tutte le persone che hanno visto il forum..lo hanno trovato bellissimo! Non so come fanno a trovarla disordinata..ma vabbè!
Per le skin mi piace molto quella postata da Marianna!
Per me è la migliore! Che dite?
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 11/2/2009, 21:17




allora io direi che per questo mese possiamo usare la tua mentre a marzo mettiamo quelle di ila ok?
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 11/2/2009, 21:51




per me non fa differenza.. piu che altro mi preoccupa il fatto che siamo gia a metà febbraio.. e mi ci vorrà ancora qualche giorno a finire tutti i banner e il logo.. poi mi devo anche occupare del mio forum e di tempo non ne ho moltissimo in questi giorni..
ora che finisco di sistemare la skin color pesca, è gia ora di fare i banner e tutti i pulsanti e il resto per l'altra skin primaverile..
se preferite mi metto a lavorare subito sull'altra skin..
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 11/2/2009, 21:53




io e Fra pensiamo che la tua vada più che bene quindi se non ti dispiace credo che tu possa continuare il lavoro
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 11/2/2009, 22:01




ok
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 12/2/2009, 16:02




ragazze mi potete indicare qui delle belle foto che vi piacciono da usare per il nuovo logo e i vari banner?? (possibilmente in media/alta risoluzione e senza tagli di immagine)
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/2/2009, 17:22




ma solo la foto oppure ti serve il link da dove arriva la foto???
è la foto di presentazione del forum?
quella che sta in alto centrale?

mah devo dire che mi piace molto la creazione tua happimarianna....
magari in un formato un pò più grande.....
comunque l'immagine è bellissima e la scritta anche, potremmo mettere una frase in italiano.....

oppure queste non saprei, tutte la ltre foto le ho salvate in cd
e nel computer per adesso ho poca scelta....
























che poi a voler guardare c'è solo l'imbarazzo della scelta....
son tutte belle,
magari scegliete quella che coi colori si abbina meglio al colore del forum.....OK???

io adoro l'ultima, ma è in bianco e nero e non so.....
non ho presente di che colore sarà il forum.....non saprei se può andare d'accordo.....
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 12/2/2009, 17:22




la prima e la seconda grandi non vanno bene e neanche la mia fanart..perche il viso e/o i capelli non sono completi.. voglio dire che l'immagine è in parte tagliata..
le foto mi servono per il logo e siccome mi avevi detto che ti sarebbe piaciuto un logo come quello che ho nel mio forum, pensavo di mettere delle foto che appaiono e scompaiono alternandosi..con un leggero effetto soft sul contorno della figura da ritagliare..
e siccome avevo pensato anche di fare il logo senza contorno, pensavo anche di mettere lo sfondo dello stesso colore dello sfondo della pagina del forum.. così non si nota quando inizia e quando finisce il logo.. non so se mi sono spiegata hihi è un ragionamento un pò contorto ^_^
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/2/2009, 17:25




o magari la quarta, con la pelliccia arancione......coi colori solari.....


:wub: :wub: :wub: ......non saprei davvero se fosse x me le metterei tutte.....ma non si può....hihi...



emh....il fatto è che proprio non me ne intendo di queste cose....però puoi fare una cosa semplice semplice,
ci affidiamo al tuo buon gusto.........il forum è pieno di foto in ogni sezione....
se hai tempo potresti dare un occhiata, almeno vedi ogni foto nella dimensione reale
e puoi scegliere quelle che fanno per te, che dici??
 
Top
114 replies since 9/2/2009, 18:38   819 views
  Share