nuova valutazione

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 23/2/2009, 13:11




si si tratta del loro forum
loro ogni tanto fanno una per così dire "pulizia" del forum eliminando gli iscritti che non hanno mai partecipato....
un pò come avevo chiesto se si poteva fare anche qui da noi, per eliminare chi....come qualcuno di nostra conoscenza non viene x partecipare ma per altro.....

comunque, io ho in entrambi i forum francesi circa una ventina di interventi, quello che vorrei capire è se io sono fra quelli che possono essere cancellati??

tu Fra sei iscritta a questi forum??
perchè se sei iscritta visto che conosci la lingua potresti chiedere una conferma, se elimineranno solo chi non ha mai rilasciato messaggi??

io qualcuno l'ho scritto nell'arco di questi due anni in cui sono iscritta, ma naturalmente non si può pretendere dagli stranieri, da chi non ha padronanza della lingua francese, di partecipare con assiduità.......è normale......
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 23/2/2009, 18:24




In quel messaggio c'è scritto che elimineranno solo chi non ha mai fatto nessun intervento...ma tu ora puoi vedere di nuovo le foto sul forum francese?
 
Top
valentinap
view post Posted on 23/2/2009, 19:46




si per adesso sono tornata a vederle, anche perchè avevo mandato una email alla moderatrice, e mi sono mostrata, come dire...moooolto dispiaciuta........ spero che abbia capito quel che le ho scritto, spero però che non riavvenga la stessa cosa.....altrimenti mi arrrrrrrrabbio!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: ho preso un colpo l'altro giorno quando mi veniva vietato l'accesso.....

ovviamente quando dico che mi sono mostrata molto dispiaciuta, intendo del fatto di non poter più vedere le foto,
perchè per il resto, x il fatto che loro contesta l'uso delle fotografie, continuo a pensarla come sempre!!!!

<_<
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 23/2/2009, 20:53




Sì sì...capito...
bè..cerchiamo di andare d'accordo con ste francesine va!
Dobbiamo prendercele come sono...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 24/2/2009, 10:29




solo una cosa il forum ha 46 utenti e quelli attivi in tutto sono solo 20 cosa facciamo degli altri 26 che non hanno nemmeno convalidato l'account?
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/2/2009, 12:57




intendi del nostro forum?
bè secondo me cancellarli sarebbe logico,
come fanno almeno una volta ogni tanto anche tutti gli altri forum.....
che li lasciamo li a fare se tanto non entreranno più??
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 24/2/2009, 15:51




per me va bene adesso aspettiamo per vedere cosa dice la Fra
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 24/2/2009, 18:50




A questo punto..va bene...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 24/2/2009, 20:10




grazie
 
Top
contessa92
view post Posted on 24/2/2009, 20:14




nn ho capito cosa si deve fare?
 
Top
114 replies since 9/2/2009, 18:38   819 views
  Share