Valutazione del forum

« Older   Newer »
  Share  
Happymarianna.88
view post Posted on 10/1/2009, 13:11




la prima è molto bella ma non la posso usare perche i visi sono troppo distanti.. per farci stare la foto in un rettangolino come il tesserino, è meglio che stiano piu vicini..
userò la seconda anche se mi piace un pochettino meno della prima ^_^
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/1/2009, 15:54




eheh ce ne sarebbero così tante da farci un album pieno...ma per adesso teniamo questa che è comunque bella, ti ringrazio molto sei un tesoro...grazie x la disponibilità :wub:
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 10/1/2009, 16:01




quando le volete cambiare è un attimo.. è una cosa che richiede poco tempo e poca fatica hihi
poi, dato che hai detto che ce ne sono molte di foto di romy e i suoi amori, puoi passarmene tipo 4-5 che la metto insieme scorrono una dopo l'altra in formato gif con o senza transizione
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/1/2009, 16:45




guarda volendo le puoi trovare tutte li nella sezione "foto" e poi "amori", li ne trovi quante ne vuoi con ognuno dei suoi amori, così le vedi direttamente e scegli quelle che ci entrano meglio nel rettangolino, ok??

io di solito scrivo con chi è nella foto, tipo "Romy e daniel"...oppure "Romy e Alain"...oppure "Romy e Harry", così puoi prenderne una per ciasquno, così diventano in titale tre 3, e possiamo mettere quelle..... ma se ti è più semplice le scelgo direttamente e poi te le mando...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/1/2009, 18:36




Ragazze..ma quanto è bello il nostro forum?
Mi sono quasi commossa vedendolo!
Grazie Marianna per l'aiuto che ci hai dato!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 10/1/2009, 20:20




Ti ringrazio anche da parte mia per l'aiuto!
Io sono un disastro e non saprei fare molto...
Già è tanto che riesco a capire come funziona a scrivere su un forum ;)
Comunque si, è bellissimo.
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 10/1/2009, 21:24




CITAZIONE (valentinap @ 10/1/2009, 16:45)
guarda volendo le puoi trovare tutte li nella sezione "foto" e poi "amori", li ne trovi quante ne vuoi con ognuno dei suoi amori, così le vedi direttamente e scegli quelle che ci entrano meglio nel rettangolino, ok??

io di solito scrivo con chi è nella foto, tipo "Romy e daniel"...oppure "Romy e Alain"...oppure "Romy e Harry", così puoi prenderne una per ciasquno, così diventano in titale tre 3, e possiamo mettere quelle..... ma se ti è più semplice le scelgo direttamente e poi te le mando...

ora guardo nella sezione così scelgo le foto.. poi modifico la targhetta

mi fa piacere esservi stata utile :) è venuto bene il forum :)
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/1/2009, 08:28




grazie ho visto che l'hai modificato, sta proprio bene, ti ringrazio tanto :wub:
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 11/1/2009, 09:23




di nulla
 
Top
lara82
view post Posted on 16/1/2009, 11:07




Ciao ragazze, io sono Lara e sono nuova.
Complimenti per il forum, a me piace moltissimo e anche la grafica la trovo sempre molto bella, mi piace anche il fatto che vari spesso.

Un consiglio per migliorare ancora il forum: perchè non creare in homepage una sezione dedicata ai libri (o a parti di libri) che parlano di Romy?
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 16/1/2009, 18:00




ciao lara è un piacere averti qui perchè non ti presenti nella senzione noi ?
 
Top
valentinap
view post Posted on 16/1/2009, 18:38




in riferimento ai libri volevo solo dire che è difficile aprire una discussione parlando dei libri di Romy...sarebbe facile farlo se ce ne fossero in italiano, allora si...ma essendo che non ce ne sono sul mercato di libri su di lei, e che sono tutti stranieri, francesi o tedeschi, è difficile....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 18/1/2009, 13:11




In effeti Vale ha ragione..
sarebbe un po' vuotina come discussione...
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/1/2009, 13:27




potrei inserire tutte quante le copertine dei suoi libri, quello si...ma poi?
una paio di questi li ho tradotti ma in fondo gli ho scritti interamente nel forum, l'ultimo in tedesco che mi son fatta portare dalla germania, devo ancora cercare una traduttrice, e per quanto riguarda le sue innumerevoli biografie...non si sa cosa contengono in quanto sono in lingua straniera.....
quindi cisarebbe poca discussione.....
se avessimo la traduzione di tutte, allora sai...gli aneddoti, le vicende, si potrebbero estrarre e parlarne, ma mi sa che è un pò impossibile come cosa..... quindi io lacsrei perdere.... in fondo, se mi capita di riuscire a tradurre una biografia, farò come l'altra volta, piano piano la riscriverò tutta nel forum in italiano.....


Edited by Happymarianna.88 - 19/1/2009, 21:36
 
Top
28 replies since 8/1/2009, 13:54   274 views
  Share