Attrici che ci ricordano Romy...

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 21/12/2008, 20:57




Beh..è vero..la sua somiglianza non è evidente come quella di Jessica e Yvonne, ma credo che i suoi occhi come espressività si avvicinino moltissimo a quelli di Romy e anche il suo modo di paralre, di recitare mi ricorda moltissimo Romy...
 
Top
valentinap
view post Posted on 21/12/2008, 21:02




certo che....io me la ricordo nel film "l'ultimo bacio" nella scena in cui scopre il tradimento di lui e lo insulta lo aggredisce, lo picchia, e debbo dire che ha proprio una bella grinta, image non sembrava affatto che recitasse......sembrava incazzata per davvero....molto brava devo dire......
 
Top
melissa2312
view post Posted on 21/12/2008, 21:20




image.jpg[/IMG] a me lei ricorda romy...anche per la vita che hanno vissuto e' morto un figlio anche a dalila ha avuto seri problemi di salute.. non so..


 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 21/12/2008, 22:01




Ah sì..lei è Dalila di Lazzaro...vero???Ha dei bellissimi occhi...

 
Top
valentinap
view post Posted on 22/12/2008, 19:45




si conosco purtroppo la vicenda, bè come somiglianza fisica non penso, però ha qualcosa....un qualcosa di particolare negli occhi, specialmente dopo la morte di suo figlio, lei sostiene che lui le mandi dei messaggi, praticamente lei vede delle cose a forma di cuore, per esempio cammina per strada vede un sasso ed è a forma di cuore, guarda il cielo...c'è una nuvola ed è a forma di cuore.....e tante altre cose, e pare non sia solo fantasia perchè una volta in una trasmissione lei ha portato diverse fotografie, che ha fatto ogni volta che vedeva questi cuori, e devo dire che c'erano davvero.... sassi, nuvole, ombre...tutto a forma di cuore.... e lei sostiene che è suo figlio che gli manda questi segnali......

:unsure:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 22/12/2008, 21:02




CITAZIONE
si conosco purtroppo la vicenda, bè come somiglianza fisica non penso, però ha qualcosa....un qualcosa di particolare negli occhi, specialmente dopo la morte di suo figlio, lei sostiene che lui le mandi dei messaggi, praticamente lei vede delle cose a forma di cuore, per esempio cammina per strada vede un sasso ed è a forma di cuore, guarda il cielo...c'è una nuvola ed è a forma di cuore.....e tante altre cose, e pare non sia solo fantasia perchè una volta in una trasmissione lei ha portato diverse fotografie, che ha fatto ogni volta che vedeva questi cuori, e devo dire che c'erano davvero.... sassi, nuvole, ombre...tutto a forma di cuore.... e lei sostiene che è suo figlio che gli manda questi segnali......

Ah sì..ora che ci penso anche io l'ho vista ad una trasmissione...strana vicenda...sarebbe bellissimo se fosse vero...
 
Top
valentinap
view post Posted on 23/12/2008, 08:54




si se fosse vero sarebbe davvero una cosa bellissima, bè a pensarci bene non penso che se la sia inventata, si insomma era suo figlio, chi può essere così senza cuore da adoperare la morte del proprio figlio per inventare storie?
quindi insomma penso proprio che sia vero che lei vede questi cuori, anche perchè le foto lo dimostrano.....però....potrebbe essere anche soggezione....chissà.......
comunque parlando di lei, devo dire che è ancora una bella donna, dal volto particolare....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 23/12/2008, 14:27




Sì..è ancora molto bella..ha dei bellissimi occhi..
 
Top
valentinap
view post Posted on 26/12/2008, 18:52




per quanto riguarda invece EMMANUELLE BEART....che ne pensate??
io non ci trovo nulla di somigliante, forse un qualcosa che neppure io riesco a capire cosa sia, eppure è in francia sempre stata paragonata a Romy schneider....... e quando Romy morì....è a lei che il regista e amico claude sautet affidò uno dei suoi ultimi film, Un cuore in inverno, dove claude sautet trovò la sostituta della "sua insostituibile Romy schneider...."

Questo è cioè che si dice di lei:

E' un attrice di film. Nata 44 anni fa a St. Tropez, ha avuto una musa ispiratrice, Romy Schneider, altra dea tragica del cinema.
è bella ma non perfetta: in questo sta l'essenza della sua grazia. Ha fianchi leggermente larghi, non è proporzionata, non ha le gambe lunghe e affusolate, non misura 90-60-90...per questo che è vera.
L'evento. Nel 1997 viene arrestata a Parigi per aver difeso i diritti dei "sans-papiers", gli immigrati di colore entrati in Francia illegalmente. Rilasciata poche ore dopo si presenta negli studi della tv francese per un'intervista. Indossa un maglione nero largo, spettinata, struccata e accalorata per la causa: non ho mai visto soavità più bella e sensuale.












 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 26/12/2008, 20:32




Beh...fisicamente non ha proprio nulla di Romy...
forse però bisognerebbe vederla recitare per dare un giudizio..
comunque qualcosa ci deve essere..
se no i francesi non la paragonerebbero mai a Romy!
 
Top
valentinap
view post Posted on 26/12/2008, 20:49




forse non nei tratti del volto....ma forse nelle analogie, entrambe non altissime, con curve comunque giuste e graziose.... entrambe di un certo portamento di classe ma allo stesso tempo di semplicità.... maliziose nello sguardo che allo stesso tempo era anche uno sguardo ingenuo....e forse anche lo stesso modo di pensare, Romy diceva "io posso essere chiunque e fare qualsiasi lavoro in un film, ma non sono niente nella vita"........ e emmanuelle sostiene "a me non interessa recitare di per sè, a me interessa principalmente documentarmi e vivere le storie"......

forse sono proprio tutte queste somiglianze caratteriali che le accomunano e per questo in francia sono state associate, e forse perchè lei stessa non ha mai negato la sua passione per Romy fin da quando ragazzina andò al cinema e la scoprì. e grazie a Romy pare abbia deciso di diventare anche lei un attrice....
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/12/2008, 13:15





e invece che ne pensate di Michelle Pfeiffer ??
lei è stata una di quelle vagliate per interpretare il film dedicato a Romy...quello tedesco che è poi stato assegnato a yvonne catterfeld, ma è stata successivamente scartata a causa della sua età, sarebbe si potuta andare bene per interpretare una Romy matura, ma purtroppo non l'hanno trovata adatta per la prima parte del film che racconta gli anni di gioventù di Romy.......

a mio parere somiglia a lei appunto nella maturità, nello sguardo....anche se il naso era diverso.......
l'ho vista nel film "le verità nascoste" e devo ammettere che in certe scene ha uno sguardo che fa impressione....ha davvero degli occhi di ghiaccio questa donna......

:woot: :woot:

È attualmente sposata con lo sceneggiatore David E. Kelley, dal cui matrimonio è nato il figlio John Henry, nel 1994. Prima del matrimonio l'attrice aveva adottato una bambina, Claudia Rose, che anche Kelley ha deciso di adottare.
Una costante nelle donne interpretate da Michelle Pfeiffer, in buona parte dei suoi film, è la forza interiore e, al tempo stesso, la fragilità che derivano da scelte di vita sofferte, sia subite che volitive, ma comunque coraggiose e determinate.
Femme fatale dal fascino algido e fragile, attrice dai ruoli indimenticabili, madre anticonformista: Michelle Pfeiffer compie i suoi primi, splendidi 50 anni.



















 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 28/12/2008, 20:05




Beh..lei è bellissima, ma non mi ricorda per niente Romy..

Ho letto su diversi siti francesi che un'altra attrice che era stata presa in considerazione per il film su Romy è stata Vanessa Paradis, moglie di Jhonny Deep...credo che lei sia una bella donna e in certe espressione ricorda un po' Romy, peccato solo che abbia dei denti molto brutti e quindi non sarebbe stata adatta per interpretare Romy...










 
Top
valentinap
view post Posted on 28/12/2008, 20:13




ma non gli somiglia x niente a romy....
ah è per quello che sorride sempre con la bocca chiusa?? perchè ha i denti brutti??
anche il corpo comunque è diversissimo da quello di romy.....lei non aveva quelle spalle larghe e le ossa in evidenza.......
non sapevo che era stata vagliata x il film...anche se all'inizio erano più di 100 in tutto il mondo le attrici sia conosciute che poco conosciute ad assere prese in considerazione dal produttore del film..
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 28/12/2008, 20:15




Vanessa Paradis IO LA ADORO!!!!
E' una cantante bravissima, ha una voce delicata e raffinata proprio tipica da francesina.
Come attrice purtroppo non l'ho mai vista recitare quindi non so dirvi.... però da quanto ho letto e visto in tv è una persona molto riservata ed elegante.

Perchè cosa avete contro lo spazio tra i denti????????????? :cry:
Anche io ce l'ho piccolino....
 
Top
70 replies since 19/12/2008, 20:38   4749 views
  Share