Le "Colleghe" di Romy

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 29/1/2009, 20:37




Titolo molto significativo: Brigitte Bardot e Romy Schneider si contendono Alain Delon!
Però erano entrambe bellissime..diciamo che Romy aveva un viso perfetto ma non scontato, invece BB era meno perfetta, con quell bocca imbronciata...però stupenda...non sfigura vicino al viso perfetto di Romy! E non è poco!
 
Top
valentinap
view post Posted on 29/1/2009, 20:45




ahhhhhh quindi è stato anche con lei???????
image image image
mamma mia che donnaiolo........
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 29/1/2009, 20:53




Però se le sceglieva tutte stupende!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 30/1/2009, 10:56




Bha...Sophia Loren non è che mi piaccia granchè bella donna insieme alla Lollobrigida però io ho sempre preferito la genuina semplicità di Claudia Cardinale rispetto a loro due.

Si è vero non sfigura vicino a Romy, anche perchè era bellissima e affascinante BB. Però sono d'accorco con Vale non per essere di parte ma preferisco più la Schneider....Brigitte Bardot talento nel cinema non ne aveva proprio!
E Romy Schneider era molto più fine.

Te credo che se lo contendevano, l'avrei fatto anche io :woot: :woot: :woot:
 
Top
valentinap
view post Posted on 30/1/2009, 13:03




ma quello che è peggio...è...ma quante persone si contendevano alain delon????

image image image

Romy, brigitte bardot, luchino visconti.....e chissà quanti altri...........azzz

image
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 30/1/2009, 15:33




Mamma mia..me lo sarei conteso pure io!

 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 19/4/2009, 12:56




image
Sarà che sono di parte , essendo Napoletana e abbondante pure io con un viso nn comune e non perfetto ma a me la Sophia piace e poi ha vinto un Oscar cavolo!!XD...Per riprendere il discoros un altra che adoro assolutamente è Vivien Leigh...ho passato i migliori pomeriggi della mia infanzia a guardare Via col Vento!!!image....e Claudia Cardinale è bella come allora ancora oggi...image...un altra italiana bella bella bella è la Virna Lisiimage...Non le fanno più le donne così...=(
 
Top
valentinap
view post Posted on 19/4/2009, 13:00




Virna Lisi..io lei la adoro..... ha una classe, una sensualità, una bellezza che si porta ancora oggi, e senza mai essere stata rifatta o tirata, è bellissima anche a 70 anni.....lei non so perchè mi ha sempre ricordato Romy....avevano qualcosa nello sguardo che le accomunava, e sicuramente anche nel fisico, entrambe minute, con le curve al posto giusto, due bellezze molto particolari!!!!
 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 19/4/2009, 13:05




imageMa guaradtela..sembra disegnata!!!
 
Top
valentinap
view post Posted on 19/4/2009, 13:08




Romy aveva un volto perfetto, e del tutto particolare.....
 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 19/4/2009, 13:18




CITAZIONE (valentinap @ 19/4/2009, 14:08)
Romy aveva un volto perfetto, e del tutto particolare.....

abbiamo tnt parlato di romy nel film cn Yvonne..ma dell'attrice che iterpreta la madre??Sembra più una Romy adulta ke una Magda...imageGudrun Landgrebe...
 
Top
valentinap
view post Posted on 19/4/2009, 19:04




Si...ha qualcosa negli occhi che ricorda il suo viso... e devo dire che questa signora somiglia un pò anche ad yvonne, quindi penso che vada bene per interpretare Magda, anche se Magda era proprio un altro tipo di donna.....ma fa niente l'importante è che madre e figlia si somiglino......

__________________________________

Per quel che riguarda claudia cardinale....io la trovo un pò tiratina al giorno d'oggi, e non è che mi sia mai piaciuta molto, ma devo ammettere che da giovane era proprio carina, soprattutto nel film "Il gattopardo", nella scena in cui balla con Alain Delon mi pare, stavano proprio bene insieme.....
 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 19/4/2009, 19:46




CITAZIONE (valentinap @ 19/4/2009, 20:04)
Si...ha qualcosa negli occhi che ricorda il suo viso... e devo dire che questa signora somiglia un pò anche ad yvonne, quindi penso che vada bene per interpretare Magda, anche se Magda era proprio un altro tipo di donna.....ma fa niente l'importante è che madre e figlia si somiglino......

__________________________________

Per quel che riguarda claudia cardinale....io la trovo un pò tiratina al giorno d'oggi, e non è che mi sia mai piaciuta molto, ma devo ammettere che da giovane era proprio carina, soprattutto nel film "Il gattopardo", nella scena in cui balla con Alain Delon mi pare, stavano proprio bene insieme.....

:wub: :wub: :wub: Che darei per assomiglairle un pochino!!!...dobbiamo solo apsettare!!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 25/7/2009, 12:04




Anche io sono d'accordissima con vale,
sicuramente Sophia Loren rappresenta l'Italia meglio di chiunque ed era davvero bellissima.....però non so non mi è mai piaciuta la trovo anche io poco fine, i lineamenti sono troppo marcati e con il tempo è diventata una brutta copia della giovane Sophia.
Addirittura la trovo pure un pò antipatica, insieme a Gina Lollobrigida, vivono troppo di gloria riflessa (per carità da una parte è pure giusto erano delle dive, però cavoli se la tirano troppo!)

Dovrebbero imparare da una GRAN SIGNORA come Virna Lisi,
non si è mai rifatta e conserva ancora la bellezza e la simpatia di quando era giovane!
;)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 25/7/2009, 12:52




Io adoro Sophia Loren :) Ho appena finito di leggere il libro che le ha dedicato Italo Moscati, ma non ne sono rimasta molto soddisfatta.
Io non ho l'impressione che sia antipatica, anzi, molto spesso sono state le sue colleghe gà affermate a essere antipatiche e crudeli con lei (la Lollo su tutte, e anche Marilyn, anche se mi secca ammetterlo :D), il più delle volte perché intuivano che fosse da temere.

Metto alcune delle dive che amo di più :D

MARILYN MONROE
image

L'attrice che mi ha introdotta al cinema d'epoca, e che è tutt'ora la mia preferita.
Bellissima, di una bellezza morbida, tranquillizzante, giocosa.
Per alcuni un prodotto artificioso. Io dico che il suo aspetto fu frutto dell'intellegenza unita al suo potenziale.
Per niente oca come si dice, amava leggere e tentare di colmare le sue lacune culturali. Assorbiva le nozioni come una spugna, scriveva poesie, aveva un grande talento.
Le cucirono addosso ruoli da vamp un po' svanita, ma con "Gli spostati" risucì ad esprimere anche il suo talento drammatico e la sua intensità.
Della serie "forse non tutti sanno che", cantava anche discretamente :)





 
Top
65 replies since 11/12/2008, 15:50   7247 views
  Share