La Nostra Cineteca, consigliamoci.....

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 14/12/2008, 15:06




ahh non lo sapevo, chissà come mai l'hanno poi trasformato rotondo...secondo me era più bello a forma di cuore.... image image
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 14/12/2008, 16:18




Non so se qualcuna si ricorda questo film del 1984.
Ma per me è stato uno dei miei film preferiti della mia infanzia: La Storia Infinita

Ecco la trama.....

Bastian è un ragazzino tormentato dai suoi compagni di scuola. Nel tentativo di sfuggire ai suoi amici, finisce in una libreria il cui proprietario gli mostra un antico libro. Bastian "prende in prestito" il libro e si rifugia nella soffitta della scuola per leggerlo. Finisce così risucchiato nella storia e nel mondo incantato di Fantasia, che è alla disperata ricerca di un eroe che lo salvi dalla distruzione.

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

E come dimenticare la bellissima Colonna Sonora (Neverending Story) dei Limahl?
 
Top
valentinap
view post Posted on 8/6/2009, 21:55




Ah proposito di questa serie televisiva,
ti ricordi che alla fine del primo episodio fantasia sta per scomparire,
e lui può salvarla solo dando all'imperatrice un nuovo nome, e lui sceglie il nome di sua madre che era deceduta, ma ti ricordi per caso qual'era questo nome???
Ultimamente lo trasmettono, ma solo il primo episodio, che finisce proprio nel momento in cui lui grida il nome di sua madre, e così non son mai riuscita a ricordarmi e a capire quale fosse questo nome......
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 15/6/2009, 11:04




Caspita ora che mi ci fai pensare nemmeno io, sai?
:wacko:
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/6/2009, 11:42




Se non ricordo male nel terzo episodio l'imperatrice è una ragazza molto bella,
diversa da questa giovane bambina del primo episodio.....
Mi ha sempre emozionato guardare questa serie televisiva, e poi la colonna sonora fa davvero sognare....
 
Top
lara82
view post Posted on 26/8/2009, 17:03




Che bella questa sezione! A me piace tantissimo anche il film"Sabrina" con Audrey Hepburn, altra grande e bellissima attrice.

E' veramente un film che fa sognare: ironico, commovente e romantico allo stesso tempo, poi lei è una protagonista azzeccatissima nel ruolo di Sabrina prima bruttina e, dopo un soggiorno a Parigi per dimenticare l'uomo che ama fin da bambina, bellissima , raffinata ed elegante. Ve lo consiglio assolutamente, è molto emozionante! E' uno dei primi dvd che mi sono comprata... Fa ridere e piangere allo stesso tempo...

Altri film che mi sono piaciuti da bambina e che hanno un posto speciale nel mio cuore sono quelli della Disney che mi piacciono e mi fanno emozionare tutt'ora: Mary Poppins, il cowboy con il velo da sposa (lo conoscete?), Pomi d'ottone e manici di scopa...mamma che belli! :wub:
 
Top
valentinap
view post Posted on 26/8/2009, 22:17




il cowboy con il velo da sposa è uno dei film che contraddistingue la mia famiglia,
lo conosciamo tutti a memoria, avendolo visto fin da quando io e mia sorella eravamo piccole........

Mary poppins.....e specialmente Tutti insieme appassionatamente che è il mio secondo film preferito dopo Sissi
perchè interpretato dalla mia stupenda Julie Andrews..........è per merito di questo film e anche di Sissi che iniziai
fin da piccola ad amare l'Austria........... :wub:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 3/9/2009, 13:44




Ieri sera su Raiuno c'era un film meraviglioso..
di cui mi sono innamorata!
S'intitola: Le pagine della nostra vita.
Ecco la scheda da Wikipedia, con la trama.
http://it.wikipedia.org/wiki/Le_pagine_del...stra_vita_(film)

L'attrice protagonista è Rachel Macadams, la Regina di Mean Girls, è davvero bravissima!
Lui non lo conoscevo, Ryan Gosling, ma è davvero bravo! Comunque è un film stupendo!


 
Top
°july°
view post Posted on 3/9/2009, 16:08




sai francy ke pure io come te mi innamorai di sto film subito la prima volta ke lo vidi qualke anno fa..troppo romantico!!!!! :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
la Regina di Mean Girls

ho visto pure quest'altro film con rachel in cui è davvero perfida :D cmq è una grande attrice!!!!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 3/9/2009, 17:02




Fantastico...
lo adoro davvero!
 
Top
24 replies since 22/11/2008, 20:26   734 views
  Share