Walt Disney, se puoi sognarlo...puoi farlo!

« Older   Newer »
  Share  
LittleLizzie
view post Posted on 19/11/2008, 21:12




bellissimo davvero e troppo simpatico il genio
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 19/11/2008, 21:34




CITAZIONE (LittleLizzie @ 19/11/2008, 21:07)
le tue considerazioni sono bellissime

Grazie Lizzie :wub:
Bellissimo Aladdin siiiii.... perchè Pocahontas e Mary Poppins???
bellissimi...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 19/11/2008, 21:55




Pocahontas fa piangere però è romanticissimo
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/11/2008, 07:38




vi inserirò le meravigliose giostre di disneyland, dove la magia diventa realtà....dove ho visto aladdin, dove mi sono seduta su una navicella che si è messa a volare sopra londra......dove ho visto la carrozza di cenerentola e tante altre bellissime emozioni........ :wub:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 20/11/2008, 12:49




Grazie vale....io da piccolissima ci sono andata a Disneyland e non me lo ricordo quasi più :cry:

Io invece vi posto delle chicche: si tratta di una pubblicità (penso di un anno fa o forse più non so...) della Disney per promuovere i suoi parchi. In questa occasione molti volti noti hanno prestato la loro immagine "travestendosi" da alcuni dei più popolari personaggi delle Fiabe Disney.

Ecco Scarlett Johansson in versione "Cenerentola"
Image and video hosting by TinyPic

David Beckham in versione "Principe Filippo" della Bella addormentata
Image and video hosting by TinyPic

Jessica Biel in versione "Pocahontas"
Image and video hosting by TinyPic

E una splendida Rachel Weisz molto nella parte...
Image and video hosting by TinyPic

Poi ci sono la coppia Jennifer Lopez e Marc Antony nella parte di Jasmine & Aladdin, Julie Andrews nella parte della Fata Turchina, Beyoncè nella parte di Alice e Gisele Bunchen nella parte di Wendy ;)
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/11/2008, 13:44




hai qualche immagine di julie andrews nei panni della fata turchina?
io la adoro, è la mia seconda attrice preferita adoro il film tutti insieme appassionatamente che lei fece negli anni 50......
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 20/11/2008, 13:52




Sisi la posto subito vale....
Lei è davvero bravissima, anche io adoro Tutti insieme appassionatamente e poi quando faceva Mary Poppins mi ricordava tantissimo la mia tata che avevo da bimba! :wub:

Te la posto in grande visto che adori quest'attrice ;)

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/11/2008, 14:19





OOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è BELLISSIMA, HA ANCORA ADESSO CHE HA 70 ANNI UN ESPRESSIONE BELLISSIMA E DOLCE COME ALLORA, QUANDO FECE MARY POPPINS E TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE.........
MI RAMMARICA L'IDEA CHE ANCHE ROMY CHE AVREBBE AVUTO 70 ANNI AVREBBE POTUTO ESSERE ANCORA BELLA, COME LO è JULIE ANDREWS ADESSO.............. :(

COMUNQUE TI RINGRAZIO TANTISSIMO è UNA FOTO SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub:

MI PIACEREBBE TANTO CONOSCERLA, POTERLA RINGRAZIARE X LA GIOIA E L'EMOZIONE CHE MI HA DATO IL SUO FILM TUTTI INSIEME APPASIONATAMENTE......MA PURTROPPO VIVE A NEW YORK..........
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 20/11/2008, 14:41




Ma ci mancherebbe vale! per tutte quelle belle foto che posti per noi di Romy ;)
Finisco la galleria postando delle foto di Julienne Moore - "Ariel" e Drew Barrymore -"Belle"

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 20/11/2008, 14:47




bellissime davvero incantevoli
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/11/2008, 19:49




Troppo belle.... :wub: :wub: :wub:

hai aperto una discussione....che fa sognare........
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 20/11/2008, 21:36




bellissima la bella e la bestia
 
Top
melissa2312
view post Posted on 21/11/2008, 22:53




non so se sia walt disney...ma madagascar mi ha fatto morir da ridere E' BELLISSIMO!!!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 22/11/2008, 11:23




No, Madagascar è stato prodotto dalla Dreamworks ;)

Un altro film che adoro (finalmente dopo tanto digitale, la Disney è tornata al disegno!) è COME D'INCANTO

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Ci sono molti riferimenti alla "vecchia" produzione Disney.
Per esempio l'abito che indossa Giselle ricorda moltissimo l'abito da sposa di Ariel la sirenetta,
quello del Principe l'abito di Filippo della Bella addormentata e quello di Patrick Dempsey (il protagonista maschile) quello della Bestia.

Anche le scene ricordano i classici: Il bacio tra i due protagonisti ricorda il famoso bacio tra Aurora e Filippo, la scena della mela stregata che ricorda Biancaneve e la morte della Strega Narissa ricorda quella della Strega Malefica.
 
Top
valentinap
view post Posted on 22/11/2008, 12:32




è vero il vestito è molto simile a quando ariel si è sposata sulla nave....
ma che brutta questa signora truccata da strega.....fa proprio impressione..... :woot:
 
Top
89 replies since 18/11/2008, 18:03   4799 views
  Share