Yvonne Catterfeld

« Older   Newer »
  Share  
LittleLizzie
view post Posted on 14/11/2008, 22:59




che bella
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/11/2008, 08:25




melissa........dai accanto alla foto sulla destra c'è il nome di yvonne catterfeld..... :lol:
poi.......è naturale che se il film si chiama proprio con il nome di romy, ce lo dovranno mettere........ :lol: ........
comunque........che ne pensi di quest'ultima foto di yvonne? ti piace? :B):
 
Top
valentinap
view post Posted on 25/11/2008, 20:26






che ne pensate??

 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 25/11/2008, 20:42




Guarda Vale, ti dico la verità...questa ragazza è bellissima, ma mentre all'inizio la vedevo somigliantissima a Romy, ora non mi convince poi così tanto come somiglianza...
ha il viso troppo corto e schiacciato, anche gli occhi sono più piccoli di quelli di Romy...mmmm...
non so..
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 25/11/2008, 21:04




è vero qui non assomiglia a Romy ma è sempre bellissima
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 25/11/2008, 21:09




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 25/11/2008, 20:42)
Guarda Vale, ti dico la verità...questa ragazza è bellissima, ma mentre all'inizio la vedevo somigliantissima a Romy, ora non mi convince poi così tanto come somiglianza...
ha il viso troppo corto e schiacciato, anche gli occhi sono più piccoli di quelli di Romy...mmmm...
non so..

Già Già concordo con Fra. E' sempre una bellissima ragazza ovvio ed ha una buona somiglianza con Romy. Ma io come ho detto troppo più "particolare" Jessica...le assomiglia tantissimo a mio avviso.
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 25/11/2008, 21:10




non saprei...di jessica amo gli occhi
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/11/2008, 14:02





un articolo sulla bellissima yvonne.....


 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 28/11/2008, 19:12




adesso non ho il tempo ma posso tradurvi il titolo "presto un film sulla vita di Romy Schneider" il resto lo traduco poi
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/11/2008, 19:54




grazie lizzie, comunque lo avevo già inserito in un altra discussione, mi sembra nella sezione, "presto un film sulla storia d'amore tra romy e alain delon", e riportavo appunto questo articolo del giornale Le figarò....comunque yvonne è splendida in queste due foto, soprattutto nella prima, molllllto somigliante a romy

ma forse non tutto, non ricordo, proverò a guardare, mi sembra un pò più lungo questo articolo, forse quello che ho trovato io in italiano era un riepilogo...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 28/11/2008, 21:04




Beh Vale, bisogna ammettere che truccata e pettinata come Romy le somiglia un sacco..
mi rimangio tutto quello che ho detto su di lei...è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio a tradurre il primo pezzo della'articolo...

RIMANDATE AL PROSSIMO MARZO LE RIPRESE DI " ROMY", CON YVONNE CATTERFELD, UNA GIOVANE CANTATE TEDESCA, VERO CLONE DELL'ATTRICE SCOMPARSA.

I bipocs si susseguono e non si assomigliano...dopo Sagan, Piaf, Coluche e attendendo Gainsbourg e due film sulla vita di Coco Chanel, si sta preparando un lungometraggio su Romy Schneider.
Coproduzione franco-tedesca, il film che sarà girato nel marzo 2009 è finanziato per la Francia da Rymond Danon e realizzato dal regista tedesco Josef Rusnack. Racconterà gli eventi più importanti della vita privata e della carriera dell'attrice, dai film Sissi fino alla sua tragica morte nel 1982.
Per incarnare l'interprete de " Le Choses de la vie", è stata scelta Yvonne Catterfeld, una cantate tedesca di 29 anni dalla sconvolgente somiglianza, che è stata scelta accanto al giovane attore francese Raphael Personnaz che sarà Alain Delon.
(alla prossima puntata!)

Edited by Laprincesse91 - 28/11/2008, 21:13
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/11/2008, 21:12




vedi sembra proprio romy (da giovane), non quando era matura, questo no, infatti io ho sempre inteso che rispecchiava perfettamente la freschezza e la gioia di vivere che aveva romy negli anni della gioventù....poi è ovvio non gli somiglia quando romy era matura, anche perchè yvonne non ha ancora l'età per interpretare una romy nei suoi 35-40 anni.....con l'intensità la profondità e soprattutto le ansie che si portava dentro e che rispecchiava nel suo viso....
ma per interpretare la romy giovanile, penso che yvonne sia perfetta...... :wub:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 3/12/2008, 21:28




Che bella...
 
Top
174 replies since 2/11/2008, 14:21   2161 views
  Share