Qui?

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 11/1/2009, 19:53




Sì..anche io il Ludwig l'ho compraot in dvd..è lunghissimo..ma è davvero un capolavoro!
Per quanto riguarda Qui vorrei tantissimo vederlo..ma non vi assicuro niente..
metto la sveglia all'1 e se riesco mi sveglio..
se no dormo..che peccato però non vederlo!
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/1/2009, 19:58




che noia che spesso li fanno ad un ora tardiva...e pensare che fanno e rifanno sempre gli stessi film alle 21,00 quando invece potrebbero cambiare ogni tanto e trasmettere in prima serata questi film che saranno anche un pò vecchi come età però sono belli e lo stesso moderni.....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/1/2009, 20:00




Infatti..e poi scusate Romy Scheider non è un'attrice qualsiasi..non so perché in Italia non si faccia mai niente su di lei!
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/1/2009, 20:17




bè si qualcosa è stato fatto, hanno intitolato diverse mostre alla sua memoria con sue foto e roba varia, l'ultima a milano diversi mesi fa, poi i film li fanno, come su iris o su rete 4 o rai 1, è solo che spesso li fanno tardi......e sbagliano perchè bisogna cambiare a volte dalla solita solfa che fanno in tv in prima serata.....

ma in italia la concezione per lei e la grande attrice che era non è forte come in francia o in germania....

qui sono più propensi alle sgualtrinelle che girano in tv per ricordarsi delle attrici grandi del passato....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/1/2009, 20:18




In Italia non si parla molto di Romy..per fortuna che ci siamo noi!
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/1/2009, 20:23




no è vero, anche alla tv non se ne parla mai.....
eppure ci sono delle persone fortunatamente che sanno di lei e del fatto che fra tante attrici, tante soubrettine, tante di tutto.........lei brillava come la stella più grande e bella......
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/1/2009, 07:53




eccola là...purtroppo non l'ho visto, mi sono svegliata per caso alla 3,30 ho provato ad accendere ma naturalmente era già finito.... va bè spero di trovarlo in dvd anche perchè fin'ora non l'ho mai trovato....... <_<
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 31/1/2009, 14:19




Stupenda nella seconda foto!
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/2/2009, 10:12




Altra foto stupenda......... :wub:
Tratta da e-bay

 
Top
70 replies since 25/10/2008, 08:28   851 views
  Share