monptì

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 3/12/2008, 20:59




Come è moderna in questo film...
potrebbe benissimo essere una ragazza di oggi...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 8/12/2008, 08:02




è davvero bellissima
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 18/12/2008, 21:24




La trovo stupenda in questo film..vorrei davvero tanto vederlo...
Vale tu lo hai visto?
 
Top
valentinap
view post Posted on 19/12/2008, 07:56




no gioia non l'ho ancora visto e data la mia ricerca dei suoi film, questo è tra la lista di quelli difficilmente trovabili, a me no che navigando nei siti internet non si riesca a trovarlo acquistandolo per posta, ma fino ad ora la mia ricerca non ha avuto esito.....
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/1/2009, 16:59


















Quello che posso dire di questo film avendo visto il video in internet....bè ha un finale triste purtroppo.....
e da queste ultime foto si capisce come va a finire...... :cry:


 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/1/2009, 18:42




Eh sì..
lo so anche io..alla fine la protagonista muore..
comunque vorrei davveor tanto vederlo..mi piacciono molto gli abiti e i colori!
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/1/2009, 18:45




lui comunque è un bel ragazzo, simile ad alain....ma mi sembra più dolce rispetto ad alain....ha un viso buono.....

e anche quando hanno avuto una storia da ragazzi, l'ha sempre trattata bene e con grande affetto.....

e pensare che all'inizio lui non voleva lavorare con lei perchè pensava che fosse una ragazzina viziata, invece poi si è ricreduto e si è innamorato....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/1/2009, 18:48




Lui doveva essere davvero carino..
ho letto che Romy spesso quando tornava in Germania andava sempre a trovarlo anche se erano passati moltissimi anni dalla loro storia..
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/1/2009, 18:49




si si proprio così, avevano anche progettato di recitare insieme in teatro..ma poi è finita come è finita..... :(
 
Top
lara82
view post Posted on 16/1/2009, 15:57




Io l'ho visto tutto il film, l'ho comprato su e- bay.fr, il sito francese di ebay, ho preso il cofanetto sui film giovanili di Romy che tra l'altro dovrebbe essere in vendita anche questi giorni sul sito... si chiama "Romy Schneider- les plus belles années"... i film sono tutti in versione solo francese e/o tedesca...Però sono contenta di averlo comprato perchè ho potuto vedere film di Romy che non avevo mai visto o che avevo visto solo da piccola in italiano perchè poi non li hanno più trasmessi... :(
 
Top
valentinap
view post Posted on 16/1/2009, 18:48




si infatti, diversi film sono difficilmente trovabili proprio perchè sono per lo più in lingua francese o tedesca.... in italiano gli avranno sicuramente tradotti all'epoca ma al giorno d'oggi alcuni rimangono davvero introvabili....
 
Top
60 replies since 15/10/2008, 16:43   751 views
  Share