Il trio infernale

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 7/1/2009, 21:18




CITAZIONE
fra volevo chiederti visto che questo film l'hai vista, ma di preciso di cosa parla??
perchè a vederlo così...è orribile....che fanno ammazzano le persone??
e poi hanno un triangolo???
che razza di film....anche se lei è bellissima ma ci vuol tutta per accettare un film del genere..... secondo me l'ha accettato perchè con lei c'era michel piccoli......

Ciao!
Scusa se leggo solo ora..
beh..la trama a dir la verità è un po' complessa..io l'ho visto in francese e devo dire che usano un francese molto elevato in questo film..
comunque in due parole, Romy inizialmente è la governante di una vecchia che poi muore, allora Romy poi conosce Piccoli che è un avvocato e diventano amanti.
Lui la convince ha iniziare una serie di truffe, praticamente ammazzano persone, prendono la loro identità e così si arricchiscono..poi l'avvocato fa arrivare anche la sorella di Romy e anche lei diventa sua amante...
continuano le loro truffe a tre...
poi ad un certo punto la sorella di Romy muore, si butta giù da una fonestra forse un suicidio, ma non si capisce bene...Romy prende la sua identità e sposa Piccoli..
beh..è un film strano..
ci sono molte scene inquietanti..e non è facile da seguire!
Comunque Romy è bravissima..sembra davvero una pazza!
 
Top
valentinap
view post Posted on 7/1/2009, 21:25




e si...è proprio vero che i film lei se li andava a cercare, e se li andava a cercare complessi, a volte strani....impegnati insomma...non cose da poco.....
voleva dimostrare a tutti i costi di essere brava anche in ruoli totalmente diversi dalle sdolcinerie di sissi, e ci è riuscita, anche se molti rimangono affezionati a quella immagine, chi la ama e l'ha capita nel profondo, come noi.....sappiamo che lei ce l'ha fatta nel suo intento...che ha saputo essere geniale anche in altri ruoli, sia drammatici, sia nevrotici, sia orgogliosi, sia divertenti.......un attrice completa in ogni tipo di ruolo.....

anche se a me non è che piace molto vederla in ruoli tipo questo....non so mi mette a disagio......io continuo a vederla pura e continuo a pensare che questi ruoli non siano stati adatti a quella che lei era veramente dentro di sè....anche se poi ragiono e mi dico "ma questo è solo cinema, è solo finzione...lei era diversa nella sua realtà".....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 7/1/2009, 21:30




A me invece piac ein questi ruoli..
lei in fondo era anche una donna libera..moderna..senza pregiudizi!
Mi piace vederle fare un po' la pazza!
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/1/2009, 12:38





Foto tratte dal sito e-bay




 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 24/1/2009, 20:25




Adoro l'ultima...
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/1/2009, 20:28




si bellissima, secondo voi è una parrucca questa bionda che indossa??
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/2/2009, 09:45








Non c'è dubbio che stesse bene con ogni pettinatura......
manteneva sempre uno stile elegante e di classe.....
ce l'aveva nel sangue.....

:wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 20:55

Advanced Member

Group:
Romy Fan
Posts:
4,031
Location:
- Toscana -

Status:


dal nuovo forum austriaco: http://177295.homepagemodules.de/

image
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 13/2/2009, 21:55




Che viso!
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/2/2009, 08:57




ma questo forum austriaco è un altro o è quello dove mi ero iscritta io Ila???

è uno nuovo perchè non mi permette di entrare senza iscrizione....mi iscriverò---
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 13:20

Advanced Member

Group:
Romy Fan
Posts:
4,031
Location:
- Toscana -

Status:


è un altro gestito dalle stesse persone.
Credo che abbiano cambiato forum per inserire nuove sezioni..
 
Top
77 replies since 14/10/2008, 19:17   1193 views
  Share