LA CALIFFA

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 7/12/2008, 20:01




Anche a me piace moltissimo in questo film, la sua espressione è una via di mezzo tra la dolcezza dei suoi esordi e la maturità e drammaticità della filmografia francese...davvero perfetta...
 
Top
valentinap
view post Posted on 7/12/2008, 20:14




difatti si iniziano già a vedere a tratti quell'espressione profonda nel viso, e in questo film che vi consiglio di vedere perchè è molto bello, lei appare molto vitale e combattiva........una donna tutta d'un pezzo.......
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 14/12/2008, 13:23




Wow..è bellissima...
 
Top
valentinap
view post Posted on 16/12/2008, 13:58






due fotografie belle da morire........... :wub: :wub:
e poi ditemi se non è questo il film in cui era nel periodo della sua bellezza più grande.......



 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 16/12/2008, 22:02




Bella è dir poco...
hai ragione Vale..è meravigliosa..
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 27/12/2008, 14:46




Mamma mia..che occhi!
 
Top
valentinap
view post Posted on 3/1/2009, 22:07




ieri sera nel viaggio di ritorno da roma, siamo passati da spoleto, dove dopo tanto aver insistito sono riuscita a convincere i nostri amici che anche loro sono venuti in camper a fermarsi a dormire li, che poi questa mattina sarei andata a visitare la piazza dove è stata girata una scena del film, dove lei poi entra nella chiesa...ma purtroppo non siamo riusciti a trovare un parcheggio, era tutto pieno per non parlare del centro storico che era pieno di gente......... così abbiamo duvuto proseguire.........
peccato sarà per la prossima volta...ci tenevo tanto......... comunque spoleto è bellissima c'è un castello stupendo poi col buio era tutto illuminato, le mura, davvero bello, spero tanto di tornare a visitarla la città.........e visitare i posti dove è stata romy...........
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/1/2009, 13:44




CITAZIONE
ieri sera nel viaggio di ritorno da roma, siamo passati da spoleto, dove dopo tanto aver insistito sono riuscita a convincere i nostri amici che anche loro sono venuti in camper a fermarsi a dormire li, che poi questa mattina sarei andata a visitare la piazza dove è stata girata una scena del film, dove lei poi entra nella chiesa...ma purtroppo non siamo riusciti a trovare un parcheggio, era tutto pieno per non parlare del centro storico che era pieno di gente......... così abbiamo duvuto proseguire.........
peccato sarà per la prossima volta...ci tenevo tanto......... comunque spoleto è bellissima c'è un castello stupendo poi col buio era tutto illuminato, le mura, davvero bello, spero tanto di tornare a visitarla la città.........e visitare i posti dove è stata romy...........

Non sapevo che fosse stato girato a Spoleto...Romy quali altri film ha girato in Italia??
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/1/2009, 14:15




Bè per esempio FANTASMA D'AMORE è stato girato a parma e a pavia e a sondrio....
poi va bè SISSI in alcune parti è stato girato ovviamente in italia....
poi SCAMPOLO che l'ha girato nell'isola di ischia.....
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/1/2009, 17:28




MANNAGGIA RAGAZZE MANNAGGIAAAAAA :cry:
avevo sempre letto che questo film era stato girato a Spoleto, ma ho sempre letto cavolate allora..uffa, perchè ho adesso scoperto che la chiesa dove lei si rifugia in una scena del film, e anche in altre scene dove è girato il film, non è a Spoleto ma a Terni.........

E io che nel viaggio di ritorno da roma ho voluto a tutti i costi fermarmi a spoleto x riuscire a visitare la chiesa, e con tutta la gente che c'era ce ne siamo dovuti andare......
e pensare che se lo sapevo prima potevamo andare a terni........
insomma eppure ne sono convinta l'avevo sentito dire anche da alberto bevilaqua negli speciali del dvd del film che era a spoleto...ma posso aver preso una cantonata..... :wacko:

ecco alcune foto.....della piazza e della chiesa.....







 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/1/2009, 18:39




Dai Vale..
capita a tutti di prendere cantonate!
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/1/2009, 18:47




:woot: lo so però mi scoccia, perchè c'era comunque vicino e ho perso l'occasione, e non sempre mi capita di passare per il centro italia.....sarebbe stata una tappa in più nel mio pellegrinaggio nei luoghi di Romy e di sissi..... :wub:
 
Top
60 replies since 8/10/2008, 12:35   3514 views
  Share