parliamo un pò di noi, raccontiamoci sogni e paure

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 5/11/2008, 21:54




peccato che me lo sono persa cap martin, chissà quando mi ricapiterà di tornare da quelle parti.........

federica grazie per esserti descritta, si percepisce che sei una donna di carattere e questo è un grande pregio...... si comunque credo che non dia fastidio a nessuno se inserisci una foto che ti sta a cuore, in un certo senso anche giovanotti per un mio parere è legato a romy, semplicemente per la sua canzone più bella, che a romy calza a pennello, e che da quando l'ho ascoltata, l'ho dedicata sempre a romy, ed è la miglior colonna sonora per questa magnifica donna..... la canzone è : A TE.....di jovanotti....
 
Top
melissa2312
view post Posted on 5/11/2008, 21:56




MHHH..L'ULTIMA COSA....PENSO CHE LA COSA PIU' BELLA DELLA VITA SIA RIDERE, LA COSA PIU' BRUTTA SENTIRSI SULLA STRADA SBAGLIATA....HO PAURA DI NON ESSERE A POSTO CON LA MIA COSCIENZA...HO PAURA DI FERIRE GLI ALTRI PERCHE' A VOLTE HO MOMENTI DI RABBIA IN CUI NON MI SI STA VICINO, IN CUI DICO COSE SPIACEVOLI E DOPO STO MALE , MA MALE MALE!!
UN BAACIO RAGAZZE E' BELLISSIMO PASSARE DEL TEMPO CON VOI
:wub: :wub:
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/11/2008, 21:57




anzi volevo appunto chiedervi quale secondo voi è la canzone che più starebbe bene dedicata a romy, x le sue parole, x la sua musica, perchè appena la sentite vi viene automaticamente in mente lei???
ne avete una??
la mia l'ho già detta...... :wub:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/11/2008, 22:01




Mmmm..non saprei..
forse la musica della Passante..
sapete no? Quando il ragazzino suona il violino..
beh..
quella canzone è fatta apposta per Romy..
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/11/2008, 22:04




si è molto bella ma anche molto malinconica, vedo questa musica come colonna sonora dell'amore perduto di una madre verso suo figlio.....
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/11/2008, 22:09




che carini che sono, lui è sempre un bambinotto cresciuto......certo hanno passato anche loro dei momentacci di crisi, ma alla fine si sono ricongiunti e sposati anche per amore della loro figlioletta....
 
Top
melissa2312
view post Posted on 5/11/2008, 22:11




http://it.youtube.com/watch?v=eoiUOqk6auY ----- QUESTA PER ME E' LA CANZONE DI ROMY
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/11/2008, 22:17




è molto bella, non l'avevo mai sentita..
 
Top
valentinap
view post Posted on 6/11/2008, 14:18




non si possono aprire, credo non hai inserito bene l'indirizzo
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 7/11/2008, 19:10




foolish games di jewel è fantastica praticamente questa ragazza dice di come in un rapporto con un uomo che lei realmente amato si sentisse inferiore e inadeguata
 
Top
valentinap
view post Posted on 7/11/2008, 19:57




la puoi inserire così la ascolto anche io???? :rolleyes: image image
 
Top
valentinap
view post Posted on 7/11/2008, 21:05




ahhhhhhh si certo questa canzone fa da soffondo ad un video su romy che c'è su you tube, è bellissima grazie x averla messa almeno la scarico......... :wub:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 7/11/2008, 22:57




figurati
 
Top
46 replies since 10/9/2008, 10:17   436 views
  Share