parliamo un pò di noi, raccontiamoci sogni e paure

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 12/10/2008, 16:13




hei lo sai che io e te.....pensiamo le stesse identiche cose....
anche io adio le persone, mi danno un fastidio e mi viene il nervoso anche x le minime cose, tipo se c'è traffico vorrei che sparissero tutti e impreco contro di loro xchè sono in giro a dare fastidio....
vado in un centro commerciale, e se c'è troppa gente mi tocca uscire perchè mi da fastidio avere troppe troppe persone intorno a me.....
a prescindere dal fatto che io ho un rifiuto patologico per questo nostro paese, x l'italia in generale, ritengo che questa sia una nazione di buffoni in cui pochissimi si salvano.....
comunque a parte questo, anch'io do sempre molto più di quello che poi ricevo, ed è sempre molto triste per me vedere come tante persone se ne aprofittano....
mi chiedo sempre come mai la gente che mi circonda sia a volte così superficiale, così senza profondità...... e io invece mi considero molto sensibile, l'esatto opposto di tutta l'altra gente.... e mi chiedo se sono io che sono sbagliata oppure loro......
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 12/10/2008, 17:32




CITAZIONE (valentinap @ 12/10/2008, 17:13)
hei lo sai che io e te.....pensiamo le stesse identiche cose....
anche io adio le persone, mi danno un fastidio e mi viene il nervoso anche x le minime cose, tipo se c'è traffico vorrei che sparissero tutti e impreco contro di loro xchè sono in giro a dare fastidio....
vado in un centro commerciale, e se c'è troppa gente mi tocca uscire perchè mi da fastidio avere troppe troppe persone intorno a me.....
a prescindere dal fatto che io ho un rifiuto patologico per questo nostro paese, x l'italia in generale, ritengo che questa sia una nazione di buffoni in cui pochissimi si salvano.....
comunque a parte questo, anch'io do sempre molto più di quello che poi ricevo, ed è sempre molto triste per me vedere come tante persone se ne aprofittano....
mi chiedo sempre come mai la gente che mi circonda sia a volte così superficiale, così senza profondità...... e io invece mi considero molto sensibile, l'esatto opposto di tutta l'altra gente.... e mi chiedo se sono io che sono sbagliata oppure loro......

io pensavo di essere malata e invece non sono l'unica...in mezzo alle persone mi sento soffocare odio la loro ipocrisia mi sento totalmente immersa nelle loro bugie e avvolte mi sembra di affogare...per quanto riguarda l'Italia non la odio ma preferisco la Francia pur non essendoci mai andata
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/10/2008, 18:46




preferisci la francia.... hai lo stesso gusto di romy.... :wub:
comunque dai qualcuno si salverà penso, o no?
o sono proprio tutti bugiardi??
tu vai x la tua strada...segui il consiglio, e quando ti chiedono aiuto, daglielo, ma col giusto distacco....
così se mai qualcosa dovesse andar male, non ci rimarrai troppo delusa.....
se tutti fanno gli egoisti, fallo un pò anche tu.....e pensa di più solo a te stessa, perchè quella che deve stare bene, che deve sentirsi bene..sei tu....ricordatelo!
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 12/10/2008, 19:59




CITAZIONE (valentinap @ 12/10/2008, 19:46)
preferisci la francia.... hai lo stesso gusto di romy.... :wub:
comunque dai qualcuno si salverà penso, o no?
o sono proprio tutti bugiardi??
tu vai x la tua strada...segui il consiglio, e quando ti chiedono aiuto, daglielo, ma col giusto distacco....
così se mai qualcosa dovesse andar male, non ci rimarrai troppo delusa.....
se tutti fanno gli egoisti, fallo un pò anche tu.....e pensa di più solo a te stessa, perchè quella che deve stare bene, che deve sentirsi bene..sei tu....ricordatelo!

grazie le tue parole sono fantastiche
 
Top
minuit
view post Posted on 27/10/2008, 16:21




Bonsoir

Je suis heureuse je viens d'acheté une maison avec mon ami, on pourra habiter dedans au maximum le 19 janvier 2009 ^_^ La voici
Io sono felice io vengo di comprato una casa col mio amico, uno sarà capace di vivere in al massimo gennaio 19 2009. Qui è

image

Pour le moment je suis en location dans cet appartement je suis juste au dessus de mon travail
Attualmente io sono nell'affittare in questo appartamento

image
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 27/10/2008, 18:10




votre future maison est très belle
 
Top
minuit
view post Posted on 3/11/2008, 11:09




Merci beaucoup Lizzie :)
 
Top
valentinap
view post Posted on 3/11/2008, 14:47





QUESTA è LA MIA PRIMA MACCHININA....TUTTA MIA.....
PER ANNI HO USATO QUELLA DI MIO PAPà MA FINALMENTE DOPO AVERLA TANTO DESIDERATA SONO RIUSCITA A COMPRARNE UNA ANCHE IO....E A GIORNI ARRIVERà......EVVIVAAAA...... :woot:


 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 3/11/2008, 17:14




è davvero bella vale
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 4/11/2008, 20:52




Vale la tua macchina è spettacolare!!!

Minuit, ta maison est trè belle!!
Mais tu habites dans quelle partie de la France??


Ragazze, vi presento il mio amoreeeeeeeeee....
Lula..la mia cagnolina!!!!
Eccoci qua a Nizza..davantia a un fantastico negozio Chanel..

 
Top
valentinap
view post Posted on 5/11/2008, 07:56




daiiiiiiiii anche una mia amica ha lo stesso cane, è troppo bello, quello si chiama charly.....sono tanto coccolosi..... :wub:

che bello pensare quando ci sono stata due anni fa, che siamo passare x lo stesso posto, magari eri la anche tu in quell'occasione, giugno di 2 anni fa circa..
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/11/2008, 20:48




Ma..può essere..io passo tutte le estati a Nizza..magari ci siamo anche viste senza saperlo!
Guarda..io lì mi sento a casa..e il negozio Chanel! Che meraviglia..avevo tre o quattro anni e già costringevo i miei a portarmi davanti a quelle vetrine..
Nizza è casa mia, ho compiuto il mio primo anno lì..
e da quando ho scoperto che anche Sisi amava la bellissima Baie des Anges, amo quesot posto ancora di più...
poi quest'estate, dopo aver letto il diario di Irma Sztàray, l'ultima dama di compagnia di Sisi, mi sono documentata sui luoghi della Costa Azzurra in cui Sisi ha soggiornato..e così sono andtaa a Cap Martin, al Grand Hotel, un posto unico, indimenticabile e là c'è anche un monumento dediacto all' Imperatrice..
è stato bellissimo..
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/11/2008, 21:07




si magari ci siamo incrociate senza saperlo......ed io ti avrò scambiato per una francesina...... :lol:

avevo dimenticato il particolare che sissi amava quella baia che sinceramente è bellissima.....
sapevo invece di cap martin, del fatto che ci andava spesso, ma non sapevo fosse vicino a nizza.....è vicino??
se lo sapevo ci sarei andata, se poi mi dici che c'è anche una statua di lei........

invece a fine mese vado ai mercatini di natale di merano probabilmente, dove c'è un altra sua statua, e il castello dove soggiornava e la passeggiata nel bosco che si chiama "il sentiero di sissi"
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/11/2008, 21:44




Uh..davvero vai a Merano? Ci vado pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovvio..per vedere quei posti in cui Sisi è stata...

Cap Martin è molto vicino a Nizza, è dopo Montecarlo..
 
Top
melissa2312
view post Posted on 5/11/2008, 21:44




IO SONO FEDERICA, DETTA MELISSA 2312, 32 ANNI IL 23 DICEMBRE , NATA E CRESCIUTA A PISA NELLA MIA ADORATA TOSCANA!!LAVORO IN UN'AZIENDA, SONO IMPIEGATA CONTABILE SETTORE RIFIUTI. SONO SINGLE, HO AVUTO SEMPRE STORIE BREVI E SONO DA SEMPRE INNAMORATA DI UN RAGAZZO SPLENDIDO....LUI PRIMA SI E' FIDANZATO..POI SPOSATO E IO SONO RIMASTA AL PALO..SE SOGNO UNA VITA A DUE LA SOGNO CON LUI E FRASE CELEBRE ...OGNI PASSO CHE HO FATTO DA QUANDO SONO NATA ERA UN PASSO VERSO DI LUI...NON VOGLIO LEGARE LA MIA VITA NESSUNO A MENO CHE NON SIA UN GRANDE AMORE..SONO FORSE TROPPO ROMANTICA MA E' QUESTO CHE VOGLIO E SE NON CE LA FACCIO...PAZIENZA FARO' ALTRE COSE...HO TRE CANI..KRIZIA, BLU ED ANNA...ADORO SOPRATTUTTO KRIZIA, LO SO FACCIO LE DIFFERENZE ..MA PURTROPPO E' LA VERITA'!
ODIO LE BUGIE, LE PERSONE CHE SI SENTONO SUPERIORI, CHI GIUDICA OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO, ODIO CHI FA LE COSE PERCHE' DEVE PER FORZA FARLE...ODIO QUANDO RAGIONO CON LA TESTA DEGLI ALTRI, ODIO LA MANCANZA DI RISPETTO, ODIO CHI METTE A REPENTAGLIO LA VITA DI ALTRE PERSONE, MORALE E MATERIALE.....AMO IL SILENZIO DEL TEATRO QUANDO STA PER APRIRSI IL SIPARIO E STANNO TUTTI ZITTI, C'E' TUTTO BUIO...MA SEI IN MEZZO ALLA GENTE ANCHE SE NON PUOI VEDERLA, AMO I MIEI GENITORI SOPRA OGNI COSA, AMO LA STUPENDA DONNA CHE ERA ROMY, ADORO IL PROFUMO DELLE FRESIE..SONO SEMPLICE NEL VESTIRE PERCHE' L'ELEGANZA E' NEL PARTICOLARE..USO ARMANI CODE E ECLAT D'ARPEGE DI LANVIN...MI PIACCIONO LE PERLE, ADORO LE SCARPE,TUTTE LE SCARPE ANCHE QUELLE DELLA MELLUSO....MA QUELLE CHE ADORO SONO LE SCARPE BICOLORE DI CHANEL...LE FECE DI DUE COLORI PER SLANCIARE LA GAMBA DELLA DONNA IN UN MAGICO EFFETTO OTTICO.......CHE GENIO QUELLA DONNA.....MA NON HO VISTO IL FILM SU DI LEI....AHAHAHAHAHA POTETE ANCHE NON LEGGERLO QUESTO INTERVENTO..IN EFFETTI E' UN PO' TROPPO EGOCENTRICO MA ERA UNA VITA CHE VOLEVO SCRIVERE IN UN FORUM CHI ERO E CHE COSA MI PIACEVA.....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SONO ANCHE INNAMORATA PERSA DI FABRIZIO MORO E DI JOVANOTTI POSSO POSTARE UNA FOTO DEL JOVA CON SUA MOGLIE??? RAGAZZE E ' BELLISSIMA ..DITEMI DI SI, VI PREGO...
 
Top
46 replies since 10/9/2008, 10:17   436 views
  Share