il libro su Romy è già un best seller

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 2/10/2008, 19:21




ma infatti era proprio il contrario, perchè lei stessa aveva ammesso molte volte di essere una persona estremamente timida, anche fin troppo, come per esempio raccontò che era per lei difficilissimo e imbarazzante passare in una holl di un albergo e sentirsi tutti gli occhi addosso.... questo dimostra la sua insicurezza, la sua fragilità, non si sentiva mai all'altezza e per questo cercava sempre di migliorarsi anche quando non ce n'era alcun bisogno, perchè era già perfetta, specialmente nelle scene dei film....
lei disse che le scelte a volte audaci dei suoi film non avevano nulla a che fare con la sua vita privata, che le due cose non centravano l'una con l'altra, eppure tutti fino ad oggi riteniamo che le sue scelte professionali siano state mirate per il semplice fatto di voler far dimenticare l'immagine di sissi.... anche secondo me è così.... ma francamente ha pensarci bene i film di sissi io non li trovo caramellati o sdolcinati come tutti li descrivono..... quando guardo quei film io vedo semplicemente una giovane donna di 17 anni, nella sua bellezza radiosa e nello sbocciare dei suoi anni più belli, che interpretava quel ruolo con estrema naturalezza....come una vera principessa....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/10/2008, 20:09




penso che per quanto qualcuno all'esterno si dimostri forte e disinibito alla fine dentro di loro sono dei bambini timidi che soffrono molto....io la vedo così il brutto e che forse nessuno si è mai accorto di quanto bisogno di affetto e di cura avesse....se ci pensate è cresciuta molto in fretta e non ha potuto vivere un adolescenza come noi quindi qualcosa le mancava
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/10/2008, 20:31




certo, è stata una di quelle persone piene di beni materiali, ma che ciò di cui avesse davvero bisogno erano invece i beni affettivi...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/10/2008, 20:43




esatto
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/1/2009, 13:55




RAGAZZE IERI MIA SORELLA CON LA FAMIGLIA SONO TORNATI DALLA GERMANIA DOVE HANNO PASSATO LE FESTE COI PARENTI DI MIO COGNATO, E FINALMENTE MI HA COMPRATO IL FAMOSO LIBRO DI Romy.............
VI POSTO LA FOTO DEL LIBRO E UNA DELLE FOTOGRAFIE CHE C'è ALL'INTERNO E CHE NON CONOSCEVO DI QUELLE CHE AVEVA FATTO NEGLI ULTIMI MESI DELLA SUA VITA CON IL SUO ULTIMO COMPAGNO LAURENT PETIN..........è VENUTA UN Pò MALE E LEI SEMBRA AVERE UN VISO MOLTO STANCO MA LA FOTO SUL LIBRO è PIù BELLA....
SOLO CHE.....COME AL SOLITO ADESSO CON QUESTO FANNO GIà 2 LIBRI IN TEDESCO CHE HO QUI....MA CHE NON SAPREI COME FARE LA TRADUZIONE............
QUALCUNA DI VOI SA CONSIGLIARMI QUALCOSA??
O QUALCHE SITO CHE FA LA TRADUZIONE SIMULTANEA DAL TEDESCO ALL'ITALIANO???





 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/1/2009, 17:15




La copertina è fantastica...
mentre la foto con Laurent..beh...mi fa tristezza...non sembra Romy...è così stanca..triste...è davvero brutto vederla così...
comunque Vale non saprei davvero cosa consigliarti per leggere il libro...
c'è una ragazza sul forum di Sisi che parla tedesco..non so...potresti chiederle di tradurlo..magari a pagamento..io l'ho fatto per alcune persone con il francese!
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/1/2009, 17:24




e lo so però preferirei un sito perchè la traduzione a pagamento costa un bel pò....e poi sono più di 300 pagine.....non vorrei dissanguarmi......... :woot:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/1/2009, 17:43




Beh...quello è vero..
 
Top
valentinap
view post Posted on 6/1/2009, 14:16




caspierina ho scaricato gratis un sito di traduzione gratuita ma non è facile, mi escono le frasi a volte sconnesse e sta a me poi riordinarle il più possibile in italiano.....mi sa che non riuscirò mai a tradurlo da sola......

anche perchè anche a volerlo dare a quella ragazza che conosci tu Fra, ma come faccio dovrei spedirgli il libro e poi la cosa diventa troppo lunga....però se non ti è di disturbo prova a chiederle un prezzo approssimativo traducendo un libro di 330 pagine e sentiamo un pò che cifra mi spara?? :cry:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 6/1/2009, 14:32




Ok Vale...provo a chiederle...
vediamo cosa dice..
ma non ti assicuro nulla..
te l'ho detto solo perché è l'unica persona che sa il tedesco che conosco..
comunque ora la contatto...
 
Top
valentinap
view post Posted on 6/1/2009, 14:39




ok altrimenti col tempo proverò ad informarmi se qui al mio paese ci sono persone che lo fanno, sicuramente ce ne saranno di gente che fa le traduzioni....
anzi sai cosa faccio?
trovo qualcuno qui dalle mie parti, me lo faccio tradurre, mi faccio ridare il libro con la traduzione e gli dico "grazie adesso vado a prenderti i soldi"..................... E POI SCAPPOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
ahahahaha scherzo............. :P :P :P
 
Top
cocci93
view post Posted on 9/1/2009, 20:41




ti poxo consigliare google:
http://translate.google.com/translate_t#

certo nn sarà una traduzione precisa ma almeno ci capirai qlks in +... :)
 
Top
valentinap
view post Posted on 9/1/2009, 20:46




grazie dell'informazione :)
 
Top
w romy
view post Posted on 28/8/2009, 10:47




i miei sono appena stati a merano.....e non mi hanno portato a casa nienteeee!!!!!! guardate voi......vorrà dire che ci tornerò io.....con un budget non basso....XD
 
Top
43 replies since 9/9/2008, 09:29   1077 views
  Share