parliamo di film

« Older   Newer »
  Share  
gagu94
view post Posted on 10/9/2008, 18:59




di preferito non ne ho un e sono i 5 di harry potter e il 21/09/08 esce il sei e io saro in sala a vederlo...wow!!!
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 11/9/2008, 14:13




Mi dispiace gagu ma ti devo dare na brutta notizia, probabilmente il 6 esce a estate dell'anno prossimo perchè si fa iù soldi in estate, ma adesso tutti i fan stanno rompendo quindi forse uscirà a natale di quest'anno
E poi lo sapevi che nn vogliono fare il sette????Perchè secondo la rowling lo rovinano quindi stanno optando per dividerlo in due ma c'è il problema che poi gli attori crsono tropp...quindi che fare???

FedeMorningRock
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 11/9/2008, 14:17




il trailer dice che esce a novembre e comunque confermo quel che dice sul sette verrà diviso in due parti( cosa che trovo inutile) infatti se leggi sulla biografia di emma watson o di un qualsiasi attore del cast nella filmografia il settimo film è diviso in due parti
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 11/9/2008, 17:51




Si ma è una cavolata..Insomma che senso ha????????Cioè gli attori poi crescono troppo.......E poi c'avrenno anche altri film da fare..Per me è una cavolata

FedeMorningRock
 
Top
gagu94
view post Posted on 11/9/2008, 19:07




noooooo speriamo ke il 7 lo fanno e ke il 6 esce entro la fine dell'anno!!!!
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 12/9/2008, 17:20




Ma che cacchio...la rowling che dice "NO poi se tagliano troppo mi rovinano l'ultimo libro"
Ma se l'ha rovinato lei l'ultiomo libro????

FedeMorningRock
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 12/9/2008, 17:33




forse sarebbe stato meglio se non avesse concluso il libro con il prologo che va a 19 anni dopo
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 12/9/2008, 19:47




Anche quello è vero, però dico è moto Fred!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai nn ci saranno più le risatine dei gemelli.....Cioè è la rottura di un mito
Poi cos'è sta storia che Draco ha un figlio e nn se sa chi sia la madre?????
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

FedeMorningRock
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 13/9/2008, 08:10




lo so sono rimasta sconcertata anche io
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 17/9/2008, 20:31




Io francamente sono un pò "vecchiotta" di gusti.
Ho la passione x tutti i film vecchio stampo tipo "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepburn (un'altra attrice che STRADORO insieme a Romy) e "Casablanca".
Trovo interessantissimi anche i film di Woody Allen. Match Point lo trovo veramente un gioiello :wub:
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 21/9/2008, 13:25




CITAZIONE (Anastasia88 @ 17/9/2008, 21:31)
Io francamente sono un pò "vecchiotta" di gusti.
Ho la passione x tutti i film vecchio stampo tipo "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepburn (un'altra attrice che STRADORO insieme a Romy) e "Casablanca".
Trovo interessantissimi anche i film di Woody Allen. Match Point lo trovo veramente un gioiello :wub:

eheheh quelli che hai detto per me sono troppo femminili, mai visti
come nn ho mai visto "Il tempo delle mele" e poi "Cenerentola a parigi2 cose di quel genere
:lol:

FedeTere
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 23/9/2008, 09:00




Bhe Match point non è "tipicamente femminile".... ;)
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/10/2008, 20:14




sono dei bellissimi film complimenti avete proprio dei bei gusti
 
Top
°lyra°
view post Posted on 27/7/2009, 09:26




il mio film preferito è ROMEO&JULIET di zeffirelli :wub:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 28/7/2009, 12:58




In questo periodo il mio film preferito è "THe prestige" :) Ma non ne ho uno che amo in assoluto, sono davvero tanti :)
 
Top
29 replies since 3/9/2008, 14:46   213 views
  Share