La love story tra Delon e Romy Schneider diventa telefilm

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 1/11/2008, 18:01




Vale ti riferisci a me???
 
Top
valentinap
view post Posted on 1/11/2008, 18:07




no a melissa 2312 che ha scritto delle cose a cui io ho risposto ma nello stesso momento stava rispondendo anche lizzie e non ho capito se non era d'accordo con me o con lei, scusate ma mi dimentico sempre i nomi e vi chiamo coi nomi scelti x il forum


yvonne....



 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 1/11/2008, 18:08




Ah ok.
te l'ho chiesot perché anche io ho postato il mio intervento contemporaneamente al tuo..

Wow, Yvonne è perfetta..
ma sono immagini fatt epe ril film???

Edited by Laprincesse91 - 1/11/2008, 18:09
 
Top
valentinap
view post Posted on 1/11/2008, 18:18




mamma mia ma guardate la prima foto di yvonne e poi guardate la mia foto piccolina in bianco e nero sotto il mio nome....sono identiche con la stessa espressione....




ah ok :lol:




al di là di tutto mi chiedo ma come è possibile che certe persone si somiglino così tanto, le stesse espressioni, lo stesso sguardo, siamo incredibili noi umani.....

NO NO SONO IMMAGINE SUE PERSONALI NON CENTRANO COL FILM

ma sai che sono un pò rincoglionita, mi sono accorta adesso che non era lizzie ma che eri tu che avevi scritto nello stesso momento.... scusa.... sono un pò sbadata....lizzie non centra :P

la per facilitare la mia mente lenta potete scrivermi con precisione come vi chiamate che me lo scrivo vicino a voistri nomi per il forum??
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 1/11/2008, 18:32




Ahaha..allora se ti riferivi a me, io ho espresso la mia disapprovazione rispetto a quello che ha detto Melissa nel suo ultimo intervento...

Ragazze, posto il link del sito " Romy Scheider Bilderseite" dove ci sono nomi e foto di atttrice che somigliano a Romy, c'è anche Yvonne..
tra tutte creod che la più somigliante sia Elke Winkens, sembra il clone di Romy!

http://romyschneider.heim.at/doppelg.htm

Comunque Vale, io sono Francesca..
 
Top
melissa2312
view post Posted on 1/11/2008, 18:38




caspita hai usato davvero delle parole severe..... e in un certo senso hai ragione, però ecco vorrei spezzare una lancia in favore di yvonne catterfeld e jessika swarz (anche se quest'ultima mi piace meno), però io ho visto la conferenza stampa in cui è stata presentata yvonne come protagonista e questa ragazza ha detto prima d'ogni altra cosa che si sentiva orgogliosa di poter interpretare questa parte.......
e vi spiego il perchè....
diciamo la verità, non è mica il primo film nella storia del cinema in cui si ripercorre la vita di un attore famoso, giusto?
film come lady diana di qualche anno fa con un attrice che le somigliava molto, oppure il film sulla vita di grace kelly....

melissa, allora seguendo il tuo ragionamento, dovremme dire, e ROMY COME SI è PERMESSA DI INTERPRETARE LA VITA DI SISSI, DI PORTARE SULLO SCHERMO UNA STORIA CHE NON ERA LA VERA STORIA DI SISSI?
MA UNA PRESA IN GIRO IN UN CERTO SENSO?

io capisco che tu, che noi, siamo propensi a proteggerla, ad esaltarla, è normalissimo...perchè la amiamo.....e non riusciamo a fare gli stessi ragionamenti anche su di lei......
perchè in fondo quello che hai detto tu, se rigiri la questione può valere anche per lei..... che interpretò una donna che in fondo non è mai stata felice, eppure lei l'ha interpretata come donna felice, e quale è stata la conseguenza di questa trilogia???
che quasi tutti, a parte chi si è documentato, è convinto che la sissi sia una principessa, che sia stata felice........
invece il film non ha reso omaggio alla verità, e alla donna che era sissi, ma il contrario.....

certo è ovvio che se questi due film su romy non dovessero piacere, quelle che adesso sono delle bambine crederanno che romy era quella che porteranno sullo schermo ai giorni nostri.....
proprio come 50 anni fa tutti hanno creduto visto i film di romy, che sissi fosse solare, dolce, felice.....cosa non vera.....

vedi come fila il discorso?
è la stessa cosa.....
non possiamo temere per come sarà trasmessa la sua immagine sullo schermo, e magari arrabbiarci se la descriveranno male e prendercela con queste due attrici che in fondo sono sicura ce la stanno mettendo tutta perchè sanno cosa c'è in gioco.....
e poi non mettere davanti alle sue responsabilità la stessa romy, che 50 anni fa fece la stessa identica cosa.............

e lei lo sapeva, se ne era resa conto.........


INFATTI PER ME ROMY HA SBAGLIATO...MAGARI ERA TROPPO GIOVANE, MAGARI ERA SUA MADRE CHE LA SPINGEVA OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO...MA LEI NON AVREBBE DOVUTO E LEI LO SAPEVA RIPRODURRE SISSY E RIPRODURLA IN QUEL MODO....NON E' UNA MALEDIZIONE VERA E PROPRIA QIELLA DI ELISABETTA E ' STATA ROMY CHE NON E' PIU' RIUSCITA A LIBERARSI DI QUEL PERSONAGGIO...NE DA VIVA NE DA MORTA....RAGAZZE SE LEI HA CAMBIATO 28 INDIRIZZI...secondo voi voleva che si indagasse nella sua vita fino a farne un film????
 
Top
valentinap
view post Posted on 1/11/2008, 18:44




ma certo che no, però dai in quale caso si è mai rispettato un morto??
ricordiamoci che volevano far tirare su la tomba di elvis presly x analizzare il corpo e scoprire meglio come è morto, e la stessa cosa volevano fare con altri personaggi famosi, non si tratta solo di romy è che viviamo in un mondo di m..... dove la gente non ha rispetto per i morti..... anzi vi dirò, mi sono stupita che in francia nessuno abbia ancora espresso il desiderio di far tirare su anche romy per scoprire meglio come è morta.....
perchè sono tutti rimbambiti e fanno cose senza senso.....
come se fare l'autopsia a uno scheletro potesse servire a qualcosa.....ASSURDO.... eppure c'è sempre qualche deficente che lo propone e altri scemi che gli vanno dietro e trovano l'idea buona!!!!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 1/11/2008, 19:15




Ma il penultimo messaggio non era tuo Vale???
 
Top
melissa2312
view post Posted on 1/11/2008, 19:25




no, era mio...solo che avevo copiato il messaggio della vale per darle una risposta in fondo...hai ragione non si capiva bene..................scusateeeeeeeeeeeee
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 1/11/2008, 19:38




Ah ok...quando vuoi riprendere un messaggio di un altro utente ti conviene cliccare citazione sulla finestra del messaggio che vuoi citare..

CITAZIONE
RAGAZZE SE LEI HA CAMBIATO 28 INDIRIZZI...secondo voi voleva che si indagasse nella sua vita fino a farne un film????

Se il film rispetta la sua vita..creod che Romy ne sarebbe felice..
 
Top
valentinap
view post Posted on 1/11/2008, 19:54




ahahah pensavi che scrivevo una cosa e poi mi rispondevo da sola????
non sono poi così rimbambita.....
quasi....ma non fino a quel punto.....ahahah :lol:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 1/11/2008, 20:06




No dai Vale..
non volevo dire questo!
Solo non capivo!
A sto punto la lesa sono io! ^_^
 
Top
valentinap
view post Posted on 1/11/2008, 20:12




si lo so gioia che non avevi capito, anche io appena ho iniziato a leggere il suo messaggio mi sono detta....
"ma queste parole mi suonano famigliari"............
E CERTO ERA QUELLO CHE AVEVO SCRITTO IO........hihihihi

infatti lei ha fatto copia e inclla, mi chiedevo come si faceva invece e adesso che l'hai spiegato quando mi servirà lo farò anch'io come hai detto tu
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 1/11/2008, 20:15




CITAZIONE
si lo so gioia che non avevi capito, anche io appena ho iniziato a leggere il suo messaggio mi sono detta....
"ma queste parole mi suonano famigliari"............
E CERTO ERA QUELLO CHE AVEVO SCRITTO IO........hihihihi

infatti lei ha fatto copia e inclla, mi chiedevo come si faceva invece e adesso che l'hai spiegato quando mi servirà lo farò anch'io come hai detto tu

image
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 1/11/2008, 20:40




Ragazze, ragazze!
Guardate qua cosa ho trovato..il sito ufficiale del film con Yvonne!!!!!!!!

http://www.romy-lefilm.fr/

O mio Dio!
Questa ragazza è più che perfetta!
 
Top
423 replies since 28/8/2008, 15:59   9119 views
  Share