l'importante e' amare

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 23/9/2009, 22:27




...si lo so, è giustissimo e l'ammiro per questo suo continuo interesse per le sfide,
come le intendeva lei, nel campo lavorativo... "e non"... però questo non toglie che un pò ci si è anche ammalata
di tutto questo stress che questi ruoli difficili le si accumulavano addosso..... diventava maniacale
per questi ruoli in cui dava tutta se stessa e questo in un certo qual modo la sfinivano dentro, nell'animo,
perchè entrava nei personaggi, a volte tratti da storie vere e di quei personaggi realmente esistiti lei ne sentiva
tutto il peso, tutto il dramma che loro avevano vissuto, ancor più se si trattava di persone che erano
state perseguitate dal nazismo.....argomento e ferita che per Romy rimase aperta per tutta la vita......
Sicuramente non se la sarebbe dovuta prendere così tanto, doveva dosare le cose, e invece non seppe farlo
e a lungo andare questo la portò all'ansia e al nervosismo quasi perenne..... :(
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 24/9/2009, 20:51




Quoto con te in questo senso!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 31/10/2009, 15:05




Che trucco fantastico nell'ultima foto!
Non l'avevo mai vista così grande!
 
Top
Ginevra02
view post Posted on 2/11/2009, 18:39




che meraviglia!!!! devo dire che sono molto felice di far parte di questo forum perchè ogni giorno leggo i vostri commenti commenti che lasciate e mi appasiono sempre di più!!!!! GRAZIE MILLE RAGAZZE è BELLISSIMO CONDIVIDERE QUESTA PASSIONE CON VOI!!!!!!!!!! :wub: (kmq il mio vero nome è Mariantonietta)
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/11/2009, 20:37




Grazie Maria antonietta mi fa piacere quello che hai scritto,
e mi farà piacere ancor più se vorrai dire la tua ogni volta che vorrai, così più siamo e più possiamo confrontarci sui nostri gusti e sulle nostre impressioni.... ;)
 
Top
Ginevra02
view post Posted on 9/12/2009, 14:18




ma io dico ma come cavolo fa ad esserci in questo film un attore come fabio testi??????????????????? bohh
 
Top
valentinap
view post Posted on 9/12/2009, 14:27




Ahah, come mai? non ti piace? siceramente neppure a me, e poi in questo film in ogni scena ha sempre una faccia da ebete che non finisce più.... però si vede che a quell'epoca andava molto come personaggio.... :huh:
 
Top
Ginevra02
view post Posted on 9/12/2009, 14:30




a me sta proprio antipatico non l'ho sopporto, mi è capitato di vedere atri suoi film per caso e per me non sa recitare.....
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/4/2010, 14:41





Che zeppa ai piedi x sembrare più alta...... :D

 
Top
*Mao*
view post Posted on 18/4/2010, 19:53




veroooooooooo xdxd
 
Top
87 replies since 26/7/2008, 12:27   1876 views
  Share