Le differenze tra Sissi e Romy, (ihihih solo io potevo fare una discussione del genere!)

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 19/10/2008, 13:08




Forse, a volte penso che quei film l'abbiano condannata a un tragico destino..
creod che, nonostante per tutta la vita abbia cercato di liberarsi da quel suo ruolo ingombrante, alla fine si sia resa conto che Sisi era parte di lei e forse èa nche per quello che accettò di girare il Ludwig e di ritornare a essere Sisi. Adirittura aveva anche in progetto un film interamente dedicaot a Elisabeth, ma la morte ha distrutto questa sua speranza, peccato...
 
Top
valentinap
view post Posted on 19/10/2008, 13:25




già, quella scelta sorprendete negli ultimi mesi della sua vita, di voler girare il famoso quarto episodio di sissi per rendere la giusta chiusura a questa storia..... dopo che molti ammiratori avevano attesso 20 anni per rivederla nel 4 episodio....
chissà come sarebbe stata la sua vita se non avesse interpretato sissi, sicuramento avrebbe vissuto più serena senza il peso di un personaggio così importante....

sapevi che in realtà sisi non veniva chiamata così, ma il verità era Lisi il nome con cui tutti la chiamavano?
e si firmava anche così, solo che era poco comprensibile la firma, e a causa anche del fantastico successo della trilogia con romy, il suo soprannome diventò celebre in "sissi".

 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 19/10/2008, 13:44




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 19/10/2008, 14:01)
Mah..io quando parlo di somiglianza, non parlo di somiglianza fisica...
secondo me loro avevano lo stesso modo di essere, la stessa malinconia, gli stessi occhi velati da tristezza, la stessa incredibile bellezza...insomma ciò che le ha accomunate secondo me va oltre l'aspetto fisico!

sono d'accordo
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/11/2008, 20:06







Gli anelli della principessa

Resa immortale da una giovanissima e altera Romy Schneider in un film della metà degli anni Cinquanta, la leggendaria bellezza della principessa Elisabetta, imperatrice d'Austria, ispira ancora artisti e artigiani. È il caso delle creazioni dell'oreficeria Oliver Weber, che utilizza per le sue collezioni solo cristalli Swarovski certificati.

Nasce dunque da un sogno di antica nobiltà la linea di anelli Sissi, che il team di designer dell'azienda austriaca ha però voluto attualizzare con montature dai colori accesi e delle forme barocche, sulle quali risplende come una gemma uno Swarovski centrale, accompagnato da sinuosi pavé di cristalli bianchi più piccoli.
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/11/2008, 19:59




avete visto che belli che sono questi anelli, appariscenti ma carinissimi, sopratutto quello bianco....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 13/11/2008, 00:02




sono fantastici ma un pò troppo vistosi per i miei gusti
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 13/11/2008, 12:36




ma che splendidi anelli! quello bianco e quello viola sono magnifici! Si un pò troppo appariscenti ma io anche ne porto di questo genere (ovviamente non cosi costosi!! :P )
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/4/2009, 19:32













Tratte dal:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/4/2009, 20:30




Bellissime..sono tipo dei consigli di bellezza!
Un po' strumentalizzata questa cosa!
 
Top
valentinap
view post Posted on 17/4/2009, 08:07




Guardate che belli gli abiti che indossò
per interpretare Elisabetta d'Austria nella trilogia....... :wub:



Foto tratta dal:
Romy Schneider Archiv
Sito ufficiale!
 
Top
LORETTA105
view post Posted on 17/4/2009, 11:52




:( Ma sai che non ricordo la scena dell'ultimo in basso a deatra ?
Chi mi rinfresca la memoria ? image
 
Top
valentinap
view post Posted on 17/4/2009, 12:13




Non può darsi che sia quello del matrimonio??

Comunque quello rosso è favoloso, ci faceva un figurone con indosso quest'abito....come anche quello giallo che indossava poco prima di sapere che era guarita........una meraviglia......Romy era davvero una Dea....una ragazza diversa da ogni altra.......spesso, con questi abiti soprattutto sembrava un apparizione tanto era bella.....
 
Top
LORETTA105
view post Posted on 17/4/2009, 13:07




QUOTQ image image image

Per quanto riguarda l'abito credo tu abbia ragione anche se ci sono poche foto di quella scena.
GRAZIE
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 17/4/2009, 15:09




quegli abiti sono bellissimi molto interessante l'articolo sugli esercizi fisici e anche quello della ricostruzione sulle ore precedenti la sua morte
 
Top
72 replies since 13/7/2008, 14:58   3371 views
  Share