il commissario pellissier

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 15/11/2008, 21:03




Mah..
io invece la vedo perfetta in ogni ruolo..
riusciva a essere adatta ad ogni parte, cambiando sempre in base ai ruoli, ma rimanendo sempre sé stessa..non so se mi sono espressa bene..
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/11/2008, 21:16




si si infatti anch'io penso che è perfetta e si immedesimava profondamente in ogni ruolo, ma io intendevo dire non per quanto riguarda il film, ma proprio anche come immagine, nel senso così vestita, così truccata..........non me la immaginerei come una vera prostituta, questo intendevo, nel film doveva essere una prostituta, eppure la sua immagine, il suo modo di fare nelle scene, era lo stesso troppo dolce e soffisticata per essere una vera donna di strada.........
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 15/11/2008, 21:20




Beh..sì..
forse da questo punto di vista hai ragione tu..
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/11/2008, 21:37




poteva atteggiarsi a donna sexi, poteva in acune scene essere nuda, ma non mi importa, lei anche nuda è l'immagine della purezza......... poteva fare qualsiasi cosa per far dimenticare l'immagine di sissi........ma solo l'idea che spesso abbia fatto queste scelte di interpretazione anche per questo motivo in specifico, mi da ancora più convinzione che era pura dentro, che era dolce e che solo a causa di quell'errore che lei reputava, della trilogia, si sia vista nella vita professionale in qualche modo spinta a scegliere ruoli difficili x modificare quell'immagine sdolcinata che gli avevano affibbiato gli altri.......ma in fondo anche se la gente aveva esagerato e aveva annullato il suo vero nome affibbiandoci sopra quello di sissi, lei restava comunque quella ragazza di sani principi, bisognosa d'amore di calore e di protezione.......al di là di ogni interpretazione a volte sfrontata......restava comunque un angelo...........per quello mi spiacerebbe dirgli che a mio parere e per quel che mi riguarda, averla vista a volte in alcuni film in ruoli ardui, difficili, non ha x niente modificato la mia convinzione che lei sia un angelo puro, e meraviglioso....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 15/11/2008, 21:44




Io invece, pur non conoscendo Romy bene come te Vale, devo dire che la vedo prima di tutto come una donna molto moderna, una donna aperta, emancipata, volgio credere che abbia scelto questi ruoli difficili per tentare di migliorarsi come attrice, di sperimentare ogni cosa...insomma..non solo per scrollarsi di dosso la dolcezza di Sisi..
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/11/2008, 21:49




si infatti ho detto che è stato uno dei motivi questo, poi è ovvio lei stessa diceva di averli accettati x migliorarsi e per immergersi e immedesimarsi in ruoli che erano lontani da lei, che facevano parte di personalità che non si associavano alla sua, ed era proprio li la sua sfida........il suo lavoro consisteva proprio in quello, riuscire in un ruolo che non gli assomigliava x niente........così dava prova di essere una sempre più grande attrice.....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 15/11/2008, 21:52




E credo che ci sia riuscita benissimo..
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/11/2008, 21:53




bè certamente, se non la si è dimenticata tutt'oggi, dopo 26 anni, è perchè lei entra di diritto fra le poche attrici della storia del cinema, ad essere state complete....intense.....e perfette......in tutte le sue interpretazioni...... :wub:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 21/11/2008, 21:19




Straordinaria..
non ci sono parole per esprimere la sua bellezza..
 
Top
valentinap
view post Posted on 21/11/2008, 21:27




in questo film era così esuberante....come nella scena in cui è nella vasca da bagno e scherza sul fatto di avere tanti soldi.....e ha questo scatto di euforia come si vede nella foto qui sopra, è strepitosa..... :woot:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 21/11/2008, 21:33




Qualche foto scattata durante le riprese...
più la guardo e più mi convinco che nessua donna abbia più avuto la sua bellezza!


















 
Top
valentinap
view post Posted on 21/11/2008, 21:40




la penultima e la terzultima sono tra le mie preferite di romy.....
i fuori scena dei suoi film sono spesso quelle foto di lei più spontanee..... :wub:
 
Top
92 replies since 12/7/2008, 14:19   1882 views
  Share