vacanze

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 10/12/2008, 19:41




io forse visto che abbiamo il camper, ci uniamo a altri nostri amici che hanno anche loro il camper e andiamo una settimana a fare il giro della francia del sud, ma non a natale perchè a natale restiamo a casa, partiremmo verso il 27 dicembre fino al 2 gennaio.....
 
Top
melissa2312
view post Posted on 10/12/2008, 22:56




capo verde..sperando che la mia nonna stia meglio..
 
Top
contessa92
view post Posted on 11/12/2008, 19:14




CITAZIONE (valentinap @ 10/12/2008, 19:41)
io forse visto che abbiamo il camper, ci uniamo a altri nostri amici che hanno anche loro il camper e andiamo una settimana a fare il giro della francia del sud, ma non a natale perchè a natale restiamo a casa, partiremmo verso il 27 dicembre fino al 2 gennaio.....

wow ke bello :)

CITAZIONE (melissa2312 @ 10/12/2008, 22:56)
capo verde..sperando che la mia nonna stia meglio..

ti auguro dI si......

cmq io a natale sto a torino con la mia famiglia a capodanno vado a casa di ale(la mia socia) e poi penso di andare almeno 1 o 2 volte a sciare.....
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 22/12/2008, 12:36




io forse vado in montagna al 30, sempre se nn ho la tonsillite!!!!!!!!!!!!!!! :( Voglio andare a Serina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FedeTere
 
Top
valentinap
view post Posted on 26/12/2008, 10:25




CAMBIO DI PROGRAMMA, PURTROPPO NON VADO PIù IN FRANCIA PERCHè VOLEVAMO ANDARE FINO A lOURDES MA CI SIAMO RESI CONTO CHE COL TEMPACCIO E IL FREDDO CHE ARRIVA, SE TROVIAMO NEVE E GHIACCIO NON CI ARRIVIAMO PIù......

ma per mia ulteriore gioia, andiamo a ROMA........... erano diversi anni che non ci tornavo e sono felice............spero solo in un tempo clemente, l'importante è che non piova, odio la pioggia e il vento..........

image

parto domenica probabilmente e torno verso il 3 gennaio.....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 26/12/2008, 16:58




Ragazze, io credo proprio che rimarrò a casa...
magari farò alcune gite di un giorno, spero Merano..e anche Ginevra!
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/12/2008, 17:21




Ciao ragazze io domani mattina parto, e visto che qui sta iniziando a nevicare e a fare le gelate mi sa tanto che non arriviamo fino a roma, magari a spoleto, o lucca, o firenze....insomma non lo sappiamo più con precisione, il 31 ci fermiamo e dovunque siamo festeggiamo...... :lol:

vi faccio tanti auguri di buon anno, ci sentiamo l'anno prossimo!!!!!!!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 28/12/2008, 19:17




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 26/12/2008, 16:58)
Ragazze, io credo proprio che rimarrò a casa...
magari farò alcune gite di un giorno, spero Merano..e anche Ginevra!

CITAZIONE (valentinap @ 28/12/2008, 17:21)
Ciao ragazze io domani mattina parto, e visto che qui sta iniziando a nevicare e a fare le gelate mi sa tanto che non arriviamo fino a roma, magari a spoleto, o lucca, o firenze....insomma non lo sappiamo più con precisione, il 31 ci fermiamo e dovunque siamo festeggiamo...... :lol:

vi faccio tanti auguri di buon anno, ci sentiamo l'anno prossimo!!!!!!!

Buon anno Vale e buone vacanze nella Capitale!!! :P
 
Top
contessa92
view post Posted on 28/12/2008, 20:41




CITAZIONE (valentinap @ 28/12/2008, 17:21)
Ciao ragazze io domani mattina parto, e visto che qui sta iniziando a nevicare e a fare le gelate mi sa tanto che non arriviamo fino a roma, magari a spoleto, o lucca, o firenze....insomma non lo sappiamo più con precisione, il 31 ci fermiamo e dovunque siamo festeggiamo...... :lol:

vi faccio tanti auguri di buon anno, ci sentiamo l'anno prossimo!!!!!!!

ti faccio tanti auguri e buon viaggio!!!!!!!!!
 
Top
23 replies since 26/6/2008, 11:41   156 views
  Share