La Piscina

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 15/11/2008, 21:46




Adoro l'ultima foto..
una delle più belle che abbi mai visto di Romy, secondo me..
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/11/2008, 22:27





questa foto in occasione della presentazione del film, c'è già in questa discussione, ma in questo caso è un formato più grande e si vede meglio quindi la inserisco, e poi mi piace il vestito che indossa romy, gli sta benissimo......



loro due...sono bellissimi..........niente da criticare, anche se la loro storia era finita......



a vedersi.....pare non indossasse nulla sotto al vestito......azzzzzz...



:lol:

questa foto comunque è modernissima, sembra successo ieri.......
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 22/11/2008, 16:26




Video..

 
Top
valentinap
view post Posted on 22/11/2008, 18:04




Fra grazie per questi video..... allora ho appena visto quello che hai inserito del film Angeli in volo, e subito dopo ho ascoltato questo, e la cosa che salta subito all'orecchio e la differenza di voce di romy.......... nel film di prima era una ragazza all'incirca di 22-23 anni, e ha ancora una vocina dolce e infantile.......poi si ascolta la sua voce in questo video, e cambia completamente...........CERTO VOI MI DIRETE CHE è OVVIO PERCHè LA TONALITà DI VOCE CAMBIA DALL'ADOLESCENZA ALLA MATURITà...... :woot: .....però appunto questa cosa ascoltata prima e dopo nello stesso tempo fa ben capire come sia cambiata la sua voce, come sia divenuta più sottile, più delicata, un tono di voce basso....molto sensuale a tratti.....bellissima, soprattutto se la si ascolta senza guardare l'immagine.....solo ascoltando la sua voce.....che trovo essere estremamente intensa....da adulta......
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 22/11/2008, 18:42




Ho letto su qualche sito un intervista ad un attore, forse Piccoli, ma non sono sicura, dove lui dice che la prima cosa che lo colpì di Romy, quando la conobbe, fu la sua voce dolcissima...
 
Top
valentinap
view post Posted on 22/11/2008, 19:00




bellissima questa dichiarazione........loro due insieme erano stupendi.........se fra loro non c'è stato nulla è vero allora che può esistere l'amicizia fra uomo e donna....erano troppo belli insieme.....
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 22/11/2008, 19:52




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 22/11/2008, 18:42)
Ho letto su qualche sito un intervista ad un attore, forse Piccoli, ma non sono sicura, dove lui dice che la prima cosa che lo colpì di Romy, quando la conobbe, fu la sua voce dolcissima...

Davvero molto bella questa dichiarazione ;)
Trovo che la voce di Romy sia intensissima e molto profonda. Quando canta "la chanson d'Helene" dà al francese un suono davvero meraviglioso.
 
Top
valentinap
view post Posted on 22/11/2008, 19:55




già....tutti hanno sempre detto di romy che era indimenticabile la sua voce, il suo francese con quell'accento tedesco che rendeva la voce ancor più particolare....peccato che noi italiani non potremmo mai sentire questa particolarità perchè non la si capirebbe..... :( ........dicevano tutti che era un accento insolito...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 22/11/2008, 20:35




Adoro il suo accento francese...
conosco moltissimi francesi e devo dire che nemmeno il loro accento, già di per sé magnifico, è bello come quello di Romy...
il fatto che fosse di lingua tedesca ha reso il suo accento francese ancora pià bello...perfetto...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 23/11/2008, 20:04




Mamma mia..è perfetta..
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 24/11/2008, 12:15




E' incredibile la sua perfetta bellezza in questo film....
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/11/2008, 20:11




ma ragazze ditemi se sbaglio.... ma a me sembra che a volte mi capiti di aver visto in passato delle foto in questo forum ma poi vado nella sezione che si riferiscono ad una determinata foto e quella foto non c'è....per esempio queste qui che inserisco adesso, ma è una mia impressione o c'erano già in questo forum?
però vedo che nel numero 1 e 2 di questa discussione del film non ci sono..... o magari è perchè ne vedo tantissime ogni giorno che le conosco a memoria oramai e quindi mi da l'impressione di averle già viste anche in questo forum....non saprei..... :unsure:









 
Top
197 replies since 14/6/2008, 07:22   4471 views
  Share