News, tutte le ultime novità!

« Older   Newer »
  Share  
gagu94
view post Posted on 11/9/2008, 19:14




ah non sapevo che fossero stati insieme...però che madre crudele....sai qualcosa sulla sua infanzia?
 
Top
valentinap
view post Posted on 21/10/2008, 12:47




sull'infanzia di romy intendi??
bè che dire, è una figlia d'arte e come tutti i figli d'arte nascono e crescono benestanti ma in pochi casi sono del tutto felici e pieni di affetto....
è il caso di romy che comunque ha passato gran parte del tempo anche a causa degli studi in un collegio dove la madre poteva farle visita solo di rado, non perchè non volesse ma perchè lo imponeva il collegio.
comunque romy dichiarò diverse volte di avere avuto un infanzia serena con suo fratello, loro sono cresciuti insieme....
nelle foto di lei piccina e ragazzina, quando passavano le vacanze a casa con la madre, sembravano sereni....

comunque c'è da dire che magda si è fatta prendere dai soldi una volta visto che la figlia iniziava ad avere uno strepitoso successo grazie ai film iniziali......
e visto che a quel tempo era già separata dal padre di romy e già insieme ad un altro uomo inizò ad impossessarsi die soldi guadagnati dalla figlia visto che lei era solo una ragazzina e magda gli amministrava.
sta di fatto che parte di quei soldi andò in fumo, li bruciò in affari marci il compagno di magda......
tra i tanti motivi anche questo spinse romy a prendere le distanze sia da certi film dolci, sia dalla possessività della madre.....
romy voleva farcela da sola, uscire dal guscio, e ci riuscì grazie all'appoggio di alain delon che la invitò a lasciare la germania x trasferirsi in francia con un nuovo stile di vita.....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 21/10/2008, 16:50




wao quante cose
 
Top
melissa2312
view post Posted on 21/10/2008, 20:05




MA SECONDO VOI ALAIN DELON L'AMAVA VERAMENTE? SECONDO ME NO...SECONDO ME L'UNICA PERSONA CHE L'HA VERAMENTE AMATA E' STATO IL PADRE DI DAVID...ERA IL MOMENTO IN CUI ERA PIU' BELLA E SEMBRAVA AVER TROVATO LA SERENITA' ACCANTO A QUELL' UOMO...QUELL'UOMO LA GUARDAVA...GUARDAVA LEI... NON GUARDAVA L'OBBIETTIVO.. E POI ALAIN E' TORNATO E LE' HA RISCOMBUSSOLATO LA VITA...LUI LE HA SEMPRE SCOMBUSSOLATO LA VITA....E POCO IMPORTA SE QUANDO E' MORTA HA DETTO DELLE BELLE COSE...DOVEVA DIRLE QUANDO LEI ERA IN VITA QUELLE COSE...E INVECE L'HA LASCIATA SOLA, TUTTO QUELLO CHE LEI HA FATTO L'HA FATTO PER LUI...E LUI COSA HA FATTO PER LEI?
 
Top
valentinap
view post Posted on 21/10/2008, 20:34




...bè in gran parte hai ragione, come ho sempre pensato anche io, è troppo tardi adesso per tutto questo amore che annuncia da una parte all'altra per romy.....
insomma, siamo veritieri, romy è morta da 26 anni...
va bene che anche noi dopo 26 anni siamo comunque qui tutte, nel mondo, nei vari forum a dire quanto la amiamo e la apprezziamo ancora, ma noi siamo faccenda ben diversa......

alain al contrario di noi ha avuto un occasione con lei, l'occasione di averla conosciuta, di aver vissuto nei suoi anni, nella sua epoca, nella sua vita e nei suoi giorni, eppure è andata come è anadata......come dici tu, l'ha lasciata sola nel momento in cui era più felice......

si io penso che l'abbia amata, ma a modo suo però, nel modo in cui ha amato tutte le donne della sua vita, come un playbay, come un donnaiolo che orgoglioso e altezzoso sapeva di poter avere ogni donna, perchè tutte le cadevano ai piedi......
secondo me quello che prova in questi ultimi anni alain delon, è un fatto di nostalgia, di nostalgia dei bei tempi andati..... della gioventù....dei giorni felici e spensierati con questa ragazza che però gli perdonava tutto, tutti i suoi errori....perchè era innamorata e forse in un certo senso, succube dell'amore per lui........

però non concordo col fatto che l'unico che l'abbia veramente amata sia stato harry meyen........
se l'avesse davvero amata non l'avrebbe ricattata che se lei non gli versava metà del suo patrimonio, gli avrebbe portato via david.... sapendo benissimo che lei senza suo figlio non avrebbe vissuto..........
insomma ma che razza di uomo era.........
a prescindere dal fatto che pare che gli uomini che lei ha avuto si siano dimostrati tutti degli emeriti disgraziati (scusate la parola), ma è vero.....nel senso, che hanno saputo trarre da romy la cosa che a loro interessava maggiormente e cioè i soldi.........questo è il mio parere, e basta guardare come si sono comportati con lei dopo la rottura per capirlo.....

secondo me nessuno ha saputo amarla nella sua più totale semplicità, avrei voluto vedere chi dei suoi uomini le sarebbe rimasto accanto se avesse perso il lavoro e tutto l'immenso patrimonio che aveva messo da parte in anni di recitazione........
poteva essere bella finchè vogliamo, e lo era, eccome se lo era......
ma gli uomini rimangono sempre gli stessi, e sono pochi gli uomini rimasti che tra il denaro e la donna....scelgono la donna.......

io la penso così.....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 21/10/2008, 22:07




CITAZIONE (melissa2312 @ 21/10/2008, 21:05)
MA SECONDO VOI ALAIN DELON L'AMAVA VERAMENTE? SECONDO ME NO...SECONDO ME L'UNICA PERSONA CHE L'HA VERAMENTE AMATA E' STATO IL PADRE DI DAVID...ERA IL MOMENTO IN CUI ERA PIU' BELLA E SEMBRAVA AVER TROVATO LA SERENITA' ACCANTO A QUELL' UOMO...QUELL'UOMO LA GUARDAVA...GUARDAVA LEI... NON GUARDAVA L'OBBIETTIVO.. E POI ALAIN E' TORNATO E LE' HA RISCOMBUSSOLATO LA VITA...LUI LE HA SEMPRE SCOMBUSSOLATO LA VITA....E POCO IMPORTA SE QUANDO E' MORTA HA DETTO DELLE BELLE COSE...DOVEVA DIRLE QUANDO LEI ERA IN VITA QUELLE COSE...E INVECE L'HA LASCIATA SOLA, TUTTO QUELLO CHE LEI HA FATTO L'HA FATTO PER LUI...E LUI COSA HA FATTO PER LEI?

secondo me l'amava sul serio anche se ha sbagliato e la ricorda solo adesso ma io penso che le persone sono onorate più da vive che da morte....in senso quando uno è morto tutti sono bravi a parlare e ad onorarlo ma quando e vivo e vi sono momenti di sconforto non vi è mai nessuno

CITAZIONE (valentinap @ 21/10/2008, 21:34)
...bè in gran parte hai ragione, come ho sempre pensato anche io, è troppo tardi adesso per tutto questo amore che annuncia da una parte all'altra per romy.....
insomma, siamo veritieri, romy è morta da 26 anni...
va bene che anche noi dopo 26 anni siamo comunque qui tutte, nel mondo, nei vari forum a dire quanto la amiamo e la apprezziamo ancora, ma noi siamo faccenda ben diversa......

alain al contrario di noi ha avuto un occasione con lei, l'occasione di averla conosciuta, di aver vissuto nei suoi anni, nella sua epoca, nella sua vita e nei suoi giorni, eppure è andata come è anadata......come dici tu, l'ha lasciata sola nel momento in cui era più felice......

si io penso che l'abbia amata, ma a modo suo però, nel modo in cui ha amato tutte le donne della sua vita, come un playbay, come un donnaiolo che orgoglioso e altezzoso sapeva di poter avere ogni donna, perchè tutte le cadevano ai piedi......
secondo me quello che prova in questi ultimi anni alain delon, è un fatto di nostalgia, di nostalgia dei bei tempi andati..... della gioventù....dei giorni felici e spensierati con questa ragazza che però gli perdonava tutto, tutti i suoi errori....perchè era innamorata e forse in un certo senso, succube dell'amore per lui........

però non concordo col fatto che l'unico che l'abbia veramente amata sia stato harry meyen........
se l'avesse davvero amata non l'avrebbe ricattata che se lei non gli versava metà del suo patrimonio, gli avrebbe portato via david.... sapendo benissimo che lei senza suo figlio non avrebbe vissuto..........
insomma ma che razza di uomo era.........
a prescindere dal fatto che pare che gli uomini che lei ha avuto si siano dimostrati tutti degli emeriti disgraziati (scusate la parola), ma è vero.....nel senso, che hanno saputo trarre da romy la cosa che a loro interessava maggiormente e cioè i soldi.........questo è il mio parere, e basta guardare come si sono comportati con lei dopo la rottura per capirlo.....

secondo me nessuno ha saputo amarla nella sua più totale semplicità, avrei voluto vedere chi dei suoi uomini le sarebbe rimasto accanto se avesse perso il lavoro e tutto l'immenso patrimonio che aveva messo da parte in anni di recitazione........
poteva essere bella finchè vogliamo, e lo era, eccome se lo era......
ma gli uomini rimangono sempre gli stessi, e sono pochi gli uomini rimasti che tra il denaro e la donna....scelgono la donna.......

io la penso così.....

verissimo quel che dici però penso che l'abbia amata realmnte che la ami tutt'ora solo che un tempo era troppo orgoglioso per ammettere che Romy gli aveva rubato l'anima
 
Top
melissa2312
view post Posted on 21/10/2008, 22:28




secondo me l'amava sul serio anche se ha sbagliato e la ricorda solo adesso ma io penso che le persone sono onorate più da vive che da morte....in senso quando uno è morto tutti sono bravi a parlare e ad onorarlo ma quando e vivo e vi sono momenti di sconforto non vi è mai nessuno

NON SEMPRE E' COSI'...PENSO CHEQUANDO QUALCUNO TI AMA CERCA DI ESSERCI...ANCHE DA LONTANO ANCHE SE NON TE NE ACCORGI..SENTI DI NON ESSERE SOLA...UN ESEMPIO...LEI SI E' MESSA A STUDIARE IL FRANCESE FINO A PARLARLO MEGLIO DI LUI...LUI HA IMPARATO A DIRE TI AMO IN TEDESCO VENTISEI ANNI DOPO QUELLA NOTTE DI MAGGIO...E L'HA IMPARATO SOLO PER UN PALCO..PER UNA TOMBA..PER RIAVERE CINQUE MINUTI DI POPOLARITA'...PERCHE' SA CHE SE CITA ROMY SCHNEIDER VA SUL SICURO...QUANDO UNA PERSONA TI AMA NON LO DICE AL MONDO..LO DICE A TE, ANCHE SE NON CI SEI PIU'...ANCHE SUA MOGLIE 'E FINITA IN UN CENTRO PER TOSSICO.DIPENDENTI PERCHE' SI FACEVA DI EROINA..FA BENE ALAIN A SAPER DIRE TI AMO SOLO IN FRANCESE..PERCHE' L'UNICO TI AMO VERO DELLA SUA VITA E' A SE STESSO...SCUSA LO SFOGO, RISPETTO PROFONDAMENTE LA IDEA MA...MI DISPIACE NON LA CONDIVIDO...PER QUANTO RIGUARDA HENRY....L'HA AMATA TROPPO, FINO FORSE AD UCCIDERSI....MA RESTA IL FATTO CHE NEMMENO LUI L'HA CAPITA..ANCHE PERCHE,FORSE,' AMARE NON SIGNIFICA SEMPRE CAPIRE ED ESSER BUONI CON CHI AMI..PERO' QUANDO VEDO GLI OCCHI DI ROMY QUANDO STAVA CON LUI..VEDO SERENITA'..QUANDO VEDO COME LUI LE APPOGGIA LA MANO SULLA SPALLA DI LEI IN SEGNO DI PROTEZIONE ...QUANDO LA VEDO APPOGGIATA A LUI SU UN MURETTO CON DIETRO IL MARE...BEH, NON POSSO FARE A MENO DI PENSARE CHE FORSE...LUI E SUO FIGLIO SONO STATA L'UNICA VERA FAMIGLIA CHE LEI ABBIA AVUTO...SICURAMENTE SBAGLIO...! E UN ALTRA COSA SU ALAIN...SPERO CHE NON ABBIA FATTO LA PAGLIACCIATA DELLA FOTO GIGANTE E DEL DISCORSONE..PER FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE ROMY SCHNEIDER SI MERITAVA QUALCOSA...PERCHE' ANCHE IN QUEL CASO AVREBBE SBAGLIATO...NON IMPORTA CHE LUI SI INGEGNI PER FAR RICORDARE E AMARE ROMY..ROMY ESISTERA' SEMPRE E NON DI CERTO PER UN DISCORSO...MA PER TUTTO QUELLO CHE CI HA LASCIATO!
 
Top
valentinap
view post Posted on 22/10/2008, 07:10




che bellissime toccanti parole che hai scritto, e il fatto della foto gigante che è scesa sul palco del festival del cinema e lui ha intonato il discorso, la penso come te, secondo me non era il caso di fare una messa in scena di tali proporzioni........ con questo non voglio dire che non se lo meritava, anzi romy si meriterebbe di essere ricordata ovunque e comunque, però ecco sembrava che in quell'occasione quelli seduti fra il publico si aspettassero già che lui sarebbe entrato tirando in ballo di nuovo romy............
è da ipocriti tutto questo solo adesso, ma poi perchè adesso??
glielo vorrei tanto chiedere e sentire la sua risposta..........
comunque devo sottolineare una cosa, non è vero che durante la rottura fino alla fine di romy, alain non c'era.........
perchè alain è sempre stato in un modo o nell'altro presente nella vita di romy, soprattutto dopo il film la piscina, alain e romy dicono dopo quell'occasione: "da quel film in poi tu sei mia sorella, io tuo fratello"........
noi non possiamo di certo saperlo, ma forse è questo rapporto che avevano scelto di vivere, amici, perchè si conoscevano l'uno come il palmo della mano nell'altro........
forse romy un pò di meno rispetto ad alain, che ha sempre avuto qualche cosa di nascosto.......
comunque c'è sempre stato........non dimentichiamoci del funerale di david, non gli altri, ma solo alain si è occupato di tutto il funerale e del servizio di sicurezza x cercare di proteggere romy ed è lui che la sorregge con il braccio quando escono dal funerale, comunque scriverò un articolo su questa occasione, un articolo che riguarda alain delon.....

e poi fu lui il primo ad arrivare nella casa di parigi dopo la morte di romy...........
io credo che lui a modo suo ci sia stato per romy........ certo che se l'amore per lui era finito, nessuno poteva mica obbligarlo a stare con romy solo perchè lei aveva bisogno del suo amore.........
questa è una cosa che vale x tutti, sarebbe una cosa forzata e non sarebbe stato bello.......
comunque gli ha voluto bene, almeno questo credo di si........

ma io penso che la famiglia in cui romy si sia trovata meglio sono stati gli anni felici con daniel, david e sarah........
anche perchè non dimentichiamoci che lei si è messa con harry meyen in principio x cercare di dimenticare delon, e in lui non diceva mai che lo amava alla follia ma solo che sentiva accanto a lui di poter avere la protezione che cercava.......
io credo che l'abbia visto solo come un porto sicuro, un uomo su cui poter contare perchè era serio, intelligente, perfetto.........
ma romy non era fatta x la perfezione, la perfezione di li a poco finì x annoiarla........
lei aveva perso l'uomo che l'aveva fatta sentire felice fino in fondo al cuore, che le aveva dato momenti spensierati, allegri, pazzi addirittura........era questa l'indole di romy, vivere fino in fondo, con tutte le forze, e con tutta la gioia della vita, ed harry sicuramente non era fatto così...........


guarda bene le foto con delon, ha sempre un sorriso pieno di gioia e di vita, a volte anche esagerato dal tanto che è vitale, e invece sono poche le foto con harry in cui ha la stessa espressione di qualche anno prima con delon, se non nelle foto in cui appare anche david....
 
Top
contessa92
view post Posted on 24/10/2008, 20:22




Dom Pérignon E Memoria Presentano A Beautiful Set


Dom Pérignon e Memoria presentano A Beautiful Set, libro illustrato che raccoglie i ritratti dei protagonisti del jet-set, dagli anni ’50 ad oggi. Il libro sarà presentato al pubblico attraverso una mostra fotografica, dal 24 al 26 ottobre 2008 a Casa Necchi Campiglio, Milano.

Dom Pérignon, celebre Champagne da sempre legato alle icone del jet-set, in collaborazione con Memoria, società di marketing culturale fondata da Ottavia Landi, Carlo Mazzoni, Martina Mondadori, presentano A Beautiful Set, una narrazione della bellezza attraverso ritratti di personaggi il cui carisma e fascino hanno segnato la storia del costume e l’immaginario collettivo, a partire dagli anni ’50 fino ad arrivare ai giorni nostri.

Dalì e Marie Helene de Rothschild, Chanel e Romy Schneider, Alain Delon, Diana Vreeland e Peggy Guggenheim, Marylin Monroe, Onassis, passando per Brigitte Bardot, Mina e Freddy Mercury per arrivare a Fatima Butto, Jonathan Rhys Meyers e Zac Goldsmith sono alcuni dei protagonisti che danno volto ad un intreccio di suggestioni e storia, con trame inaspettate e contaminazioni fra arte e impresa, intelletto e curiosità, ambizione e rotocalco.
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/10/2008, 21:36




grazie per l'informazione, io sono a mezzoretta da milano, certo sarei corsa subito se la mostra fosse stata interamente dedicata a romy, ma deduco che le foto siano poche visto che ci sono tanti soggetti in questa mostra..... :huh: .....e magari le avrò già viste....chissà....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 24/10/2008, 21:59




grazie
 
Top
valentinap
view post Posted on 7/11/2008, 16:59





alcune foto che non riguardano direttamente romy, ma karl-heinz bomh, (FRANZ), in una delle serate in cui si parla interamente del progetto per l'africa a cui l'attore, oramai anziano si è da anni impegnato.
accolo qui, dopo tre matrimoni, con la sua ultima famiglia...



poi con la figlia avuta da un precedente matrimonio...



e il nipote, l'attore che ha recitato in tempesta d'amore.....con la moglie...






E DOPO AVERVI MESSO UNA NEWS SU KARL-HEINZ BOMH........
ECCOVI DELLE NEWS SU ROMYYYYYYYYYYY

FINALMENTE COME VI AVEVO DETTO IL CANALE DEL DIGITALE TERRESTRE "IRIS", CHE NON SO SE TUTTI VOI AVETE, IO SI, MI AVEVA MANDATO UN'EMAIL DICENDOMI CHE NEL MESE DI NOVEMBRE AVREBBERO TRASMESSO UNA SERIE DI FILM, CON ROMY E ALCUNI CON ALAIN DELON.
ECCOCI ACCONTENTATE:

MARTEDì 11 NOVEMBRE: ORE 10.07 L'AMANTE PURA
MERCOLEDì 12 NOVEMBRE: ORE 10.10 UNA DONNA ALLA FINESTRA

PER ADESSO QUESTI DUE FILM, PER QUANTO RIGUARDA LA PROSSIMA SETTIMANA
 
Top
*Vivi*
view post Posted on 7/11/2008, 17:26




uff..io non posso guardarli...sono in grecia!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 7/11/2008, 18:48




Grazie 1000 per l'informazione vale! Non vedo l'ora non l'ho mai visto Una donna alla finestra :wub:
Ma una curiosità quanti film di Romy danno in programmazione su Iris?
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 7/11/2008, 19:03




CITAZIONE (Anastasia88 @ 7/11/2008, 18:48)
Grazie 1000 per l'informazione vale! Non vedo l'ora non l'ho mai visto Una donna alla finestra :wub:
Ma una curiosità quanti film di Romy danno in programmazione su Iris?

si infatti sai quando e quali film danno?

CITAZIONE (*Vivi* @ 7/11/2008, 17:26)
uff..io non posso guardarli...sono in grecia!

in grecia ? che bello
 
Top
283 replies since 13/6/2008, 12:23   3536 views
  Share