News, tutte le ultime novità!

« Older   Newer »
  Share  
*Mao*
view post Posted on 25/5/2010, 20:19




idem!!controllerò!!
 
Top
Setareh
view post Posted on 14/6/2010, 12:17




Spot per il profumo Eau Savage : un amarcord più che un reclame perchè il protagonista è Alain Delon sul film La Piscina...
Tecnicamente Romy non compare, ma non si sa mai... Occhio!!!
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/6/2010, 12:25




si l'ho visto il video dello spot, è solo la scena iniziale che riprende alain sdraiato a bordo piscina, gli arriva uno schizzo d'acqua addosso che (nel film gli tira romy) e lui alza lo sguardo, ma lei nello spot non compare..aimè..
 
Top
Setareh
view post Posted on 19/7/2010, 20:08




Film di Romy su Sky: "E' simpatico ma gli romperei il muso", ovvero Cesar et Rosalie... E' appena iniziato.
Lo rifanno domani alle 14:30
 
Top
valentinap
view post Posted on 19/7/2010, 22:33




grazie, peccato ho letto solo ora il msg, xrò se sono a casa domani lo guARDO, è UNO DEI MIEI PREFERITI.... :-)
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 22/7/2010, 13:09




CITAZIONE (valentinap @ 14/6/2010, 13:25)
si l'ho visto il video dello spot, è solo la scena iniziale che riprende alain sdraiato a bordo piscina, gli arriva uno schizzo d'acqua addosso che (nel film gli tira romy) e lui alza lo sguardo, ma lei nello spot non compare..aimè..

E' vero...quando l'ho visto la prima volta pensavo che ci fosse anche Romy, che peccato! Vale, visto che gran figo Alain?
 
Top
valentinap
view post Posted on 22/7/2010, 13:34




ti riferisci a me o all'altra vale???
se ti riferisci a me.......CERTO GUARDA, L'HO VISTO ALAIN, SPACCAVA DIRETTAMENTE L'OBBIETTIVO............................. :shifty:
 
Top
Setareh
view post Posted on 28/7/2010, 18:05




Ragazze care alla mostra di Sissi a Rivoli-Torino oltre ad un omaggio a Romy proietterano il documentario "Romy: la caduta di una principessa".
Penso che sia il doc trasmesso su tele+ nel 2002 per i 20 anni dalla sua scomparsa, visto che ha lo stesso titolo...
Io ce l'ho registrato, ma, naturalmente, il mio registratore è ko...
A questo punto direi che la mostra è imperdibie, soprattutto se vi piace sia Romy che Sissi.
 
Top
valentinap
view post Posted on 29/7/2010, 08:45




personalmente non credo di averlo visto, ma ho crisi di amnesia ultimamente.....anche se avevo stampato qualche tempo fa un piccolo riassunto delle parole iniziali del documentario... comunque spero che oltre a trasmetterlo alla mostra possano rilasciare o vendere dei cd con il documentario...almeno me lo porto via.....


ARTICOLO: bello l'accostamento del titolo Sissi destino di un imperatrice, con: Sissi, destino di un attrice..... da rabbrividire....

http://filmscoop.wordpress.com/2009/09/26/romy-schneider/
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 29/7/2010, 12:48




Non vedo l'ora che sia il 31 agostoo!
 
Top
valentinap
view post Posted on 30/7/2010, 06:26




enrico mi ha detto che il documentario su romy verrà riproposto di continuo, quindi ogni giorno, perciò francy qualsiasi giorno decidiamo di andare andrà bene..

peccato che non abbiano da vendere cd del video e quindi mi toccherà vederlo li e basta...uffa !!
 
Top
Setareh
view post Posted on 31/7/2010, 17:09




Roma, morta Suso Cecchi d'Amico
la sceneggiatrice di Visconti

Aveva 96 anni. Nella sua lunga carriera ha lavorato
con i più grandi maestri del cinema. Lunedì i funerali

ROMA - È morta a Roma, dopo una malattia, Suso Cecchi d'Amico, la famosa sceneggiatrice: aveva 96 anni. I funerali si svolgeranno lunedì 2 agosto alle ore 11 nella chiesa di Santa Maria del Popolo, a Roma. Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano ha espresso in un messaggio i suoi sentimenti di profonda partecipazione al dolore della famiglia per la scomparsa di una «grande protagonista delle stagioni più alte della storia del cinema italiano».

LA REGINA DI CINECITTA' - La morte della sceneggiatrice, annunciata dai figli Masolino, Silvia e Caterina , non segna solo la fine di una stagione del cinema italiano. E' anche la fine di un certo modo di intendere il «mestiere» del cinema. Con lei se ne va la «regina», la collaboratrice prediletta di Luchino Visconti. Il suo stile ha caratterizzato un'epoca e la sua femminilità discreta è stata la migliore risposta al maschilismo dell'Italia degli anni '40. Amava il bel cinema e dal cinema è stata sempre ripagata come si deve alla «più grande donna di Cinecittà».

 
Top
valentinap
view post Posted on 31/7/2010, 19:25




Si ho saputo, mi dispiace, non la conoscevo bene, ma ho visto la sua intervista riguardo il film Ludwig, in cui parlava di romy e di luchino, nel dvd alla fine del film !!
 
Top
Setareh
view post Posted on 24/8/2010, 12:42




Film "Sissi, la favorita dello zar" oggi alle 14:00 su La7
 
Top
283 replies since 13/6/2008, 12:23   3536 views
  Share