Only Romy, interviste & co.

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 2/11/2008, 13:33




non saprei dovresti chiedere a lizzie, magari poi te lo inserirà lei il video....
e già visto che ci siamo potremmo aprire una nuova discussione su yvonne, vista la sua partecipazione importante in questo periodo legata a romy.....

comunque è vero non ci avevo pensato, somiglia anche ad angelina jolie, ma naturalmente anche angelina somiglia a romy.... sono tutte e tre legate fra loro....da alcuni tratti del viso, dal loro comportamento dolce senza macchia di tirarsela o altro del genere.....
delle semplici, belle....straordinarie ragazze.....
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/11/2008, 13:41




no va bene si vede bene il video, brava!
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/11/2008, 14:18




brava grazie
 
Top
melissa2312
view post Posted on 2/11/2008, 23:45




http://it.youtube.com/watch?v=7HwZtDGl2UM DA QUESTA CAMMINATA E' INIZIATO IL MIO AMORE PER ROMY......ERA FORTE, VERAMENTE TROPPO FORTE!
 
Top
valentinap
view post Posted on 3/11/2008, 07:54




si questo video è bello e simpatico, il modo in cui cammina alla fine mi ha fatto sorridere....
questo video non lo avevo ancora visto, grazie x averlo inserito :lol:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 3/11/2008, 17:11




bellissimo
 
Top
melissa2312
view post Posted on 3/11/2008, 22:48




RAGAZZE SAPETE CHE C'E? MI PIACEREBBE RIUSCIRE A CAPIRE CHI STAVA RIPRENDENDO ROMY NEL VIDEO CHE HO POSTATO..QUELLO DELLA CAMMINATA BUFFA PER CAPIRCI...MI AIUTATE?
 
Top
valentinap
view post Posted on 4/11/2008, 07:55




bè allora vediamo, secondo me questo video è una reportage su di lei in un momento diciamo così (privato), di conseguenza chi c'era dietro la macchina da presa sarà stato uno dello staff, anche perchè non sembra ci sia solo quello che la riprende, perchè lei a volte si volta leggermente in dietro e sorride a qualcuno che però non si vede, ma è leggermente dietro di lei sulla sua destra, quindi non può essere lo stesso che la sta riprendendo perchè le sta davanti......

romy in quegli anni era stata a sciare con alain delon, ma credo che questo video sia stato svolto prima, almeno lei mi sembra leggermente più giovane, potrei sbagliarmi, in ogni caso non credo che la stia riprendendo alain delon, sarebbe comparso anche lui nel video penso, sarebbe stata una cosa più carina.....

o magari può darsi sia un video organizzato dalla madre di romy, magda, perchè i paesaggi sono quelli più o meno dove romy ha abitato fin da ragazza, in uno schalet sulle montagne, e qui mi sembra proprio che lei sia in montagna......

comunque ripeto credo sia solo un reportage.....in un momento di svago di romy.....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 4/11/2008, 20:42




Aspetta..io so cosa è..
è proprio un reportage, tutto concentrato su Romy, sulla sua vita privata, sui suoi pensieri, ma non era privato, è stato diffuso proprio come un film a quanto pare..
 
Top
melissa2312
view post Posted on 5/11/2008, 21:14




GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 25/11/2008, 18:36




La nostra Carla Bruni e un cantante francese che si esibiscono nella Chanson d' Hélène in onore del 25esimo anniversario della morte di Romy..apprezzo il gesto ragazze, ma mi fa una certa impressione sentire cantare questa canzone da un'altra coppia...

http://dailymotion.alice.it/video/k4YRcNupot8GxJejLW
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 25/11/2008, 18:51




è bella ma non è la stessa cosa...il fatto che romy non fosse una cantante rendeva quella canzone ulteriormente speciale
 
Top
valentinap
view post Posted on 25/11/2008, 20:01




trovo più intensa la voce di romy.......
la sola, l'unica e soprattutto e (in tutti i sensi) l'ineguagliabile.......!!!

comunque è stato "carino" come pensiero, ma penso sarebbe stato più bello mandare le immagini con in sottofondo la voce della stessa romy che cantava questa canzone...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 25/11/2008, 20:40




Comunque bisonga dire che Carla Bruni ha un accento francese stupendo..
 
Top
30 replies since 12/6/2008, 19:14   499 views
  Share