Montaggi from Youtube

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 2/11/2008, 17:44




davvero molto bello, e ho notato in questo video alcune foto che non ho ancora salvato, sapete anche se sono migliaia e migliaia a forza di vederle e rivederle oramai le conosco a memoria e mi accorgo subito se una è nuova, e nell'ultimo video ce ne sono a cui non sono ancora entrata in possesso ma che sinceramente non hanno ancora neppure inserito negli altri suoi forum francesi....
a volte ci penso.....in tutta la sua vita questa donna ha collezionato fra foto private, foto di servizi fotografici, foto di film e quant'altro, non migliaia ma MILIONI di fotografie di tutti i generi.....è pazzesco.....
se voleva avere una sua foto da incorniciare e tenere in casa, aveva solo l'imbarazzo della scelta........
innumerevoli che la fine neppure si riuscirebbe a contare......
incredibile.......
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 2/11/2008, 19:35




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 2/11/2008, 14:31)
Scusate..
eccolo..
http://it.youtube.com/watch?v=kbKg2F4hRG4

O mio Dio..
anche questo..ragazze sto piangendo come una fontana..
guardate questo...
http://it.youtube.com/watch?v=L6QV4JYlpAk

BELLISSIMI fra....il primo ha come sottofondo "Moon River" la colonna sonora di Colazione da Tiffany! :wub: :wub:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 17/12/2008, 21:00




Un video bellissimo...
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/12/2008, 07:45




no.......non è proprio mai esistita e mai esisterà una donna più bella della mia amata Romy.......i suoi occhi, nessuno li ha mai posseduti così belli così lucenti e così profondi.........per non parlare del sorriso che mi illumina il cuore...........e poi la sequenza in cui è draiata a letto in sissi.........neanche la principessa più bella delle favole è riuscita ad eguagliare il suo incanto, la sua straordinaria bellezza in quella scena, con i capelli colore del legno tutti sparsi sul cuscino, e quel viso talmente perfetto e liscio che pare disegnato...........no......non è mai più esistita una donna che possedesse quella magia e quell'incanto e quel volto che aveva davvero un qualcosa di ultraterreno........... :wub: :cry:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 7/2/2009, 21:29




bellissimo
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/4/2009, 20:39




Un video che mi sembra di non aver ancora messo..
comunque guardatelo..è bellissimo, straordinario..commovente..



Un altro video..Romy in Spagna per la promozione di Sisi..
 
Top
valentinap
view post Posted on 6/4/2009, 07:44




Nel primo video, non so se la cosa sia dovuta ad un caso o se abbiano proprio scelto di farlo così,
ma ho notato che hanno messo molto in luce le differenze della solarità della sua gioventù, dei suoi sorrisi pieni di luce, che aveva nei suoi film iniziali,
frapposti agli sguardi spesso malinconici e tristi che aveva nei film della sua maturità....
hai notato questa cosa??
però appunto ripeto, non so se la cosa sia stata ricercata apposto per mostrare la differenza o se si tratti solo di un caso....

Nel secondo video invece.....che delirio......era tutti pazzi d'amore per lei...... :wub: :wub: :wub:

Grazie per averli inseriti!!!!!!!!! :lol:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 8/4/2009, 17:55




CITAZIONE (valentinap @ 6/4/2009, 08:44)
Nel primo video, non so se la cosa sia dovuta ad un caso o se abbiano proprio scelto di farlo così,
ma ho notato che hanno messo molto in luce le differenze della solarità della sua gioventù, dei suoi sorrisi pieni di luce, che aveva nei suoi film iniziali,
frapposti agli sguardi spesso malinconici e tristi che aveva nei film della sua maturità....
hai notato questa cosa??
però appunto ripeto, non so se la cosa sia stata ricercata apposto per mostrare la differenza o se si tratti solo di un caso....

Nel secondo video invece.....che delirio......era tutti pazzi d'amore per lei...... :wub: :wub: :wub:

Grazie per averli inseriti!!!!!!!!! :lol:

Hai ragione Vale...è impressionante vedere il suo cambiamento nel tempo..comunque questo video è stupendo..
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 25/4/2009, 12:50




Un video su Romy & Alain in "Christine"
(Oddio la canzone non è un granchè...ma le immagini sono bellissime!)
:wub: :P

 
Top
valentinap
view post Posted on 4/5/2009, 15:55




Le immagini di questo video sono meravigliose,
lei è così bella che pare un angelo..... era perfetta in questo film,
sembrava davvero una bambola in quel periodo della sua vita........

Si magari ci voleva una canzone di sottofondo più adatta,
ma il ritornello è carino..... ^_^
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 14/6/2009, 08:30




Un video davvero bello su Romy e David...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 14/6/2009, 08:56




Un video stupendo sulla trilogia!
Guardatelo ragazze! Montato così sembra davvero la vita di Sisi!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 14/6/2009, 14:42




Grazie francy di averlo postato anche da noi Sissine.
Eì veramente stupendo, è commovente vedere Romy nella scena da ballo,
sembra proprio Elisabetta ha la sua stessa atmosfera di fascino.
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/6/2009, 16:42




questo video è davvero molto bello,
si la scena del ballo è favolosa, lei sembra un angelo, sembra che fluttui talmente danza con eleganza e raffinatezza...........
 
Top
47 replies since 12/6/2008, 13:59   559 views
  Share