Foto degli anni '80

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 18/11/2009, 16:20




image image image image image Non c'è di che Vale...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 18/11/2009, 20:12




Oh sì...questo è il mio servizio preferito in assoluto!
E' troppo bella...una meraviglia!
E poi è così felice...io quando penso a lei mi vengono in mente sempre queste foto!
 
Top
valentinap
view post Posted on 26/11/2009, 23:40




Francy di questo servizio fotografico ci manca in un formato bello grande la foto
di questa prima pagina, quella in basso a destra, mentre ride e alza la mano....
quella non l'ho ancora trovata in giro.....penso sia favolosa!! :wub:
e mi pare di non aver visto neppure la prima in alto a sinistra......




 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 28/11/2009, 15:35




CITAZIONE (valentinap @ 26/11/2009, 23:40)
Francy di questo servizio fotografico ci manca in un formato bello grande la foto
di questa prima pagina, quella in basso a destra, mentre ride e alza la mano....
quella non l'ho ancora trovata in giro.....penso sia favolosa!! :wub:
e mi pare di non aver visto neppure la prima in alto a sinistra......


(IMG:http://i45.tinypic.com/6tmn35.jpg)

(IMG:http://i46.tinypic.com/el370m.jpg)

Vale! Io non ne conoscevo nessuna di quelle della prima pagina...sono stupende!
Dobbiamo trovarle grandi!
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/11/2009, 16:51




Si, effettivamente le tre foto in cui indossa l'abito bianco
non le ho ancora trovate, ma penso che prima o poi qualcuno negli altri forum li posterà.... :wub:
Spesso mi è capitato di trovarmi in alcuni siti dove c'erano delle sue foto bellissime, e ancora per lo più sconosciute, almeno in anni di ricerche io non le avevo mai viste, ma purtroppo erano in un formato molto piccolo, e per vederle grandi e poterle salvare c'era bisogno non solo dell'iscrizione al sito, ma di dare anche tutte le info personali, e dal momento che erano siti stranieri, e per di più capivo ben poco di quelle che erano le condizioni d'utilizzo delle mie info....tra cui indirizzo ecc... allora ho lasciato perdere, tanto come ho avuto già modo di vedere in passato, c'è sempre qualche fan's di altri paesi che si registra, le salva e poi le mette nei vari forum, perciò non ci resta che attendere.... ^_^
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 29/11/2009, 18:27




Aspettiamo Vale! Io non vedo l'ora di trovare foto nuove di questa serie! E' la mia serie preferita! Insime a quella del 1969 per il giornale Elle!
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/12/2009, 13:17




Durante la sua cura nel Quiberon, quando saltellando tra una roccia e l'altra.... finì per rompersi il piede.... :woot:



 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/12/2009, 15:42




Sì, ho letto di questo episodio!
Romy era un po' incosciente a volte...
 
Top
valentinap
view post Posted on 22/12/2009, 16:29





Rimetto la foto che avevo inserito qualche giorno fa, l'ho trovata in una versione un pò più grande e si vede meglio!!

 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 4/2/2010, 20:39




Vale! Quella grande in primo piano, in bianco e nero! Non l'aveo vista...è MERAVIGLIOSA!
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/2/2010, 08:19




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 4/2/2010, 20:39)
Vale! Quella grande in primo piano, in bianco e nero! Non l'aveo vista...è MERAVIGLIOSA!

Si Fra, è davvero molto dolce l'espressione che ha... ^_^
 
Top
122 replies since 11/6/2008, 13:03   4953 views
  Share