Sissi la giovane imperatrice

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 12/11/2008, 11:03




Grazie valeee! sarebbe bellissimo (se non ti scoccia) è uno tra i miei preferiti! :P ;) :wub: :D
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/11/2008, 13:23




:lol: si le inserirò, prima finisco il ciclo di sissi, poi piano piano arriverò anche a quelle..



nuova carrellata......... :wub:












(comunque è stranissimo se la si guarda in questo primo piano e poi se la si guarda esempio nel film SCAMPOLO, e pensare che scampolo è stato fatto un paio di anni dopo questa scena di sissi, eppure sembra più grande e più matura in queste scene, e non credo sia il trucco, è proprio il suo viso che sembra diverso, molto più bellissimo qui che due anni dopo dove invece aveva i lineamenti più infantili, più semplice.......è stranissima questa faccenda.....)


















le prossime domani..... :lol:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 12/11/2008, 20:36




Quanto è bella con il vestito bavarese..
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 13/11/2008, 00:06




è bellissima davvero fantastica e poi la sua espressione quando parla con il padre è sublime
 
Top
valentinap
view post Posted on 13/11/2008, 13:02






NUOVA CARRELLATA........... :wub:












LE PROSSIME LE INSERISCO STASERA...... :wub:

 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 13/11/2008, 18:04




bellissime
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/11/2008, 13:18






nuova carrellata......... :lol:











:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:






















A prescindere dal fatto che la parrucca che indossa gliel'hanno attaccata in una maniera incredibile, perchè non sembra affatto che siano capelli finti............anzi fin da ragazzina sono sempre stata convinta che fossero i suoi quei capelli, e quando poi iniziai a vedere le prime foto di romy coi capelli più corti non potevo credere che se li fosse tagliati........invece poi ho scoperto che era una parrucca, e che oltretutto gli pesava in maniera incredibile, ritengo anche che quella parrucca sia fatta con capelli veri..........comunque le donava particolarmente, la rendeva ancora più bella del solito......e ribadisco anche che il picco della sua bellezza in questa trilogia, l'ha raggiunto nella scena in cui a letto distesa chiede a franz se ha partorito un maschietto............immensamente bella......... :wub:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 14/11/2008, 14:37




Ma sai che da bimba lo pensavo anch'io! Ecco perchè ho sempre portato capelli lunghissimi...dicevo che volevo averli come Romy Schneider nella trilogia! :D :D :D
Si nella scena in cui chiede a Franz se ha partortito un maschietto è splendida....però non so io sono innamorata di Romy con quel magnifico vestito bianco di pizzo e quando è Regina d'Ungheria :wub: :wub: :)
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 14/11/2008, 21:18




Meravigliose..
anche io ho sempre creduto da piccola che fossero proprio i suoi capelli..
ma poi ho avuto la conferma che non fossero suoi quando sono stata a Vienna, al museo dei mobili e lì è esposta la parrucca...
però davvero..
nel ruolo di Sisi Romy cambiava davvero, mi viene da pensare a qualche legame tra di loro..
qui Romy è ancora una ragazzina, come si vede nelle foto di quegli anni, ma nei panni di Sisi cambiava completamente...diventava ancora più bella, più "adulta", più solenne...
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/11/2008, 20:18





che peccato ci sono stata l'anno scorso ma esendo con un gruppo non sono potuta andare al museo del mobile, e non sapevo ci fosse esposta anche la parrucca, spero di poterci tornare magari in primavera 2009, almeno vado a visitare il museo.....


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

nuova carrellata......... :lol:

















































 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 15/11/2008, 20:58




A cavallo è meravigliosa..
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 15/11/2008, 21:35




è fantastica
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 23/11/2008, 19:01




incantevole
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 24/11/2008, 12:09




Ragazze mi commuovo ogni volta vedere questa splendida attrice interpretare Elisabetta :wub: :wub:
 
Top
148 replies since 11/6/2008, 11:48   18538 views
  Share