L a figlia Sarah Biasini

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 18/10/2008, 20:36




Già..lo stesso modo di sorridere..
io adoro quando Romy fa quella "smorfia" con le labbra..
è molto particolare come espressione del viso!
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 22/10/2008, 15:36




grazie
 
Top
valentinap
view post Posted on 23/10/2008, 13:36




VI INSERISCO DUE FOTOGRAFIE CHE HO FATTO DI DUE PAGINE, CHE HO TROVATO PIù DI UN ANNO FA IN UN GIORNALE!
PARLA DI SARAH E DEL SUO FILM DI DEBUTTO.
E VI SCRIVO ALCUNE FRASI CHE SARAH DICE IN RIFERIMENTO A ROMY! :wub:





"vestita così ricorda tanto mamma schneider!"
della bellissima madre le restano soltanto i ricordi di bambina e i suoi film: "quando li guardo non vedo sissi, o la diva, ma soltanto mia madre" ha sempre detto la biasini.
Se la schneider potesse vederla, in una scena del film "julie", durante un incontro a corte, con quell'elegantissimo abito d'epoca e i capelli biondi raccolti con tanto di piuma.
sarah ricorda la giovanissima romy, proprio quella che diede il volto alla giovane imperatrice sissi.
"mi sono sempre tenuta lontana dal cinema.
lo desideravo e con la stessa forza lo rifiutavo.
temevo lo sguardo degli altri.
il confronto con mia madre".
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 23/10/2008, 18:57




Sarah mi piace davvero tanta..
soprattutto per la sua semplicità che traspare dalle sue parole..
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 25/10/2008, 16:04




molto bella
 
Top
melissa2312
view post Posted on 25/10/2008, 16:36




NON SAPPIAMO NIENTE DI QUESTA FIGLIA...L'UNICA COSA CERTA E' LA SERENITA' DELLA SUA FACCIA.....COSA MOLTO STRANA, NON TROVATE? E' SPOSATA, DOVE VIVE, CHE DICE DI SUA MADRE? E DI SUO PADRE? HA ALTRI FRATELLI DA PARTE DI SUO PADRE? HA MAI PARLATO DI SUO FRATELLO?
 
Top
valentinap
view post Posted on 25/10/2008, 17:34




Si melissa, si sanno diverse cose su di lei, che ho scritto, però c'è da sottolineare che è sempre stata una ragazza riservata, che non ha mai fatto sfoggio di essere la figlia della schneider, o una benestante o quant'altro.....
lei vive a parigi, e ci sono diverse foto di lei che passeggia x strada come una ragazza qualsiasi, una ragazza normalissima.......
è una persona molto serena e lo si capisce dall'espressione e dai modi di fare che ha.....
è perchè romy ha sempre trasmesso ai suoi figli di vivere la vita al 100% perchè le disgrazie potevano essere sempre dietro l'angolo e per affrontarle bisognava avere sempre un carattere forte.....
quando romy è morta quest'insegnamento a sarah l'ha portato avanti daniel, suo padre, che gli è sempre stato vicino.....
non è sposata.....
ha avuto una relazione importante ma è andata male, come lei stessa ha ammesso in un intervista, ha fatto degli errori, ma adesso è serena.......
non so dire di preciso ora con chi stia, o se la sua vita privata ha avuto sviluppi, bisognerebbe cercare in internet notizie su di lei, o nei suoi forum, perchè anche lei come romy ha diversi forum creati dalle sue ammiratrici.....
di suo fratello non parla volentieri, per il motivo che vuole mantenere il riserbo, sia sul fratello che sulla madre......
come lei ha detto molte volte sono stete dette troppe bugie su sua madre e per questo trova giusto e naturale tenersi per se quello che prova per lei, e non fare sfoggio di questo...... perchè sa che molti sono solo avvoltoi......
però in francia ci sono molte manifestazioni su sua madre a cui lei partecipa sempre, anche un paio di anni fa ha ricevuto un premio in memoria di romy, e si è detta fiera di essere sua figlia.....
lei comunque continua a recitare, ora sta facendo una fiction.... non pretende di diventare nessuno........ma vuole solo portare avanti ciò che si sentiva di fare nel cuore, e cioè recitare, anche se questo lo sa, l'avrebbe messa nella posizione di essere sempre paragonata alla sua strepitosa madre........ credo che sarah sappia di non poter mai arrivare ai livelli di romy, ma secondo me neppure gli interessa, l'unica cosa che voleva fare era solo avvicinarsi al lavoro che sua madre amava tanto e che ama anche lei.....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 26/10/2008, 08:35




grazie
 
Top
melissa2312
view post Posted on 26/10/2008, 16:50




GRAZIE VALE, QUANDO LEGGO LE COSE CHE SCRIVI MI SEMBRA CHE SIA ROMINA A RISCRIVERE LA SUA VITA ..GRAZIE DAVVERO TANTO!
 
Top
valentinap
view post Posted on 26/10/2008, 17:51




posso chiederti come mai la chiami romina??
non so a me quando sento questo nome mi sembra si parli di romina power, l'ex di albano.....hihi....

 
Top
melissa2312
view post Posted on 26/10/2008, 18:56




non lo so nemmeno io...mi viene spontaneo chiamarla romina..e' piu' confidenziale..Romy ce la chiamano tutti..invece facci caso, quando hai un amico o un amica grande cerchi sempre un nomignolo...un' abbreviazione...i miei genitori ad esempio... quando sono arrabbiati mi chiamano con il nome per esteso, quando invece sono tranquilli e vogliono dirmi qualcosa di bello o chiamarmi semplicemente..mi chiamano o fede o chica.. a parte le divagazioni i suoi amici , le persone che le stavano vivino la chiamavano romina..l'ho letto su wikipedia..ed e' stato sconcertante perche' io la chiamavo gia' cosi'...bacio grande vale...
 
Top
valentinap
view post Posted on 27/10/2008, 08:00




:wub:
si è vero la chiamavano o Romina o Riminette (che però non so come si pronuncia in francese, forse come è scritto.....),
io adoro Romy invece, perchè se lo è scelto da ragazzina, anche se poi quando sentiva di essere arrivata alla fine, ha espresso il desiderio che sulla sua lapide ci fosse scritto il suo vero nome, come per esorcizzare la sfortuna avuta, forse legata e se stessa, forse legata a quel nome......
anche se io non credo che sia stato questo nome a portarle le sfortune subite....
comunque anche il suo vero nome era bello, e adattissimo a lei, Rosemarie (maria rosa)....
e nessun nome può essere più adatto del nome della madonna, (che secondo me le atava accanto, nonostante gli eventi drammatici), e il nome della rosa, perchè romy tra tutti i fiori può essere paragonata solo al fiore più bello, proprio la rosa......

comunque io so con certezza e questa è una decisione presa già da tanti anni, che se un giorno avrò una bambina, la chiamerò Romy..... in omaggio a lei, perchè voglio che mia figlia porti il nome della donna che io ho amato di più nella vita...... voglio che abbia questo nome perchè trovo che i nomi comuni italiani siano un pò banali, nel senso come il mio per esempio, se ne sentono così tanti in giro...... e invece voglio dare a mia figlia un nome diverso da tutti gli altri, come romy quando scelse il suo per differenziarsi..... e così mia figlia avrà un nome significativo perchè colei che in passato lo ha scelto e portato è poi diventata una grandissima donna piena di talento e bellezza....... e gli racconterò tutto di lei, e imparerà ad amarla e apprezzarla come ho fatto io...... perchè ritengo che l'importanza di romy debba essere tramandata di generazione e generazione e che le avversità che lei ha dovuto affrontare e subire, non debbano mai essere dimenticate, ma che siano un esempio di forza per chi si troverà nella vita in simili sfortune.......
un insegnamento per tutti noi..... :wub:
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/10/2008, 14:29





alqune foto di romy e sarah insieme, in cui l'immagine è sovrapposta e si possono vedere le somiglianze dei lineamenti del viso!

























 
Top
213 replies since 29/5/2008, 20:07   25545 views
  Share