L a figlia Sarah Biasini

« Older   Newer »
  Share  
LittleLizzie
view post Posted on 5/10/2008, 20:17




è molto bella in questa foto
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/10/2008, 20:31




si ma infatti è una bella ragazza, ci sono diversi siti internet e forum su di lei creati dalle sue ammiratrici...
si nota la somiglianza quando ride, e nel taglio degli occhi.... che la rende diversa da sua madre è soprattutto la mascella importante.... mentre romy aveva un viso più delicato... ma comunque la somiglianza c'è, e daltronde è sua figlia.....

diverse foto di sarah...

 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 5/10/2008, 20:33




si in effetti
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 6/10/2008, 11:54




bellissima
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 6/10/2008, 18:48




Sinceramente non trovo Sarah una gran bellezza, anche se ha lo stesso taglio di occhi di Romy e lo stesso sguardo...
però mi piace molto caratterialmente, ho letto alcune sue interviste e mie è sembrata una ragazza semplicissima, una con i piedi per terra e mi è sembrata anche molto naturale e spontane e sicuramente anche coraggiosa perché non deve essere stao facile crescere senza una madre e soprattutto decidere poi di intraprendere lo stesso mistero, rischiando di non essere mai ricordata come Sarah, ma come " Figlia della bellissima e bravissima Romy", beh..la ammiro per questo!
 
Top
valentinap
view post Posted on 7/10/2008, 12:43




d'altronde essendo anche cambiati i tempi, in cui oggi non c'è una vera e propria star cinematografica, ma ce ne sono tante, tantissime, sarà molto dura per lei farsi un nome importante nel cinema francese e internazionale, ma io vista la semplicità di sarah non credo che di questo gliene importi, secondo me il suo bisogno era sprincipalmente quello di uscire dal guscio, di intraprendere un lavoro che fino a qualche anno fa la faceva soffrire, perchè le ricordava la madre.......
credo che sarà potrà anche diventare una brava attrice, forse lo è già, questo non lo so, ma una cosa è certa e penso che lei si sia arresa ormai a questa cosa, iniziandola a vedere come una cosa di cui andare orgogliosa, e non da cui sentirsi messa al secondo posto, e questa cosa è il fatto di venire vista principalmente come "la figlia di romy schneider"...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 8/10/2008, 15:54




io se fossi in lei apparte che il fatto che si faccia il confronto non è carino perchè il contesto storico e i film di sicuro non sono gli stessi però sarei orgogliosa di essere riconosciuta come la figlia di Romy
 
Top
valentinap
view post Posted on 8/10/2008, 16:06




già....anch'io, mi sono chiesta spesso, cosa si prova ad essere sua figlia, ad essere la persona più vicina a lei.....ad averne preso certi lineamenti del viso, a vivere in tutto ciò che riguardava romy.....
ma sicuramente lei non vede romy come la vediamo noi, come disse recentemente in un intervista "Quando guardo i suoi film, io non vedo sissi, o la grande diva..... io vedo solo mia madre...."

non avendo potuto conoscere e abbracciare romy, il mio desiderio sarebbe quello di poter incontrare sarah.... vi dico la verità.... (ho scritto diverse volte a c'è posta per te....... ma quella rincitrullita di maria de filippi non mi ha mai risposto!!!!!!!! CATTIVA!!!! :cry:

AVEVO VISTO CHE DUE ANNI FA UNA SIGNORA AVEVA CHIAMATO ALAIN DELON PERCHè ERA IL SUO IDOLO, IO SE LO CHIAMAVO ERA PER DIRGLI LE PAROLACCE....HIHIHI.....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 8/10/2008, 16:21




hihihi
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/10/2008, 10:21






sarah ha lo stesso modo di sorridere di romy, quando tendeva a tirare le labbra verso il basso quando sorrideva, a volte, proprio come fa in questa foto sarah....
anche se non ci sono molte foto in cui romy sorride così però ci sono molti video suoi in cui a volte fa questa stessa espressione con le labbra...
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/10/2008, 12:56






questo se non sbaglio è il logo di puppelè.... -_-
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 18/10/2008, 13:53




bellissima
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/10/2008, 19:45





RIPROPONGO LA FOTO DI SARAH, E UNA FOTO DI ROMY IN CUI COME VI DICEVO SORRIDONO NELLO STESSO MODO..... VE LE METTO VICINE COSì SI NOTA MEGLIO...


 
Top
213 replies since 29/5/2008, 20:07   25545 views
  Share