Alain Delon

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 11/10/2008, 12:44





romy col costume di scena nello spettacolo con alain, (peccato che sia una sgualdrina) di visconti








 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 11/10/2008, 19:19




bellissime
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/10/2008, 19:24




Supende.
e la lettera è un sogno..
mi unisco ad Ale nel ringraziarti Valentina, per tutte le informazioni che ci dai..grazie davvero!
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/10/2008, 19:30




figurati, sono io che ringrazio voi x l'opportunità di questo scambio di opinioni su romy :wub:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 11/10/2008, 20:22




figurati e grazie ancora
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/10/2008, 12:47




In uno dei più famosi quotidiani francesi, è uscito questo messaggio insolito per chi lo ha letto, ma molto toccante......
la pagina del giornale è piena di messaggi, un pò come nei nostri giornali locali quando magari ci sono delle ricorrenze tipo san valentino, e il partner lascia un messaggio all'amato/a.
Alain delon ha voluto lasciare questo inserto, dedicandolo a romy e all'anniversario per i suoi 70 anni....

 
Top
minuit
view post Posted on 12/10/2008, 13:07




grazie è molto toccante

Voici le liens ou Alain Delon rend hommage a Romy Schneider
Ecco le cravatte o Alain Delon fa l'omaggio ha Romy Schneider

http://fr.youtube.com/watch?v=IHLhh_YEqB8

 
Top
valentinap
view post Posted on 12/10/2008, 13:18




francamente non me l'aspettavo, questa cosa mi stupisce, e mi stupisce il fatto che ancora una volta si sia esposto così tanto, facendo un gesto che solitamente le persone famose non fanno.... è più un gesto da persone comuni.....
ma mi sono chiesta più di una volta che cosa passi per la mente di quest'uomo....che per tanti e tanti anni è passato da una donna all'altra.......e adesso da qualche anno a questa parte non sembra perdere occasione per dire a tutti quanto ama ancora romy......
lo so forse sono troppo diffidente ma la cosa mi sembra strana........così tutto di un botto.....

comunque c'è da dire che fino a un paio di anni fa sono usciti certi articoli su alein delon, in cui lui, dopo essere stato lasciato dalla moglie, disse ad un giornalista, che quando morirà, sarà lui a deciderlo.....
come a sottolineare il fatto di volersi togliere la vita il giorno in cui capirà di essere arrivato al capolinea.....
questa dichiarazione fece scalpore.....
anche perchè stava attraversando un periodo difficile in cui non lo facevano lavorare.....poi invece il regista del film "asterix e obelix" lo chiamò l'anno scorso x dargli una parte nel film e lui accettò, anche se era in tutta la sua carriera il primo film in cui faceva una parte comica........
comunque molti presenti sul set hanno descritto come alain fosse sempre adirato, come certi suoi atteggiamenti dimostrassero che si sentiva al di sopra degli altri......

questo francamente non so se sia vero, ma pare di si.....comunque ha sempre fatto fatica ad imparare l'umiltà.....
capisco anche che per un uomo che è stato un sex simbol, l'attore più famoso del cinema francese e fra i più famosi del cinema mondiale, non deve essere facile accettare di diventare vecchi, ricevere magari sempre meno proposte di lavoro......
come romy, che però era ancora giovane e già era in ansia all'idea di non sentirsi più chiamare per delle belle parti cinematografiche........
la stessa cosa sta succedendo adesso ad alain......

ha un carattere un pò difficile quest'uomo.... e tanti segreti nella sua vita.......
come il fatto negli anni 90' di essere stato implicato in un omicidio........
pare che una delle sue guardie del corpo avesse una relazione con la moglie di quel tempo di alain, bè lui fu trovato morto......
la faccenda non fu mai chiarita, credo che il caso venne archiviato x mancanza di prove..... comunque è una pagina nera della vita di alein che si porta dietro........

volevo invece sottolineare la bellezza di sua figlia, che ha un nome molto complicato, Anouchka, si è fatto accompagnare da lei all'ultimo festival di cannes, e ha attirato tutti i fotografi.....difatti negli anni alain si era presentato ogni volta o con la compagna, o in seguito con diverse donne tipo modelle......in questo caso invece è arrivato con una splendida ragazza che però era semplicemente sua figlia......








 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 12/10/2008, 14:09




che bello l'inserto grazie minuit
 
Top
valentinap
view post Posted on 13/10/2008, 12:46











il loro terzo film insieme...



____________







bellissima in questa scena del film la piscina, con alain che gli si rannocchia accanto...

x chi non ha visto il film, guardando questa foto sembra quasi che lui la stia contemplando mentre lei parla di loro due....
anche se così non è perchè è solo una scena del film.
________________________


anche da adulti avrebbero formato una coppia favolosa se fossero rimasti insieme...





____________________________
in questa occasione romy rivede il figlio di delon, antony delon, che si vede nella foto sulla destra, e somiglia tantissimo al padre...





















"alcune foto tratte dal forum (just romy)"


 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 13/10/2008, 14:03




bellissimo
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 13/10/2008, 15:56




mercì
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/10/2008, 20:21




QUESTO ARITOCOLO L'HO TROVATO IN INTERNET...NON SO CHI L'HA SCRITTO PERò!
è dell'anno scorso...




Tra pochi giorni cade il venticinquesimo anniversario della morte di Romy Schneider, la bellissima Principessa Sissi dei film. Aveva 44 anni, era bella, aveva successo e se n'è andata nel suo splendore...
Ma perchè ve ne parlo? Perchè la nostra principessa Sissi, è stata per anni (e anche un bel pò) la compagna di uno degli uomini più belli dell'epoca, sicuramente il più bello tra gli attori francesi: Alain Delon.



Alain Delon (classe '35) era bellissimo, era il duro dalla faccia d'angelo e dallo sguardo d'acciaio, dallo stile brusco ma non inelegante, di quelli belli e dannati.
Adesso ha 72 anni, e più o meno da 20 si è detto ritirato e pronto a riprendere la carriera solo per un film a fianco di Marlon Brando. Durante il 50° Festival di Cannes non fu invitato, e si offese molto, ora, al 60° Festival di Cannes, chi troviamo sul tappeto rosso?



Lui! E a me, non so perchè, tutto questo mette tanta tristezza...


bè voglio dire una cosa, anche se questo uomo a volte mi fa arrabbiare x come non si è saputo tenere vicina una donna come romy, però voglio dire che non so chi abbia scritto questo articolo, ma vorrei vedere quando questa persona sarà anziana, se accetterà o meno di esserlo diventata?
perchè mi voglio x una volta schierare con quest'uomo..... non deve essere facile essere stato x dei decenni l'uomo più adulato, famoso, bello e ammirato del mondo del cinema, accettare la vecchiaia e un pò il rischio di finire nel dimenticatoio........
secondo me lui ha voluto ritirarsi, ma poi sarà subentrato l'orgoglio, che in lui è sempre stato molto forte, ed è voluto tornare x far sentire ancora che lui c'era........
e poi non dimentichiamo che in quell'occasione anche se non era stato invitato, è andato lo stesso per dedicare un applauso alla dolce romy che l'anno scorso faceva 25 anni dalla sua morte!!!!!
soprattutto x quello è andato a questa occasione!!!!!
 
Top
318 replies since 29/5/2008, 19:59   21372 views
  Share