gli amori

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 3/10/2009, 13:14




Bo..io la penso diversamente...
 
Top
Ginevra02
view post Posted on 16/1/2010, 23:16




ciao ragazze ho appena scoperto che il ragazzo con la barba che si vede nelle foto con romy quando gioca con l'uva e romy ride divertita in realta è Charly biasini non daniel, è suo cognato anche se in quel periodo anche daniel porta la barba.... sono due goccie d'acqua!!! avete capito a quale foto mi riferisco? quella a ramatuelle!!!
 
Top
valentinap
view post Posted on 17/1/2010, 09:31




Eccole qui le due foto, infatti si nella prima è Daniel, che tiene in braccio la piccola Sarah, e difatti è senza barba e si riconosce meglio,
mentre l'altro a guardarlo bene si nota che non è Daniel, ma non sapevo fosse il fratellol, grazie per avercelo fatto notare....sinceramente non sapevo nemmeno che avesse un fratello..... spero solo che non siano stati uguali se no....due mascalzoni!!


 
Top
Ginevra02
view post Posted on 17/1/2010, 15:44




già tr l'altro suo fratello fa il fotografo e infatti c'è anche un servizio fotografico che ha fatto lui che mostra romy daniel la piccola sarh e david insieme a ramatuelle...
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/1/2010, 11:55




Si ho presente quali siano le foto, dei giorni in cui avevano appena riportato a casa Sarah dall'ospedale dove è dovuta rimanere per un paio di mesi visto che era nata prematura.... Ma non sapevo che le foto gliele avesse fatte il cognato...
 
Top
valentinap
view post Posted on 29/3/2010, 13:04





Una foto di Harry e David...

 
Top
valentinap
view post Posted on 12/4/2010, 16:56





ancora un altro scatto, Harry e David...

 
Top
96 replies since 29/5/2008, 19:54   6989 views
  Share