Chi è Romy ?

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 20/11/2008, 20:14




Beh...Natalia Vodianova ha gli stessi lineamenti di Romy da giovanissima..
trovo somigliantissima Simone Signoret da giovane....
e Dietlinde Turban ha gli stessi occhi...
ma trovo che la più somigliante sia Elke Winkens, l'attrice di Rex...
secondo me le somiglia tantissimo!



Che ne dite?
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/11/2008, 20:23




:woot: :woot: :woot: ............no ti prego.........fra quelle che abbiamo elencato e che davvero le somigliano..........non trovo nulla in quest'ultima donna che somiglia a romy........... :woot: :woot: :woot:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 20/11/2008, 21:32




Esther Schweins,Eva Brenner e Simone Signoret hanno dei lineamenti molto simili a quelli di Romy secondo me
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 21/11/2008, 20:45




Secondo me la più somigliante è Elke Winkens...
 
Top
valentinap
view post Posted on 21/11/2008, 20:53




come mai trovi tutta questa somiglianza con romy??
hai per caso altre foto di questa attrice da inserire?? così posso vederla meglio, anche se in questa foto non mi sembra che gli somigli..... :huh:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 21/11/2008, 21:08




Ti posto questo link..
fors eè una mia impressione..
ma mi sembra che la somiglianza ci sia..

http://komisarrex-galerie.wz.cz/elke_winkens_galerie.html
 
Top
valentinap
view post Posted on 21/11/2008, 21:33




ha qualche cosa di romy quando era in gioventù, ma non so dire di preciso cosa....forse l'espressione degli occhi....ma non saprei.....

comunque niente in confronto alla somiglianza di yvonne o di jessica o di natalia vodianova e di un paio di altre che le somigliano a volte in modo impressionante....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 21/11/2008, 21:35




Quest'attrice mi ha colpito davvero..
è la prima in cui vedo davvero l'espressione di Romy..
ha lo stesso sguardo..
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 21/11/2008, 22:09




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 21/11/2008, 21:35)
Quest'attrice mi ha colpito davvero..
è la prima in cui vedo davvero l'espressione di Romy..
ha lo stesso sguardo..

in effetti ci sono delle foto dove ha la stessa espressione di Romy
 
Top
valentinap
view post Posted on 16/12/2008, 19:56




scusate ragazze ma visto che ultimamente in questa discussione si era parlato della somiglianza di altre donne con la nostra Romy, mi ero scordata di inserire una ragazza che secondo me somiglia a Romy soprattutto quando era una giovane ragazza, perchè come lei possiede lo stesso aguardo di bambina, anche adesso che si avvicina ai 30 anni, questa ragazza è kate olmes, che ne pensate???












 
Top
Anastasia88
view post Posted on 16/12/2008, 21:10




Oh mamma! francamente Katie Holmes è stato un incubo della mia adolescenza soprattutto quando con quella bocca storta diceva: "Dowson!!!"

Non mi piace granchè come attrice, fortunatamente in Batman Begins c'era un grande attore come Christian Bale sennò a lei non l'avrebbe guardata nessuno. Bel visino indubbiamente....però non vedò la professionalità della Schneider nemmeno il suo fascino.
poi sono pareri ovvio ;) :P
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 16/12/2008, 21:57




No no...
dai Vale...non vedo nulla di Romy in Katie! Non esiste proprio il confronto...

 
Top
valentinap
view post Posted on 17/12/2008, 08:03




no no ma lo so che non ha la professionalità della schneider o roba simile, intendevo solo l'ovale del viso, soprattutto nella prima foto e nelle foto in cui ha i capelli corti, se andate a vedere delle foto di Romy magari anche quella col capello, tesserino del nostro forum, ha un certo non so chè di somigliante.........
e anche lei come Romy in fondo è rimasta imprigionata dalla serie di dowson creek, potrà fare tanti altri film ma chi ha visto la serie la ricorderà per prima cosa per quel ruolo..........

e comunque, lo sguardo ingenuo, e il sorriso dolce, sono gli stessi che aveva Romy secondo me....
 
Top
°lyra°
view post Posted on 23/7/2009, 10:05




io in katie non ci trovo nulla di somigliante a romy, in natalia solo leggermente gli okki,invece quelle della pagina precendente sono molto simili xò mai bellissime come lei!!!!!
 
Top
olwenlot
view post Posted on 9/9/2009, 23:30




assolutamente no.....katy con romy?............ no è non rovinate questo forum è? ...non fatemi questo scherzo ma per l'amor di dio...asoolutamente noooo...............
 
Top
44 replies since 19/5/2008, 22:08   2131 views
  Share