Chi è Romy ?

« Older   Newer »
  Share  
LittleLizzie
view post Posted on 5/11/2008, 20:01




siamo famose
 
Top
melissa2312
view post Posted on 5/11/2008, 21:11




SIETE DELLE GRANDI L'HO DETTO FIN DALL' INZIO ...SIETE GRANDI!
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 5/11/2008, 21:16




CITAZIONE (melissa2312 @ 5/11/2008, 21:11)
SIETE DELLE GRANDI L'HO DETTO FIN DALL' INZIO ...SIETE GRANDI!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :rolleyes: :wub:
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/11/2008, 21:24




hihihi :woot:
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/11/2008, 20:00




in un sito straniero di diverso tempo fa, un sensitivo riusciva tramite uno schermo a visualizzare l'immagine delle persone famose defunte, o roba simile....si insomma io l'ho messa giù così ma il sito era molto serio e spiegava come questo scenziato riusciva a conttattare le anime..... fra i tanti fermo immagini delle persone nell'aldilà....c'era anche romy e questa è l'immagine che è parsa sullo schermo....



(crederci o meno, ho inserito lo stessso questa curiosità perchè la riguardava)
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/11/2008, 13:30





un altra di quelle attrici che le somiglia terribilmente.....



le foto di questa ragazza che non so se faccia la modella o quant'altro l'ho trovata in un sito straniero, e sotto la sua foto c'era scritto solo romy schneider........adesso non ho capito se abbia lo stesso nome o se qualche buon tempone l'abbia scambiata x romy e ci abbia messo sotto il suo nome, comunque si vede chiaramente che non è romy, anche se l'assomiglianza è molto forte!
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/11/2008, 13:25




comunque a voler guardare, secondo voi e come penso io..mi sa che è vero che tutti noi nel mondo abbiamo 7 sosia............... :lol: .........ma io ogni volta rimango stupita a vedere queste somiglianze fisiche.........

x esempio questa ragazza, così vestita di bianco e coi capelli biondi, a me ricorda molto romy nel film l'amante pura......
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 14/11/2008, 21:12




Beh..
questa ragazza somiglia un sacco a Romy! Mamma mia che fortuna!
Adesso vi racconto una cosa..
La mia prof di inglese assomiglia un sacco a Romy..
ha gli stessi occhi..e lo stesso modo di fare..
vi giuro..se si accosta una sua foto, con una di Romy nel film la Banchiera sembrano due cloni..
 
Top
melissa2312
view post Posted on 14/11/2008, 22:27




buon per lei sara' molto bella? E' anche simaptica,carina e gentile come immagino fosse Romy?
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 15/11/2008, 20:54




Mah..ovvio..non è bella come Romy..
ma gli occhi sono identici e vi giuro che ha la stessa espressione del viso..
comunque diciamo che è alquanto pazza..però in fondo è simpatica...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 16/11/2008, 11:10




io la trovo bella ma non come romy....nessuno è comparabile a romy
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/11/2008, 14:24






...e che ne dite di Simone Signoret???
anche lei da giovane gli somigliava tanto.....erano anche amiche....malelingue dicono anche intime amiche.....ma non so se sia vero o meno.......comunque per quel che riguarda la somiglianza fisica......ecco un altra bellezza "simile" alla nostra ineguagliabile romy....... :wub:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 20/11/2008, 14:42




è molto bella
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 20/11/2008, 18:26




Ragazze..in questo link ci sono tutte le attrici o donne comuni che hanno una somiglianz acon Romy..
quale vi piace di più?????
http://romyschneider.heim.at/doppelg.htm
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/11/2008, 19:58




bè sicuramente marie baumer le somiglia moltissimo quando romy aveva sui 30 anni.....

bè..la nostra yvonne.....anche se in queste tre foto bionda non le somiglia particolarmente ma tutte noi sappiamo che ora, coi capelli castani è molto somigliante a romy....

dietlinde turban, come avevo già detto, in questa foto da ragazza è identica a romy nel film ragazze in uniforme....

natalia vodianova quando è diventata attrice l'hanno praticamente bersagliata con questo fatto che la sua bellezza ricordava la giovanissima romy schneider, è ancora oggi nonostante questa ragazza abbia già due figli, ma che è comunque giovanissima viene sempre paragonata a romy per i lineamenti del viso.....

simone signoret ll'ho appena inserita e in questa foto che ho inserito sopra è praticamente identica a romy......

natalie wood.....accidenti proprio l'altro giorno su iris hanno raccontato la sua storia, ho sentito spesso dire che natalie e romy hanno avuto lo stesso destino, lo stesso amore folle da giovani e mai dimenticato, lo stesso vizio del bere, dolori molto simili.....e forse...la stessa morte......
ho visto solo un pezzettino di questo reportage sulla storia di natalie e certe sue fotografie ricordano molto romy, specialmente nell'età adulta....era anche lei bella e semplice.....

in tutte le altre non trovo una particolare somiglianza con la nostra innarrivabile romy schneider..... :wub:
 
Top
44 replies since 19/5/2008, 22:08   2131 views
  Share