LIBRI..Che passione

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 2/10/2008, 21:14




Io ne ho troppi di libri preferiti...apparte come hanno gia detto le biografie di Elisabetta tra i miei preferiti ci sono i libri di Agatha Christie, di Oscar Wilde, Piccole donne di Louisa May Alcott e ovviamente la mia "cara" letteratura russa con Puskin e Dostoevskij.
Ultimamente ho letto due libri meravigliosi che consiglio "Seta" di Baricco e "La Signora delle Camelie" di Dumas figlio.
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 3/10/2008, 13:57




tutti libri bellissimi
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 5/10/2008, 16:02




CITAZIONE (Anastasia88 @ 2/10/2008, 22:14)
Io ne ho troppi di libri preferiti...apparte come hanno gia detto le biografie di Elisabetta tra i miei preferiti ci sono i libri di Agatha Christie, di Oscar Wilde, Piccole donne di Louisa May Alcott e ovviamente la mia "cara" letteratura russa con Puskin e Dostoevskij.
Ultimamente ho letto due libri meravigliosi che consiglio "Seta" di Baricco e "La Signora delle Camelie" di Dumas figlio.

eheheh io ne conosco la metà di quelli che hai citato! ^^'
Io, sotto consiglio di Fra, mi sono presa "Il ritratto di Dorian Grey" nn so quando inizierò a leggerlo perchè quella simpaticona della mia prof di italiano ci vuole far leggere vita morte e miracoli di Guareschi
Ma per me è troppo difficile
Cioè ogni volta che apro bocca "Si prof Bedeschi ha scritto Il mistero si chiama Clotilde"
Cioè dico Bedeschi al posto di Guereschi!!!!!!!!!
Per il mio cervellino paleolitico è troppo simile!

FedeTereMorningRock
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/11/2008, 18:55




io vi consiglio il romanzo di tristano e isotta e espiazione di ian mewan poi adesso appena un pò di tempo devo comprare twilight e il giardino di cemento
 
Top
33 replies since 19/5/2008, 21:56   318 views
  Share