LIBRI..Che passione

« Older   Newer »
  Share  
FedeMorningRock
view post Posted on 20/6/2008, 11:41




Si però speriamo nn finisca come l'ultimo....

FedeMorningRock.
 
Top
gagu94
view post Posted on 20/6/2008, 12:11




si l'ultimo e finito in maniera abbastanza ristretta
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 12/7/2008, 23:40




La conclusione di HP è..... O___O
Non lo so, all'inizio ho pensato che in fondo ci stesse bene... Ma a ripensarci era una cretinata...

Comunque anch'io leggo quel che mi capita, ma ho notato che ultimamente non ho letto nulla che non fosse una biografia...
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 13/7/2008, 14:42




CITAZIONE (MaRiE. @ 13/7/2008, 00:40)
Comunque anch'io leggo quel che mi capita, ma ho notato che ultimamente non ho letto nulla che non fosse una biografia...

:D anch'io!!!1Poi visto che ormai la scuola è finita finalmente posso leggere quello che voglio!!E smettere di leggere libri del tipo "Storia intera dell'Olocausto di Hitler" o "centomila gavette di ghiccio" e "Se questo è un uomo" e "LA tregua " di Primo Levi! O_____O

FedeMorningRock
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 13/7/2008, 17:54




Ma poverini xD
Dai chetra qualche anno ti saranno propinati anche Il fu Mattia Pascal, Uno Nessuno Centomila, La coscienza di Zeno, La Luna e i Falò ecc ecc ecc... Gli unici libri assegnati per la scuola che mi sono piaciuti sono stati:
Cristo si è fermato a Eboli
Gli Indifferenti
Conversazione in Sicilia, che è STUPENDO.
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 14/7/2008, 15:08




Uno nessuno e Centomila l'ho letto ( :D )
Ma per dei ragazzi di 13anni è un po' troppo...La mia prof era fissata coi libri da flebo!!!XDXD

FedeMorningRock
 
Top
Sofia Carlotta
view post Posted on 21/7/2008, 12:12




Oltre alle biografie su Sissi Toinette e Ludwig da voi citate adoro i libri di Dan Brown e di italiano ho adorato I Malavoglia e....I Promessi Sposi
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 23/7/2008, 15:47




Io i malavoglia di Verga ho provato a leggerli ma sono pesanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sno rifiutata cadegoricamente di portare alla prof la scheda libro..E lei mi ha dato da leggere "uno nessuno e contomila"....<_<

FedeMorningRock
 
Top
Sofia Carlotta
view post Posted on 23/7/2008, 16:28




era meglio leggere i malavoglia -_-
andando avanti nella lettura la trama diventa parecchio interessante e avventurosa,nel senso che alla famiglia protagonosta ne capitano di tutti i colori e ogni volta sembra non esserci limite al peggio
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 22/8/2008, 13:39




Boh sarà..Io però preferisco mille volte "Centomila gavette di ghiaccio" di Bedeschi, mi sono innamorata di quel libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FedeTere
 
Top
gagu94
view post Posted on 1/9/2008, 22:28




meglio eragon
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 2/9/2008, 07:42




CITAZIONE (gagu94 @ 1/9/2008, 23:28)
meglio eragon

ihihih io i fantasy nn riesco più a leggerli i sto periodo....Mi sembrano noisi...Boh

FedeMorningRock
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/9/2008, 10:58




per me sono stati sempre noiosi (i fantasy) meglio leggere un bel libro di j.austen
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 3/9/2008, 12:56




CITAZIONE (LittleLizzie @ 2/9/2008, 11:58)
per me sono stati sempre noiosi (i fantasy) meglio leggere un bel libro di j.austen

beh ale ma tu sei leggermente di parte..per te la austen è sopra ogi altro libro o scrittore!!! :D

FedeMorningRock
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 3/9/2008, 14:44




CITAZIONE (FedeMorningRock @ 3/9/2008, 13:56)
CITAZIONE (LittleLizzie @ 2/9/2008, 11:58)
per me sono stati sempre noiosi (i fantasy) meglio leggere un bel libro di j.austen

beh ale ma tu sei leggermente di parte..per te la austen è sopra ogi altro libro o scrittore!!! :D

FedeMorningRock

questo è vero ma non disprezzo neanche i libri dell' alcoot o quelli di Mcewan come piccole donne ed espiazione e mi piace molto anche Jane Eyre di Charlotte Bronte...sono solo i fantasy che non mi ispirano
 
Top
33 replies since 19/5/2008, 21:56   318 views
  Share